Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 954
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='817772' date='Jul 23 2008, 10:18 PM'][quote name='f1ciccio' post='817665' date='Jul 23 2008, 07:01 PM']Mah....contenti voi a negare l'evidenza!!!!
Allora:Stoner passa valentino sulla salita del cavatappi, rossi e' completamente dietro alla frenata, rossi forza la frenata e lo passa ma e' lungo e taglia la curva successiva rientrando in pista quasi addosso a stoner ma nn poteva fare altrimenti.......a questo punto rossi avendo tratto vantaggio(perche' era dietro e ora e' davanti) doveva cedere la posizione, cosa che nn ha fatto......
io questo ho visto e soprattutto nn ho [b]offeso[/b] nessuno ma solo dato la mia opinione.....[/quote]

Che gara hai visto? :o
[/quote]
Lasciamo stare....... :wacko:

Inviato:

bah ormai sta discussione sono solo insulti e prese per il culo ... nel quale rossi se perde ? un ###### ... se vince ? scorretto ...

mentre stoner se vince ? un fenomeno .. se perde ? colpa della moto ma comunque resta un fenomeno .... bah ... contenti voi ...

si vedr? a fine campionato ... forza rossiii :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='Badlucifer' post='818463' date='Jul 25 2008, 01:49 AM'][quote name='il-gufo' post='818350' date='Jul 24 2008, 09:06 PM']? TORNATO IL PISTOLA! :lol::lol::lol:[/quote]
Pennutaccio parlavi di me???
:P:P:P
[/quote]eh no... sveglia! :rolleyes:

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='818465' date='Jul 25 2008, 05:20 AM'][quote name='Badlucifer' post='818463' date='Jul 25 2008, 01:49 AM'][quote name='il-gufo' post='818350' date='Jul 24 2008, 09:06 PM']? TORNATO IL PISTOLA! :lol::lol::lol:[/quote]
Pennutaccio parlavi di me???
:P:P:P
[/quote]eh no... sveglia! :rolleyes:
[/quote]
Ah no?? beh avr? perso qualche puntata...
:P

Inviato:
porca miseria io torno dall'aspra Norvegia dopo un mese e mi tocca leggere queste stronz*** rossi ha vinto per la prima volta a laguna seca e noi ducatisti diobbiamo lucidarci gli occhi le 3 gare prima le ha vinte stoner ed era una fiammata o almeno le parole questo facevano intendere.....beh il campionato ? ancora lungo e basta un ritiro di rossi e una vittoria di stoner per rimettere tutto in pari quindi evitiamo frasi come vale ? il migliore perche finche nessuno lo ostacolava era forte e basta ora che qualcuno lo ostacola ? la moto o le gomme ecc...
Inviato:

[quote name='Mauro58' post='819119' date='Jul 26 2008, 02:18 PM']Lucidatevi gli occhi .... [url="http://www.motogp.com/en/videos/2008/Rossi+Stoner+Laguna+Seca+2008+battle"]The Doctor and Rolling Stoner[/url][/quote]

[b][u][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff00ff"]fantastico,mi sono commosso :applauso::applauso::applauso::applauso: [/color][/size][/font][/u][/b]

Inviato:

Tanto polso e tanta spericolatezza!!
Io con la mia 1098S quando scendo in pista corro e non poco.. ma a parit? di mezzo conta il freno inibitorio che permette la staccata anche un metro pi? avanti... e quello se non ce l'hai non lo inventi :P

Inviato:
[quote name='becca' post='819121' date='Jul 26 2008, 02:26 PM']porca miseria io torno dall'aspra Norvegia dopo un mese e mi tocca leggere queste stronz*** rossi ha vinto per la prima volta a laguna seca e noi ducatisti diobbiamo lucidarci gli occhi le 3 gare prima le ha vinte stoner ed era una fiammata o almeno le parole questo facevano intendere.....beh il campionato ? ancora lungo e basta un ritiro di rossi e una vittoria di stoner per rimettere tutto in pari quindi evitiamo frasi come vale ? il migliore perche finche nessuno lo ostacolava era forte e basta ora che qualcuno lo ostacola ? la moto o le gomme ecc...[/quote]

si certo ... quando stoner vincer? 7 mondiali allora se ne riparler? ....
Inviato:
[quote name='Mauro58' post='819119' date='Jul 26 2008, 02:18 PM']Lucidatevi gli occhi .... [url="http://www.motogp.com/en/videos/2008/Rossi+Stoner+Laguna+Seca+2008+battle"]The Doctor and Rolling Stoner[/url][/quote]

mamma mia ke spettacolo sto video .... le gare dovrebbero essere tutte cos? .... stupendoooo
Inviato: (modificato)

[quote name='becca' post='819121' date='Jul 26 2008, 02:26 PM']porca miseria io torno dall'aspra Norvegia dopo un mese e mi tocca leggere queste stronz*** rossi ha vinto per la prima volta a laguna seca e noi ducatisti diobbiamo lucidarci gli occhi le 3 gare prima le ha vinte stoner ed era una fiammata o almeno le parole questo facevano intendere.....beh il campionato ? ancora lungo e basta un ritiro di rossi e una vittoria di stoner per rimettere tutto in pari quindi evitiamo frasi come vale ? il migliore perche finche nessuno lo ostacolava era forte e basta ora che qualcuno lo ostacola ? la moto o le gomme ecc...[/quote]

Questo filmato non del "Valentino Fan Club" , ma del [b]sito ufficiale MotoGP [/b] ... perch? questo filmato potrebbe essere preso come pubblicit? per la Moto GP ! E capire la differenza fra il Dottore e Rolling Stoner :lol:

Modificato da Mauro58
  • 3 weeks later...
Inviato:

BASTONER in POL.....!

Speriamo che ci resti fino alla fine ..ma che soprattutto ci facciano vedere una bella gara.

Buona visione a tutti :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
? vero, se ci fosse stata la "lotta" ci saremmo divertti un po' pi? tutti...un kolpo di kulo in pi? per Valentino in questa gara!..oggi ha detto m?rda a Stoner..sar? per la proxx..!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...