PATRIK Inviato: 15 Agosto 2007 Segnala Inviato: 15 Agosto 2007 (modificato) vi chiedo una cortesia vorrei sapere la differenza dei ricambi tra mtx3 a mtx4,vi faccio la lista dei ricambi che mi servirebbero barilotti ant barilotti post braccia inf.post braccia inf ant diff.ant diff.post ammoltizzatori le 3 cinchie ecc.ecc [size=4][b]io sono possessore di una mtx4 e vorrei aquistare la mtx3 x i ricambi ma se almeno il 70%dei ricambi non sono uguali lascio perdere[/b][/size] grazie anticipatamente ciao Modificato 15 Agosto 2007 da PATRIK Citare
tonycentonze Inviato: 15 Agosto 2007 Segnala Inviato: 15 Agosto 2007 tranne i barilotti ant. ? tutto diverso comunque il materiale l'ho tutto per mtx3 e mtx4 se ti interessa 3282781660 tony centonze Citare
marcorosanero Inviato: 15 Agosto 2007 Segnala Inviato: 15 Agosto 2007 i fuselli anteriori sono uguali i braccetti anteriori superiori sono uguali le pulegge e i trascinatori pure le corone sono uguali il porta servo ? uguale il salva servo ? uguale i tiranti sono uguali tranne quello dello sterzo i supporti motore uguali tutti gli alberi della trasmissione sono uguali anche i cardani anteriori sono uguali poi non ricordo certo gli altri braccetti, la piastra radio, il serbatoio, e la parte differenziale posteriore sono molto diversi per il resto sono simili anche io ho una mtx3 che uso per divertirmi nei piazzali, e molte volte mi ha salvato in pista, quando ho dovuto cambiare una puleggia, o magari una corona, o un braccetto superiore, per? ? una funzione secondaria, se devi comprarla solo per ricami no io l'ho presa usata con servi, motore e radio, quindi mi ? convenuto, per? se devi comprarla a posta no Citare
PATRIK Inviato: 15 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato: 15 Agosto 2007 (modificato) [quote name='marcorosanero' post='606889' date='Aug 16 2007, 12:45 AM']i fuselli anteriori sono uguali i braccetti anteriori superiori sono uguali le pulegge e i trascinatori pure le corone sono uguali il porta servo ? uguale il salva servo ? uguale i tiranti sono uguali tranne quello dello sterzo i supporti motore uguali tutti gli alberi della trasmissione sono uguali anche i cardani anteriori sono uguali poi non ricordo certo gli altri braccetti, la piastra radio, il serbatoio, e la parte differenziale posteriore sono molto diversi per il resto sono simili anche io ho una mtx3 che uso per divertirmi nei piazzali, e molte volte mi ha salvato in pista, quando ho dovuto cambiare una puleggia, o magari una corona, o un braccetto superiore, per? ? una funzione secondaria, se devi comprarla solo per ricami no io l'ho presa usata con servi, motore e radio, quindi mi ? convenuto, per? se devi comprarla a posta no[/quote] ringrazio i 2 utenti del forum che mi hanno risposto,( x marcorosanero seguiro' il tuo consiglio,non la compro piu )grazie ragazzi [attachment=34491:WF002456.gif] [size=5]ultima cosa,gli ammoltizzatori,e i 2 differenziali sono uguali mtx4 o no'[/size] [color="#ffffff"].......................................[attachment=34491:WF002456.gif][/color] Modificato 15 Agosto 2007 da PATRIK Citare
luca cento Inviato: 16 Agosto 2007 Segnala Inviato: 16 Agosto 2007 ciao patrik,tutto bene??? no,gli ammo e i differenziali della 3 sono completamente diversi dalla 4... Citare
PATRIK Inviato: 16 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato: 16 Agosto 2007 [quote name='luca cento' post='606938' date='Aug 16 2007, 10:00 AM']ciao patrik,tutto bene??? no,gli ammo e i differenziali della 3 sono completamente diversi dalla 4...[/quote]ciao luca a me tutto bene grazie ce' poca roba che va bene x la mtx4,ho deciso lascio stare non la compro piu ,grazie a tutti ragazzi ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.