scalippo Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2004 Scusate ma lo scudetto ci aspetta Citare
boost Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2004 hahahahahahahahahaha che figura!!eravate 2 a 0 e siete finiti 3 a 2!!!! Citare
rebel hawk Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2004 (modificato) massi dai poveri! cio? e da settembre che si sa che fanno solo numero!!!partecipano solo per dare una giustificazione allo stipendio che prendono!!!!!!!! dai cuggini, forse prima o poi vincerete!!!!quando cambierete la squadra per cui tifare!!! Modificato 22 Febbraio 2004 da rebel hawk Citare
SAN Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2004 MITTICO MILAN e MITTICO Kak?!! Consiglio per gli interisti: Mandate tutti i vostri giocatori al Cepu, cosi inparano a giocare! Citare
carlo88 Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2004 milanisti non vi adagiate, che noi continuiamo ogni tanto a rosicchiare punti ! Citare
rebel hawk Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 (modificato) credici carlo!!! comunque era buona!!!rosicchiamo punti..buahahahhhhhh poi hai detto bene...ogni tanto :D Modificato 23 Febbraio 2004 da rebel hawk Citare
carlo88 Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 credici carlo!!! comunque era buona!!!rosicchiamo punti..buahahahhhhhh poi hai detto bene...ogni tanto :D ho detto rosiCChiamo non rosiChiamo cmq se non erro da 2 anni i CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI! questo sar? il terzo Citare
scalippo Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 credici carlo!!! comunque era buona!!!rosicchiamo punti..buahahahhhhhh poi hai detto bene...ogni tanto :D ho detto rosiCChiamo non rosiChiamo cmq se non erro da 2 anni i CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI! questo sar? il terzo si ma anche gli sfigati d'EUROPA !! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Citare
carlo88 Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 ? ? ? credici carlo!!! ? ? comunque era buona!!!rosicchiamo punti..buahahahhhhhh poi hai detto bene...ogni tanto :D ho detto rosiCChiamo non rosiChiamo cmq se non erro da 2 anni i CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI! questo sar? il terzo si ma anche gli sfigati d'EUROPA !! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA si si certo! 27 volte CAMPIONI D'ITALIA Citare
DanY Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 Scusate ma lo scudetto ci aspetta NOOOOO!!!!! Un post sugli interisti NOOOOOO!!!!!! Poverini!! E' come sparare sulla Croce Rossa!!! DanY (MILANISTA siamo noi, siamo noi, in campioni dell'Europa siamo noi!!!!!) Citare
ssk Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 sono interista e come accade sempre ogni anno a questo punto della stagione rassegnato agli eventi, volevo fare i miei piu sinceri auguri a milanisti e juventini per la chempions, credetemi sono auguri sinceri non voglio gufare, ormai mi sono stancato di gioire solo per gli insuccessi altrui e da amante del calcio e dello sport ? giusto che se giocate bene portiate a casa i risultati, come ha fatto il milan nel derby. Citare
DanY Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 Ecco, adesso mi sento in colpa!!!!! Citare
ssk Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 hai detto la verita, quindi c'? poco da sentirsi in colpa tranquillo Citare
carlo88 Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 tranquillo ssk tra poco anke il milan vi segue ? gi? + di 5 anni che non vince lo scudetto! Citare
polly Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 piano Carlo mi pare che tra 5 e 14 ci sia un po'di differenza se la matematica non ? un opinione e poi non vorrei che la juve diventasse l'Inter d'Europa (se non sbaglio ? dal '96.......... ) e poi come si dice per tutto il resto c?? Mastercard Citare
carlo88 Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 piano Carlo mi pare che tra 5 e 14 ci sia un po'di differenza se la matematica non ? un opinione e poi non vorrei che la juve diventasse l'Inter d'Europa (se non sbaglio ? dal '96.......... ) e poi come si dice per tutto il resto c?? Mastercard eh eh no! noi abbiamo solo un p? di sfiga in finale ma almeno ci arriviamo! cmq se non sbagli ne abbiamo 2 di champions a differenza dell'inter! Citare
rebel hawk Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 scusatre la maglietta, ma fa molto freddooooo Citare
rebel hawk Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2004 ragazzi, correte in edicola! Citare
carlo88 Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2004 ma l'ultimo scudetto che ha vinto l'inter c'erano gi? le telecamere? Citare
rebel hawk Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2004 (modificato) , ma secondo me c'erano ancora i camuni e gli homo-herectus :D comunque nel 2004 ce sono, e il video ricordo, ? appunto per il derby del 21-02-2004 Modificato 27 Febbraio 2004 da rebel hawk Citare
carlo88 Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2004 dedicato agli interisti (sulla base di "la partita di pallone"): perch? perch? la bacheca in via durini ? sempre vuota, perch? fanno le figure dell'idiota, in europa, ma che vuoi che vuoi i campioni dell'italia siamo noiiiiiiiiiiiiii Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.