Vai al contenuto

Che rally game comprare


Messaggi raccomandati

Mi presento, mi chiamo Alex, ho 18 anni e sono della prov di TORINO, vorrei una macchina 1:8 che possa avere un assetto quasi da pista. cioe essere alta da terra circa 5mm e andare su asfalto, piazzali, fare saltini su cunette o marciapiedi (ovviamente alzando gli ammortizzatori), pero nello stesso tempo vorrei che la stessa macchina possa essere alzata da terra fino a 3cm o anche piu, possa montare delle gomme scolpite quindi da sterrato ma NON gomme da off road (in quanto vorrei che la suddetta auto avesse una carrozzeria da rally o touning e le gomme da off road non ci starebbero)... voglio una macchina che faccia tutte e due le cose, tipo sono nella mia citta mi e' comodo avere la macchina da pista e giro, appena vado in montagna, alzo gli ammo grazie al grano che tocca sul telaio, cambio le gomme e lascio la stessa carrozzeria che avevo da pista...

Ora vorrei sapere quale e la macchina 1:8 piu giusta per fare questo... se avete link con foto o altro, prezzi, o magari consigliatemi qulacosa poi INFO le cerco io...

Grazie spero che mi aiuterete...

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa e il problema, le carrozze e le gomme da off non mi vanno prorpio giu...

cmq secondo te, se io prendo una rally game, tipo una crono prima,landmax o la evo3 la abbasso e la uso su asfalto, magari sempre su asfalto gli alzo gli ammo e faccio salti su marciapiedi e cunette, dopo alzandolo solo dai grani la macchina e tenendo una carrozza da pista e gomme da sterrato e NON OFF posso fare sterrato,erba,terra,ghiaia e salti leggeri o devo cambiare ammo...

xke se devo cambiare ammo e metterli piu lunghi allora devo pure cambiare carrozza...

aiutamitemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

si puoi fare quelle cose per? non ? propio il massimo per un auto saltare marciapiedi :mellow: cmq su quella da off puoi tranquillamente metterci una carozza da rally game senza problemi

vedi un po tu da quello che hai scritto mi sembra che vorresti u auto che va da tutte le parti quindi io personalmente ti consiglerei una off

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ragazzi ricapitolando, visto che nella mia citta, nella maggior parte dei casi ce asfalto, piazzali ecc, la prendo da off, compro subito le gomme slick e una carrozza pista,delle molle piu dure, l abbasso dai grani nel telaio e la uso cosi... ma siete sicuri che la off puo montare la carrozza da rally o da pista? non devo cambiare il castello ammo dietro e prendere quello piu basso? opppure comprare almeno gli ammo piu bassi? e poi cmq, se devo fare salti sia in montagna che su marciapiedi voglio che abbia una carrozza da rally e quindi non potri montare le gomme da off xke sono piu grosse, a meno che quando vado in montagna la faccio solo off, il problema e che dove vado io e misto, cioe ce strarrato pietre ma anche asfalto... e la rally andava bene...

pero se mi dite che con una rally non posso fare salti da marciapiedi e cunette, ma con una off si allore devo prendere quella...

grazie in anticipo...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo allora che se prendo una off road, e subito prendo una carroza pista, le ruote slick, adatto le colonnine,posso subito usarla per pista abbassando dai grani, posso fare salti su asflato da marciapiedi e cunette alzando dai grani, e posso fare salti (altezza?) su strade sterrate, fare rally leggero (terra,ghiaia,sabbia,erba) montando sempre la carrozza da rally o pista, alzando dai grani e comprando delle gomme intermedie...

quindi della off che comprerei mi rimangono NON USATE la carrozza off road che non userei xke non mi piace, le gomme da off che non userei perche non stanno sotto una carrozzeria da pista o da rally (anche se alzo dai grani al massimo),

pero in compenso avrei una macchina molto piu robusta di una rally game, in quanto e' da OFF ROAD e cmq potrei sempre se un giorno cambio idea avere una vera OFF rimontanto la carrozzza off che nn ho mai usato e le gomme che nn stavano in quella da pista o rally, e solo aggiustando le colonnine...

giusto?

l unico problema, e che spero che una da OFF vada abbastanza forte e abbstanza bene su terreni asfaltati e parcheggi, in quanto per la maggior parte dell anno la userei cosi....

ok?

risp grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa quando ti consiglio di usare la carrozzeria da off sotto la carrozza da rally quando giri su sterrato, in modo da proteggere un p? la maccanica e l'apparato radio (la carrozza da rally convoglia tutte le schifezze che alzano le gomme sopra la macchina).

Secondo in principio le macchie 1:8 rally erano esattamente off road, poi sono arrivate gomme, molle, braccetti in ergal ecc ecc, quindi puoi tranquillamente usare una off road su asfalto, anche perch? mi sembra di aver capito che non vuoi fare gare ma solo giracchiare nei parcheggi e quindi non sei alla ricerca della macchina velocissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...