Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='oriones' post='830037' date='Aug 18 2008, 09:57 AM'][quote name='lollofenix' post='829997' date='Aug 18 2008, 02:46 AM']...............scontento x Melandri[/quote]

Non capisco il perch?.......

E' il suo miglior risultato della stagione
[/quote]
appunto. Tutto ci? ? veramente brutto....
  • Risposte 954
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Per oggi va ' bene ... ma domani chissa'.... :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

il mezzo secondo nelle prove non ? un problema,neanke se fosse un secondo lo sarebbe....perche nelle prove l'unico avversario e il crono...= niente pressione..in gara...e tutt'altra cosa ;)

Inviato:
considerando che anche qu? ha pi? di mezzo secondo al giro di vantaggio su tutti, e non grazie a lui ma alla moto, FOrse questa volta vince.......... altrimenti se va come gli altri non c'? storia......

ciao
Inviato:
[quote name='remok' post='837002' date='Aug 30 2008, 11:27 PM']considerando che anche qu? ha pi? di mezzo secondo al giro di vantaggio su tutti, e non grazie a lui ma alla moto, FOrse questa volta vince.......... altrimenti se va come gli altri non c'? storia......

ciao[/quote]

E tu ci vedi bene...se ? solo la moto spiegami perch? MELANDRI ? solo quindicesimo ?
Inviato:
[quote name='rubelliniracing' post='837005' date='Aug 30 2008, 11:32 PM'][quote name='remok' post='837002' date='Aug 30 2008, 11:27 PM']considerando che anche qu? ha pi? di mezzo secondo al giro di vantaggio su tutti, e non grazie a lui ma alla moto, FOrse questa volta vince.......... altrimenti se va come gli altri non c'? storia......

ciao[/quote]

E tu ci vedi bene...se ? solo la moto spiegami perch? MELANDRI ? solo quindicesimo ?
[/quote]

mi dispiace dirlo,anche perche mi ? sempre piaciuto come pilota,ma Melandri ? un BROCCO........? un mio sfogo

cmq non ? [b]solo[/b] la moto
Inviato:

[quote name='XANDER' post='837007' date='Aug 30 2008, 11:36 PM'][quote name='rubelliniracing' post='837005' date='Aug 30 2008, 11:32 PM'][quote name='remok' post='837002' date='Aug 30 2008, 11:27 PM']considerando che anche qu? ha pi? di mezzo secondo al giro di vantaggio su tutti, e non grazie a lui ma alla moto, FOrse questa volta vince.......... altrimenti se va come gli altri non c'? storia......

ciao[/quote]

[/quote]

mi dispiace dirlo,anche perche mi ? sempre piaciuto come pilota,ma Melandri ? un BROCCO........? un mio sfogo

cmq non ? [b]solo[/b] la moto
[/quote]

Meno male che qualcuno ne capisce . :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='XANDER' post='837007' date='Aug 30 2008, 11:36 PM']cmq non ? [b]solo[/b] la moto[/quote]
Infatti, gran parte del merito va dato al programmatore delle varie centraline! :blush:

Inviato:

[quote name='Perniciaro' post='837179' date='Aug 31 2008, 02:36 PM'][color="#ff0000"][size=7]BRAVO STONER! SEI GRANDE!![/size][/color] :fajepaura:

<_< ....cresci figliulo.....cresci...[/quote]

[size=7][color="#ff0000"]Ri......patapunfete[/color][/size]

Inviato: (modificato)

[size=4][color="#ff0000"]cosa vi avevo detto ieri? :rolleyes: ....janluc docet! :fajepaura: stoneristi....ecco perch? l'anno scorso mi dava tanto fastidio leggere tutte le cazzate che scrivevate!ora fate bene a non farvi + leggere in questo post...(che era il "vostro"post :rolleyes::D:lol::lol::lol: )non avete neanche il coraggio di sostenere e difendere il vostro pupillo....come spiegavo lo scorso anno,voi non siete tifosi di stoner(porello :lol: )...siete solo dei detrattori di valentino rossi...il miglior pilota motociclistico di TUTTI i tempi!!!buona domenica! :lol: [/color][/size]

