Vai al contenuto

TROFEO HOBBY MODELS


enzocaviglia

Messaggi raccomandati

Il 30 settembre inizieremo il trofeo Hobby Models, organizzato da Enzo Caviglia e Alex Settembre. Categoria 1/10 touring.
Trofeo che si svolgera' in due piste ,Palermo e Termini imerese richiameremo tutti i modellisti della provincia di Palermo sara' un trofeo all'insegna dell'amicizia ? dello stesso tempo di competizione.
Alla fine del trofeo saranno premiati con trofei i primi tre classificati per categoria Senior,Junior e stok, per tutti gki altri un ricordo del trofeo.
Sono sicuro che sara' un trofeo pieno di partecipanti senza tenere conto della marca del modello con cui si corre.

Con la partecipazione delle ditte metteremo premi a sorteggio per chi a svolto almeno cinque prove.

Per informazioni telefonate a
Hobby Sport : 091.391002
Alex Model : 340.9231253

PREPARATEVI.

[attachment=34723:HOBBYMODELS.doc]

[attachment=34724:mz1.jpg]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
[quote name='enzocaviglia' post='609288' date='Aug 22 2007, 10:37 AM']Il 30 settembre inizieremo il trofeo Hobby Models, organizzato da Enzo Caviglia e Alex Settembre. Categoria 1/10 touring.
Trofeo che si svolgera' in due piste ,Palermo e Termini imerese richiameremo tutti i modellisti della provincia di Palermo sara' un trofeo all'insegna dell'amicizia ? dello stesso tempo di competizione.
Alla fine del trofeo saranno premiati con trofei i primi tre classificati per categoria Senior,Junior e stok, per tutti gki altri un ricordo del trofeo.
Sono sicuro che sara' un trofeo pieno di partecipanti senza tenere conto della marca del modello con cui si corre.

Con la partecipazione delle ditte metteremo premi a sorteggio per chi a svolto almeno cinque prove.

Per informazioni telefonate a
Hobby Sport : 091.391002
Alex Model : 340.9231253

PREPARATEVI.

[attachment=34723:HOBBYMODELS.doc]

[attachment=34724:mz1.jpg][/quote]
NOVITA' SI E' INSERITA LA PISTA DI BORGETTO, NUOVO CALENDARIO . ENTRA SUL SITO.
SAREMO SEMPRE DI PIU'!!!!!!!!!!!!


[attachment=35285:HOBBYMODELS.doc]
Link al commento
Condividi su altri siti

signor Enzo rispondo qua in merito a questo suo scritto dell'altro post sulla prova di sciacca di regionale esponendo il mio punto di vista:

[quote]enzocaviglia

Visualizza Profilo
Aggiungi amico
Invia messaggio
Cerca le discussione dell'utente
Cerca i messaggi dell'utente Ieri, 08:05 PM Messaggio #49


Advanced Member


Gruppo: Members
Messaggi: 143
Iscritto il: 27-July 07
Da: Palermo
Utente Nr.: 5561



Ragazzi allora mi spiego meglio :
Giorno 23 iniziamo il memorial di cinque prove con una di scarto cat. rally e 1/8 pista. Tutte sulla pista di palermo
sul sito c'e il calendario ? anche sul forum (21 Memorial S. Messina.)


Poi trofeo Hobby models 6 prove con unqa di scarto divise in tre piste Palermo , borgetto, Termini imerese, Cat. 1/10. sul sito c'? il calendario sul forum pure (Trofeo Hobby Models).
Si sta discutendo con gli organizzatori se nel trofeo Hobby models si deve includere il Rally solo per le piste di Borgetto e Termini Imerese.

Voi cosa ne pensate?

Se non sono stato chiaro telefonate 091.391002
Ciao a tutti[/quote]


dunque.... si parla spesso a proposito del rally ,ma anche di altre categorie,di agevolare gare con molti piu' iscritti per aumentare interesse e agonismo ma....

ci avete pensato se inserite anche il rally,come proponete, nel trofeo hobbymodels visto che ha le date alternate con quelle del memorial si verrebbero a trovare per il rally 11 domeniche consecutive di gare rally senza sosta e chi puo' partecipare a tutti e due i trofei? metti che uno,e c'e' ne sono, ha la rally e la 1/10 non puo' parteciparvi, o l'uno o l'altro, poi visto e considerato poi la maggiore vocazione della pista di borgetto al rally, come ma la si e' inserita nel trofeo hobbymodels che e' nato solo per 1/10? dico cosi' perche' il trofeo hobbymodels, a come s'era capito,era nato per fare gare anche nella 1/10 visto che questa categoria non e' prevista nel memorial che comprende solo rally e 1/8 pista.

