Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

massi dai poveri! cio? e da settembre che si sa che fanno solo numero!!!partecipano solo per dare una giustificazione allo stipendio che prendono!!!!!!!! :D:D:D

dai cuggini, forse prima o poi vincerete!!!!quando cambierete la squadra per cui tifare!!! :P:P:P

Modificato da rebel hawk
Inviato:
:mellow::o:D:lol: credici carlo!!! :P:P:P

comunque era buona!!!rosicchiamo punti..buahahahhhhhh :P

poi hai detto bene...ogni tanto :D :D

ho detto rosiCChiamo non rosiChiamo :D

cmq se non erro da 2 anni i CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!

questo sar? il terzo :D

Inviato:
:mellow:  :o  :D  :lol: credici carlo!!! :P  :P  :P

si ma anche gli sfigati d'EUROPA !! :lol:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol:

Inviato:
:mellow:? :o? :D? :lol: credici carlo!!! :P? :P? :P

si ma anche gli sfigati d'EUROPA !! :lol:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol:

si si certo!

27 volte CAMPIONI D'ITALIA

Inviato:
Scusate ma lo scudetto ci aspetta :D:D:D

NOOOOO!!!!! Un post sugli interisti NOOOOOO!!!!!! Poverini!! E' come sparare sulla Croce Rossa!!!

DanY (MILANISTA ;):lol::D:lol::D:lol::D:lol::D siamo noi, siamo noi, in campioni dell'Europa siamo noi!!!!!)

Inviato:

sono interista e come accade sempre ogni anno a questo punto della stagione rassegnato agli eventi, volevo fare i miei piu sinceri auguri a milanisti e juventini per la chempions, credetemi sono auguri sinceri non voglio gufare, ormai mi sono stancato di gioire solo per gli insuccessi altrui e da amante del calcio e dello sport ? giusto che se giocate bene portiate a casa i risultati, come ha fatto il milan nel derby.

Inviato:

piano Carlo mi pare che tra 5 e 14 ci sia un po'di differenza se la matematica non ? un opinione e poi non vorrei che la juve diventasse l'Inter d'Europa (se non sbaglio ? dal '96.......... :)) e poi come si dice per tutto il resto c?? Mastercard :D

Inviato:
piano Carlo mi pare che tra 5 e 14 ci sia un po'di differenza se la matematica non ? un opinione e poi non vorrei che la juve diventasse l'Inter d'Europa (se non sbaglio ? dal '96.......... :)) e poi come si dice per tutto il resto c?? Mastercard :D

eh eh no! noi abbiamo solo un p? di sfiga in finale ma almeno ci arriviamo! :D

cmq se non sbagli ne abbiamo 2 di champions a differenza dell'inter!

Inviato:

dedicato agli interisti (sulla base di "la partita di pallone"):

perch? perch? la bacheca in via durini ? sempre vuota, perch? fanno le figure dell'idiota, in europa, ma che vuoi che vuoi i campioni dell'italia siamo noiiiiiiiiiiiiii

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...