Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
vi chiedo una cortesia vorrei sapere la differenza dei ricambi tra mtx3 a mtx4,vi faccio la lista dei ricambi che mi servirebbero

barilotti ant
barilotti post
braccia inf.post
braccia inf ant
diff.ant
diff.post
ammoltizzatori
le 3 cinchie
ecc.ecc

[size=4][b]io sono possessore di una mtx4 e vorrei aquistare la mtx3 x i ricambi ma se almeno il 70%dei ricambi non sono uguali lascio perdere[/b][/size]

grazie anticipatamente

ciao Modificato da PATRIK
Inviato:
i fuselli anteriori sono uguali
i braccetti anteriori superiori sono uguali
le pulegge e i trascinatori pure
le corone sono uguali
il porta servo ? uguale
il salva servo ? uguale
i tiranti sono uguali tranne quello dello sterzo
i supporti motore uguali
tutti gli alberi della trasmissione sono uguali
anche i cardani anteriori sono uguali
poi non ricordo
certo gli altri braccetti, la piastra radio, il serbatoio, e la parte differenziale posteriore sono molto diversi
per il resto sono simili
anche io ho una mtx3 che uso per divertirmi nei piazzali, e molte volte mi ha salvato in pista, quando ho dovuto cambiare una puleggia, o magari una corona, o un braccetto superiore, per? ? una funzione secondaria, se devi comprarla solo per ricami no
io l'ho presa usata con servi, motore e radio, quindi mi ? convenuto, per? se devi comprarla a posta no
Inviato: (modificato)
[quote name='marcorosanero' post='606889' date='Aug 16 2007, 12:45 AM']i fuselli anteriori sono uguali
i braccetti anteriori superiori sono uguali
le pulegge e i trascinatori pure
le corone sono uguali
il porta servo ? uguale
il salva servo ? uguale
i tiranti sono uguali tranne quello dello sterzo
i supporti motore uguali
tutti gli alberi della trasmissione sono uguali
anche i cardani anteriori sono uguali
poi non ricordo
certo gli altri braccetti, la piastra radio, il serbatoio, e la parte differenziale posteriore sono molto diversi
per il resto sono simili
anche io ho una mtx3 che uso per divertirmi nei piazzali, e molte volte mi ha salvato in pista, quando ho dovuto cambiare una puleggia, o magari una corona, o un braccetto superiore, per? ? una funzione secondaria, se devi comprarla solo per ricami no
io l'ho presa usata con servi, motore e radio, quindi mi ? convenuto, per? se devi comprarla a posta no[/quote]
ringrazio i 2 utenti del forum che mi hanno risposto,( x marcorosanero seguiro' il tuo consiglio,non la compro piu )grazie ragazzi [attachment=34491:WF002456.gif]

[size=5]ultima cosa,gli ammoltizzatori,e i 2 differenziali sono uguali mtx4 o no'[/size]
[color="#ffffff"].......................................[attachment=34491:WF002456.gif][/color] Modificato da PATRIK
Inviato:

[quote name='luca cento' post='606938' date='Aug 16 2007, 10:00 AM']ciao patrik,tutto bene???
no,gli ammo e i differenziali della 3 sono completamente diversi dalla 4...[/quote]ciao luca a me tutto bene grazie :rolleyes: ce' poca roba che va bene x la mtx4,ho deciso lascio stare non la compro piu ,grazie a tutti ragazzi ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...