Modificato da janluc
Inviato:

Calma con il motociclista di tutti I TEMPI (ha solo EGUAGLIATO) Giacomo Agostini... (per ora) io non sono un tifoso di Stoner o Valentino nonostante possieda un 1098S solo pista, una Mv Brutale e corra in pista da quando avevo 14 anni (125-250, ecc, ec...) Posso solo dire che la caduta di Stoner (per chi capisce di moto e non segue la moda del momento) ? stata parecchio anomala in percorrenza e con motore appena calato... A mio personalissimo avviso e dalla esperienzza che ho posso dire che ? stato un problema di gomme!! perch? l'ha persa pari (sia ant che post contemporaneamente <_< ) e la cosa non ? normale!! Sarei curioso di vedere qualche telemetria... per capire la trazione che aveva in quel momento!!
Posso dire che ho sentito una cosa molto molto molto brutta... ossia il boato dei tifosi di Valentino al momento della caduta!! Questo a mio avviso ? poco corretto 1) per i piloti che corrono e danno il meglio 2) perch? ? un marchio Italiano 3) han dimostrato di essere dei semplici tifosi e non degli appassionati o comunuque uguali alla massa che alla domenica v? allo stadio!!
Scusatemi ma queste cose da bravo sportivo proprio non le capisco!!

Una domanda per quelli che "sfottono" Stoner (l'avrei fatta anche se fosse successo a Valentino!!!).... Siete mai saliti in moto? Avete mai guidato in pista? Sapete cosa voglia dire? pensateci un attimo...

[quote name='brindisimodel' post='830649' date='Aug 19 2008, 11:54 AM']addio , un'altro che va dallo psicologo dopo biaggi , gibernau adesso anche stoner ! biaggi ? andato in superbike , gibernau si ? aperto un'azienda edile , e stoner?? un agriturismo in australia? bho... poverino si ? sentito da dietro il 7 volte campione del mondo e si ? ca**** sopra!! aha ajhaha hahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[/quote]
Come non quotarti!!! :applauso::P
Grande Vale !!!!!! :applauso::applauso::fajepaura::fajepaura:

Modificato da DELTONE93
[size=4]rotola rotola...... ora si che si vede il vero stoner, non per niente prima della moto gp lo ghiamavano rolling-stoner......

io lo chiamo Rotolostoner.........[/size] Modificato da remok
Inviato:

[quote name='Carletto1984P' post='837203' date='Aug 31 2008, 03:34 PM']Calma con il motociclista di tutti I TEMPI (ha solo EGUAGLIATO) Giacomo Agostini... (per ora) io non sono un tifoso di Stoner o Valentino nonostante possieda un 1098S solo pista, una Mv Brutale e corra in pista da quando avevo 14 anni (125-250, ecc, ec...) Posso solo dire che la caduta di Stoner (per chi capisce di moto e non segue la moda del momento) ? stata parecchio anomala in percorrenza e con motore appena calato... A mio personalissimo avviso e dalla esperienzza che ho posso dire che ? stato un problema di gomme!! perch? l'ha persa pari (sia ant che post contemporaneamente <_< ) e la cosa non ? normale!! Sarei curioso di vedere qualche telemetria... per capire la trazione che aveva in quel momento!!
Posso dire che ho sentito una cosa molto molto molto brutta... ossia il boato dei tifosi di Valentino al momento della caduta!! Questo a mio avviso ? poco corretto 1) per i piloti che corrono e danno il meglio 2) perch? ? un marchio Italiano 3) han dimostrato di essere dei semplici tifosi e non degli appassionati o comunuque uguali alla massa che alla domenica v? allo stadio!!

Una domanda per quelli che "sfottono" Stoner (l'avrei fatta anche se fosse successo a Valentino!!!).... Siete mai saliti in moto? Avete mai guidato in pista? Sapete cosa voglia dire? pensateci un attimo...[/quote]
Francamente a me pi? che un boato mi ? sembrata una fragorosa risata (mi ? scappata pure a me sul divano) e quella, si sa, non si riesce a trattenerla, sopratutto pensando a quello che alcuni volevano farci credere su stoner.
W la Ducati.