ragionateci perche' le gare sono perfettamente alternate da domenica in domenica e almeno una sosta di 15 giorni tra una gara e l'altra di categoria ci vuole, sia per prepararsi la macchina e sia perche' lo sfridio di materiale e' tanto se si deve correre ogni domenica, cosi' la penso e cosi' la dico, quindi onde smembrare i rallisti che corrono e' meglio fare gare con piu' iscritti e fatte bene piuttosto che un terremoto di gare consecutive e ognuna con pochi iscritti,visto e considerato come dicevo prima che non tutti possono correre ogni domenica.


ora tirando la somma a questo mio pensiero pensavo, ma invece di fare due trofei separati perche' non si univano facendo un memorial con i controcaxxi con tutte e tre le categorie e suddividendo le prove per specialita' e per tipologia di pista assegnando le prove alle piste piu' idonee per una determinata categoria? un esempio, il pista 1/8 visto proprio la vocazione prettamente velocistica dei mezzi tra le tre piste si deve fare a palermo idem ci va benissimo anche la 1/10, credo che nessuna possa obbiettare, il rally sicuramente a palermo con pista tagliata come dichiarato da lei e a borgetto viste le caratteristiche proprie di quel tracciato cosi' com'e',qui mi pare non ci piove, termini imerese non l'ho vista ma credo che un'idea ve la siete fatta voi che ci avete corso su quale categoria ci puo' girare, per cui questo e' quello che penso di tutto l'ambaradan :lol::lol: .


rifletteteci , chiedete opinioni anche agli altri gestori e partecipanti, ma credo che fesserie non ne ho detto ;);)


ciao

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony, tutto quello che tu hai scritto lo approvo totalmente.
Tutto questo ? nato perche ' Alessandro rumore vorrebbe il Rally pure a Borgetto. La domanda che gli ho fatto subito ? stata questa. Una volta che siamo tre piste unite di 1/10 quindi ci sara' un bel numero, siete in grado di organizzare tutte due categorie? sia tu e l'organizzatore di Termini.
Intanto a palermo per il trofeo organizzo solo 1/10 esattamente per quello che tu pensi approvandolo pienamente.
COMUNQUE TELEFONAMI HO TI FAI VEDERE NE VOGLIO PARLARE DI PERSON APER SPIEGARTI MEGLIO.

Signori dobbiamo studiare bene per il buon andamento del trofeo e la riuscita alla grande senza pensare ai numeri di partecipanti tutti messi insieme.
Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' non ho capito, il rally e il pista non si fa' nel memorial? ma solo 1/10?

o non ho capito piu' un cacchio?

forse si rferisce al trofeo hobby models non al memorial.

boooo

comunque io e steel, a suo dire, probabilmente verremo a provare i rapporti con la rally il 15 pomeriggio come detto da lei alle 15:00.

lei lo sa' io non sono organizzatore o altro, corro e basta, e quindi ho messo bocca relativamente dando solo un'opinione, spero che voi gestori prendiate decisioni con la testa e non per partito preso.

la saluto.


ciao Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toni' post='623384' date='Sep 12 2007, 10:18 AM']signor Enzo rispondo qua in merito a questo suo scritto dell'altro post sulla prova di sciacca di dunque.... si parla spesso a proposito del rally ,ma anche di altre categorie,di agevolare gare con molti piu' iscritti per aumentare interesse e agonismo ma....

ci avete pensato se inserite anche il rally,come proponete, nel trofeo hobbymodels visto che ha le date alternate con quelle del memorial si verrebbero a trovare per il rally 11 domeniche consecutive di gare rally senza sosta e chi puo' partecipare a tutti e due i trofei? metti che uno,e c'e' ne sono, ha la rally e la 1/10 non puo' parteciparvi, o l'uno o l'altro, poi visto e considerato poi la maggiore vocazione della pista di borgetto al rally, come ma la si e' inserita nel trofeo hobbymodels che e' nato solo per 1/10? dico cosi' perche' il trofeo hobbymodels, a come s'era capito,era nato per fare gare anche nella 1/10 visto che questa categoria non e' prevista nel memorial che comprende solo rally e 1/8 pista.

