Vai al contenuto

ATTENZIONE:in giro merce rubata!!


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, purtroppo durante le ferie mi hanno svaligiato casa e negozio.Sicuramente saranno immesse sul mercato molte cose .Se qualcuno dovesse sentire puzza di bruciato potrebbe avvertirmi.Garantisco ricompensa a chi mi aiuta a recuperare la merce.Grazie Vito
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vito Pietroforte' post='606977' date='Aug 16 2007, 11:51 AM']Ciao Ragazzi, purtroppo durante le ferie mi hanno svaligiato casa e negozio.Sicuramente saranno immesse sul mercato molte cose .Se qualcuno dovesse sentire puzza di bruciato potrebbe avvertirmi.Garantisco ricompensa a chi mi aiuta a recuperare la merce.Grazie Vito[/quote]

Contaci anche da parte mia....lo so come ci si sente, avendo subito anch'io, qualche tempo fa, un furto in negozio.
Link al commento
Condividi su altri siti

piena solidarieta, non credo che la merce possano farla girare dalle tue parti , magari passa per di qua o piu' su ma stai sicuro che se passa da queste parti t'avviso!!!
che le pulci di mille cammelli infestino il loro culo e che gli si accorcino le braccia da non potersi grattare.

bastardi!
................
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, fai una segnalazione ad ebay ? anche probabile che lo smaltiscano li materiale con una lista del materiale rubato se possibile e con i tuoi dati cosi se vedono qualcosa di sospetto ti possono avvertire, poi magari metti un avviso anche negli altri forum.
Tu di dove sei ?
Spero che sei assicurato contro i furti. Modificato da CHRISTIAN
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stupore nel sentire questa notizia ? grande..

Ma non riesco proprio a capire come faranno a smaltire e venderla..cio? a chi..se ? tanto materiale come faranno?

:blink:

tutta la personale attenzione dalle parti di caserta e su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...