speedyale Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Volevo chiedervi se anche voi avete dovuto andare gi? di dremel, sulla parte inferiore della barra antirollio della RRR, affinch? questa non strisci sulla cinghia di trasmissione. La mia rabbia parte dal che questa "schiccheria" costa un occhio della testa; non dovrebbero gi? fornirla perfetta?E' un problema derivante dal fatto che la mia non ? una EVO? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hobbymodel Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 [quote name='speedyale' post='618858' date='Sep 5 2007, 12:43 AM']Volevo chiedervi se anche voi avete dovuto andare gi? di dremel, sulla parte inferiore della barra antirollio della RRR, affinch? questa non strisci sulla cinghia di trasmissione. La mia rabbia parte dal che questa "schiccheria" costa un occhio della testa; non dovrebbero gi? fornirla perfetta?E' un problema derivante dal fatto che la mia non ? una EVO? [/quote] e cosi normale la devi un po limare anche per la evo che ci vuoi fare la maggior parte delle auto ci sono cose che devi limare o modificare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speedyale Inviato: 4 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Grazie! Questa macchina per? continua scorrere poco per i miei gusti, e vi assicuro che le ho provate tutte! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il-gufo Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 cambia cuscinetti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Non ? facile far scorrere una meccanica 1-10 , ci sono tantissimi particolari da ottimizzare e ci vuolegrande pazienza , cinghie sempre pulite , pulegge perfette un goccio di spray al silicone cuscinetti lavati alla perfezione ed oliati con prodotti giusti , eccentrici tira cinghie regolati ad oc ed altri piccoli particolari che sembrano insignificanti ma fanno la differenza ! Anche la mia non scorreva molto ma dopo avergli fatto la giusta manutenzione adesso mi sembra una cardanica !! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speedyale Inviato: 5 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 [quote]eccentrici tira cinghie regolati ad oc[/quote] Cosa intendi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Ciao , nelle meccaniche 1-10 e 1-8 pista sia sull'avantreno che il retrotreno i differenziali o lo scatto libero sono ancorati su delle boccole di plastica che hanno dai 2 ai 4 punti di regolazione , questo permette di mettere in tensione la cinghia con diverse pressioni , + tiri la cinghia + questa al meno prima di allungarsi un p? tender? a fare atrito e a sforzare , se regolata troppo lasca , potrebbe saltare e sdentarsi prima del tempo ! Un occhio di riguardo va anche alla cinghia laterale e al tendi cinghia . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speedyale Inviato: 8 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 Si questo lo sapevo, ho addirittura abraso le boccole che portano i differenziali, eho ottenuto migliorie, ma ancora non va;E' il caso prendere le puleggie d'alluminio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudy Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 ...per carit?......quelle ti masticano le cinghie....almeno secondo me......io le avevo...e le ho tolte...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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