Vai al contenuto

barra antirollio della RRR


Messaggi raccomandati

Volevo chiedervi se anche voi avete dovuto andare gi? di dremel, sulla parte inferiore della barra antirollio della RRR, affinch? questa non strisci sulla cinghia di trasmissione.
La mia rabbia parte dal che questa "schiccheria" costa un occhio della testa; non dovrebbero gi? fornirla perfetta?E' un problema derivante dal fatto che la mia non ? una EVO? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='speedyale' post='618858' date='Sep 5 2007, 12:43 AM']Volevo chiedervi se anche voi avete dovuto andare gi? di dremel, sulla parte inferiore della barra antirollio della RRR, affinch? questa non strisci sulla cinghia di trasmissione.
La mia rabbia parte dal che questa "schiccheria" costa un occhio della testa; non dovrebbero gi? fornirla perfetta?E' un problema derivante dal fatto che la mia non ? una EVO? <_<[/quote]

e cosi normale la devi un po limare anche per la evo che ci vuoi fare la maggior parte delle auto ci sono cose che devi limare o modificare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ? facile far scorrere una meccanica 1-10 , ci sono tantissimi particolari da ottimizzare e ci vuolegrande pazienza , cinghie sempre pulite , pulegge perfette un goccio di spray al silicone cuscinetti lavati alla perfezione ed oliati con prodotti giusti , eccentrici tira cinghie regolati ad oc ed altri piccoli particolari che sembrano insignificanti ma fanno la differenza ! Anche la mia non scorreva molto ma dopo avergli fatto la giusta manutenzione adesso mi sembra una cardanica !! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , nelle meccaniche 1-10 e 1-8 pista sia sull'avantreno che il retrotreno i differenziali o lo scatto libero sono ancorati su delle boccole di plastica che hanno dai 2 ai 4 punti di regolazione , questo permette di mettere in tensione la cinghia con diverse pressioni , + tiri la cinghia + questa al meno prima di allungarsi un p? tender? a fare atrito e a sforzare , se regolata troppo lasca , potrebbe saltare e sdentarsi prima del tempo ! ;) Un occhio di riguardo va anche alla cinghia laterale e al tendi cinghia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...