P.s.: in moto ci sono salito (ci salgo quasi tutti i giorni :rolleyes: ) e in pista ci sono andato quando, pensa, c'erano ancora i carburatori!!! :P:P:P
Ma questo, ? un'altro discorso.

Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='837216' date='Aug 31 2008, 03:59 PM']Francamente a me pi? che un boato mi ? sembrata una fragorosa risata (mi ? scappata pure a me sul divano) e quella, si sa, non si riesce a trattenerla, sopratutto pensando a quello che alcuni volevano farci credere su stoner.
W la Ducati.

P.s.: in moto ci sono salito (ci salgo quasi tutti i giorni :rolleyes: ) e in pista ci sono andato quando, pensa, c'erano ancora i carburatori!!! :P:P:P
Ma questo, ? un'altro discorso.[/quote]

Ok ma non capisco tutto questo sfottio nei confronti di un pilota...
(p.s. Ho cominciato con i carburatori a partire dalla af1 125 -> mito 125 -> rs 125 extrema -> rs250 a finire dall'r1 a carburatori... passando da altre 5-6 moto e per tutte le maggiori piste Italiane, come il Binetto ;) )

grande rollingstoner !!!! :applauso::applauso:

eh si stoner ? proprio un fenomeno ....

ma io mi kiedo ... tutti gli stoeristi ke c'erano dove sono finiti ??

cmq sono tifoso di rossi .... ma cmq i tifosi ke hanno esultato qnd stoner ? caduto sono proprio degli ignoranti

Modificato da ronca
Inviato:

[quote name='Carletto1984P' post='837203' date='Aug 31 2008, 03:34 PM']Calma con il motociclista di tutti I TEMPI (ha solo EGUAGLIATO) Giacomo Agostini... (per ora) io non sono un tifoso di Stoner o Valentino nonostante possieda un 1098S solo pista, una Mv Brutale e corra in pista da quando avevo 14 anni (125-250, ecc, ec...) Posso solo dire che la caduta di Stoner (per chi capisce di moto e non segue la moda del momento) ? stata parecchio anomala in percorrenza e con motore appena calato... A mio personalissimo avviso e dalla esperienzza che ho posso dire che ? stato un problema di gomme!! perch? l'ha persa pari (sia ant che post contemporaneamente <_< ) e la cosa non ? normale!! Sarei curioso di vedere qualche telemetria... per capire la trazione che aveva in quel momento!!

Una domanda per quelli che "sfottono" Stoner (l'avrei fatta anche se fosse successo a Valentino!!!).... Siete mai saliti in moto? Avete mai guidato in pista? Sapete cosa voglia dire? pensateci un attimo...[/quote]

Ti quoto in pieno e vorrei aggiungere che esistono TIFOSI e FANATICI......Quelli che hanno esultato sono FANATICI

e magari non sono nemmeno mai saliti su di una moto come passeggeri ... saluti a tutti

Inviato:

[quote name='Carletto1984P' post='837222' date='Aug 31 2008, 04:11 PM'][quote name='tiaccacci' post='837216' date='Aug 31 2008, 03:59 PM']Francamente a me pi? che un boato mi ? sembrata una fragorosa risata (mi ? scappata pure a me sul divano) e quella, si sa, non si riesce a trattenerla, sopratutto pensando a quello che alcuni volevano farci credere su stoner.
W la Ducati.

Ma questo, ? un'altro discorso.[/quote]

Ok ma non capisco tutto questo sfottio nei confronti di un pilota...
(p.s. Ho cominciato con i carburatori a partire dalla af1 125 -> mito 125 -> rs 125 extrema -> rs250 a finire dall'r1 a carburatori... passando da altre 5-6 moto e per tutte le maggiori piste Italiane, come il Binetto ;) )
[/quote]ciao!a te che sei il "luminare" di questa domenica;e che difatti lo scorso anno non ti h? mai letto in questo post,per quanto riguarda lo "sfottio"ti raccomanderei di leggere le prime CINQUANTA pagine di detto post....e allora..forse capirai il perch?...dello sfottio...LETTE TROPPE CAZZATE NEL 2007!!!!TI AUGUREREI...buona lettura... ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...