ragionateci perche' le gare sono perfettamente alternate da domenica in domenica e almeno una sosta di 15 giorni tra una gara e l'altra di categoria ci vuole, sia per prepararsi la macchina e sia perche' lo sfridio di materiale e' tanto se si deve correre ogni domenica, cosi' la penso e cosi' la dico, quindi onde smembrare i rallisti che corrono e' meglio fare gare con piu' iscritti e fatte bene piuttosto che un terremoto di gare consecutive e ognuna con pochi iscritti,visto e considerato come dicevo prima che non tutti possono correre ogni domenica.


ora tirando la somma a questo mio pensiero pensavo, ma invece di fare due trofei separati perche' non si univano facendo un memorial con i controcaxxi con tutte e tre le categorie e suddividendo le prove per specialita' e per tipologia di pista assegnando le prove alle piste piu' idonee per una determinata categoria? un esempio, il pista 1/8 visto proprio la vocazione prettamente velocistica dei mezzi tra le tre piste si deve fare a palermo idem ci va benissimo anche la 1/10, credo che nessuna possa obbiettare, il rally sicuramente a palermo con pista tagliata come dichiarato da lei e a borgetto viste le caratteristiche proprie di quel tracciato cosi' com'e',qui mi pare non ci piove, termini imerese non l'ho vista ma credo che un'idea ve la siete fatta voi che ci avete corso su quale categoria ci puo' girare, per cui questo e' quello che penso di tutto l'ambaradan :lol::lol: .


rifletteteci , chiedete opinioni anche agli altri gestori e partecipanti, ma credo che fesserie non ne ho detto ;);)


ciao[/quote]

Quoto. ;)

Modificato da adp
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' post='623634' date='Sep 12 2007, 06:06 PM']Trofeo Hobby Models.

Quindi per le prove di Palermo solo 1/10 per le prove di Borgetto e Termini 1/10 & rally





[attachment=35491:HOBBYMODELS.doc] Clicca..........................[/quote]

Manca la data esatta della Gara di Rally da svolgere a Novembre a Borgetto. ;)

P.S. dovrebbe essere Borgetto, no Borsetto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uaooo, finalmente si ricomincia col rally, non si facevano pi? gare da un p? nella zona, e ora invece una gara ogni settimana! :wacko::wacko:
Mi sembra per? che siano troppo ravvicinate le date delle gare dei due trofei per i possibili partecipanti nella categoria RallyGame, e credo che questo possa portare a una dispersione dei piloti. Io sicuramente sia per motivi di lavoro che per motivi personali non penso di riuscire a partecipare tutte le domeniche, e penso che tanti altri piloti faranno la stessa cosa, e questo probabilmente porter? ad una non ottima riuscita di entrambi i trofei.
Intendiamoci, mi auguro di sbagliarmi e che ogni domenica ci siano 30 rallisti ad ogni gara :o , ma la vedo dura :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steelblade' post='623769' date='Sep 12 2007, 10:09 PM']Uaooo, finalmente si ricomincia col rally, non si facevano pi? gare da un p? nella zona, e ora invece una gara ogni settimana! :wacko::wacko:
Mi sembra per? che siano troppo ravvicinate le date delle gare dei due trofei per i possibili partecipanti nella categoria RallyGame, e credo che questo possa portare a una dispersione dei piloti. Io sicuramente sia per motivi di lavoro che per motivi personali non penso di riuscire a partecipare tutte le domeniche, e penso che tanti altri piloti faranno la stessa cosa, e questo probabilmente porter? ad una non ottima riuscita di entrambi i trofei.
Intendiamoci, mi auguro di sbagliarmi e che ogni domenica ci siano 30 rallisti ad ogni gara :o , ma la vedo dura :huh:[/quote]


Quoto pienamente, come vedi per il trofeo hobby models a palermo non ho inserito il rally.

Saluti





[attachment=35510:hobbysport.gif]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
[quote name='speedyale' post='632734' date='Sep 28 2007, 07:36 PM']Domani matt avevo intenzione di provare un p? la macchina che ha subito un ripescaggio dall'armadio. E' possibile?
E' meglio di mattina o di pomeriggio?[/quote]



Oggi pomerigio alle 15,30 sono in pista ? sono aperte le prove.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...