Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='orsogrigio' post='601927' date='Aug 1 2007, 09:25 PM']...prova con la senape :D:D:D:D:D:D[/quote]
be nn sarebbe male... :ph34r:

Inviato:

[quote name='bornboss' post='601929' date='Aug 1 2007, 09:26 PM'][quote name='orsogrigio' post='601927' date='Aug 1 2007, 09:25 PM']...prova con la senape :D:D:D:D:D:D[/quote]
[/quote]
Il cerchio ? bellissimo esteticamente, mi ricoorda quello dell'audi A6/A8 da 18"......chi le vende? Ah.....poi avete visto mica le nuove gomme GRP multiring?

Inviato:

Marcorosanero... Io sono d'accordo con te su questo punto... Ma:

Marco ROSANERO = Palermo = Sicilia..

In un post dici che tutti copiano la mugen e spari sentenze

In un post dici MEGLIO GRP(torno a dire che sono d'accordo) in modo autoritario

Sei amico di Salvo Schepis per caso? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Se si salutamelo! Ciaooooooooooo

Inviato:

[quote name='Nikotheone' post='601980' date='Aug 1 2007, 10:49 PM'][quote name='bornboss' post='601929' date='Aug 1 2007, 09:26 PM'][quote name='orsogrigio' post='601927' date='Aug 1 2007, 09:25 PM']...prova con la senape :D:D:D:D:D:D[/quote]
[/quote]
Il cerchio ? bellissimo esteticamente, mi ricoorda quello dell'audi A6/A8 da 18"......chi le vende? Ah.....poi avete visto mica le nuove gomme GRP multiring?
[/quote]

e vero il cerchio ? stupendo...la gomma non so ma mi stupisce non vedere gli adesivi circolari che se non sbaglio servono anche a qualcosa.. per le multiring vai su unoadieci... il prezzo: 20 euri al treno!!!! :wacko::wacko:

Visitatore poffarbacco
Inviato:
[quote name='marcorosanero' post='601985' date='Aug 1 2007, 10:55 PM']tutto cerchio e niente gomma
nulla di speciale, meglio grp[/quote]

Mi piacerebbe sapere se e come le hai provate.

Io ho avuto la fortuna (avute in anteprima dal produttore/distributore) di provarle e per benino durante il Trofeo Picco a Melzo. Davvero buone come tenuta e consumo, il cerchio ? oltre che bello, rigido e funzionale in una pista veloce come il miniautodromo Ayrton Senna. Se hanno risolto un piccolo difetto di giovent? (tanto non ve lo dico) sono ottime. Tra l'altro nello stesso week-end le aveva in prova anche il mio pilotone su un'altra pista e altro trofeo. Anche lui ne ? venuto fuori con le medesime impressioni.
Ciauxxxxxxxxxxxxx
Inviato: (modificato)
quoto il cerchio e bellissimo sembra quello della motonica nn trovate?? Modificato da bornboss
Inviato:
Per mia fortuna le ho provate circa 4 mesi fa e vi posso dire che come prototipo erano gia piu che buone, c'era da migliorare solo piccoli problemi di gioventu.
Adesso so che vanno benone.
Inviato:
[quote name='rimero' post='602488' date='Aug 2 2007, 11:00 PM']Per mia fortuna le ho provate circa 4 mesi fa e vi posso dire che come prototipo erano gia piu che buone, c'era da migliorare solo piccoli problemi di gioventu.
Adesso so che vanno benone.[/quote]
Ciao Michele, ma chi le vende?
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...