CAPRICORN s.a.s. Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=57860"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=57860[/url] [url="http://www.capricornrc.com/index.php?main_page=product_info&products_id=75"]http://www.capricornrc.com/index.php?main_...;products_id=75[/url] Citare
luca24372 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 Bello!!!, ma mi sembra un po' alto il prezzo per un serbatoio ed una piastra radio anche se in carbonio. Ciao!!! Citare
CAPRICORN s.a.s. Inviato: 1 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 Direi che a confronto dei 69 euro (tiratissimi) con cui puoi acquistare la pistra radio e serbatoio originali (prodotti in svariate centinaia per non dire fose MIGLIAIA) il nostro prezzo sia MOLTO competitivo. saluti Citare
viper_996 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 [quote name='luca24372' post='601735' date='Aug 1 2007, 03:21 PM']Bello!!!, ma mi sembra un po' alto il prezzo per un serbatoio ed una piastra radio anche se in carbonio. Ciao!!![/quote] Citare
viper_996 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 [quote name='CAPRICORN s.a.s.' post='601738' date='Aug 1 2007, 03:26 PM']Direi che a confronto dei 69 euro (tiratissimi) con cui puoi acquistare la pistra radio e serbatoio originali (prodotti in svariate centinaia per non dire fose MIGLIAIA) il nostro prezzo sia MOLTO competitivo. saluti[/quote] Fonte unoadieci.com Serbatoio 18,90 Piastra Radio 48,60 Tot. 67,50 E secondo me si pu? trovare anche a di meno. Non per fare una polemica nei Vs. confronti anzi i vostri prodotti sono bellissimi e funzionano ma per esempio mi sono trovato ad acquistare il disco freno della mia rrr ho visto il vostro sono rimasto a bocca aperta... Poi quando il negoziante mi ha detto il prezzo..... Citare
luca24372 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 Come risaputo la XRAY e' una macchina che ha i prezzi piu' alti, se consideri 96 eur per una piastra radio ed un serbatoio mi sembra un po' tantino. Se non riuscite a stare dentro ad un prezzo competitivo, no so quanto vi convenga commercializzare un prodotto di questo tipo, per quanto ottimo sia rimane sempre un serbatoio ed una piastra radio. Avessi ancora in tasca le lire non tirerei mai fuori 170-180 euro per un serbatoio ed una piastra radio, magari con gli euro si ci puo' ancora confondere. Senza rancore, ma vorrei che si riflettesse su questi optional non tanto utili, secondo me non ne vale la spesa, non ci sono molte persone disposte a spendere queste cifre per questi optional. Ciao!!!! Citare
bohh Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 MA SAPETE LEGGERE...!!?? dove li avete letti i 170 euri??? il kit costa 89,00 euro.....avete cosi un serbatoio che non si rompe......e una piastra radio con i ficchi...bahhh non vi capisco proprio Citare
luca24372 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 (modificato) [quote name='bohh' post='601767' date='Aug 1 2007, 04:25 PM']MA SAPETE LEGGERE...!!?? dove li avete letti i 170 euri??? il kit costa 89,00 euro.....avete cosi un serbatoio che non si rompe......e una piastra radio con i ficchi...bahhh non vi capisco proprio[/quote] Intendevo lire solo che ho scritto euro, in effetti ho iniziato il discorso con.. se avessi le lire in tasca; 170.000 lire sono come dici una 90 di euro, sempre tanti, purtroppo sono ancora lavoratore dipendente.!!!! Scusate era inteso 170.000-180.000 lire. Modificato 1 Agosto 2007 da luca24372 Citare
luca24372 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 [quote name='luca24372' post='601759' date='Aug 1 2007, 04:12 PM']Come risaputo la XRAY e' una macchina che ha i prezzi piu' alti, se consideri 96 eur per una piastra radio ed un serbatoio mi sembra un po' tantino. Se non riuscite a stare dentro ad un prezzo competitivo, no so quanto vi convenga commercializzare un prodotto di questo tipo, per quanto ottimo sia rimane sempre un serbatoio ed una piastra radio. Avessi ancora in tasca le lire non tirerei mai fuori 170-180 euro per un serbatoio ed una piastra radio, magari con gli euro si ci puo' ancora confondere. Senza rancore, ma vorrei che si riflettesse su questi optional non tanto utili, secondo me non ne vale la spesa, non ci sono molte persone disposte a spendere queste cifre per questi optional. Ciao!!!![/quote] mi correggo: Avessi ancora in tasca le lire non tirerei mai fuori 170.000-180.000 lire per un serbatoio ed una piastra radio, magari con gli euro si ci puo' ancora confondere. Senza rancore, ma vorrei che si riflettesse su questi optional non tanto utili, secondo me non ne vale la spesa, non ci sono molte persone disposte a spendere queste cifre per questi optional. Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 Funziona cos?: capita di rompere la piastra, e allora mi chiedo se sia il caso di mettere su quella originale oppure spendendo qualcosina in pi? passare al prodotto innovativo (o si vuol negare anche questo?) della Capricorn. Allora non mi pongo il problema se ? caro o meno, perch? tanto non me ne sono posti quando il vecchio motorello ha esalato gli ultimi se prenderne uno uguale o l'ultimo uscito, con i cuscinetti ceramici, il carburatore col venturi modificato, l'albero da 11.9, la testa in magnesio e altri caxxi. Perch? non me ne sono posti l'altra sera uscendo con gli amici a bere una birra, mica quella alla spina, ma quella non pastorizzata di produzione speciale, 7? invece di 3,5?. Paese strano, questa Italia dove non si fa nulla dal salumiere se chiede 50? al chilo per il culatello o dal verduriere che chiede 4? al chilo di pomodori, senza parlare del costo della benzina siamo oltre le 2.600 delle vecchie lire al litro. Ma poi ci lamentiamo dei 15? di spese di spedizione solo perch? le dobbiamo cacciare noi invece le ha cacciate il trasportatore e allora ? caro; e stamattina in tangenziale a Milano erano tutti in coda (avete idea una coda di 15/20 chilometri per andare al lavoro cos'?? se non ci siete mai passati...) pronti ad andare in vacanza, primo-agosto-caro-vita-non-ti-conosco. Non me lo posso permettere? Vuol dire che per questo giro batto le nocche sul tavolo e passo. E ve lo dice uno che ha dovuto letteralmente dimezzare le sue uscite ultimamente proprio per questo motivo. _______________________________________________ Per Principe e Toxstoxs : complimenti ! Gran bella idea ! Citare
Lucasan Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 [quote name='viper_996' post='601742' date='Aug 1 2007, 03:32 PM'][quote name='CAPRICORN s.a.s.' post='601738' date='Aug 1 2007, 03:26 PM']Direi che a confronto dei 69 euro (tiratissimi) con cui puoi acquistare la pistra radio e serbatoio originali (prodotti in svariate centinaia per non dire fose MIGLIAIA) il nostro prezzo sia MOLTO competitivo. saluti[/quote] Fonte unoadieci.com Serbatoio 18,90 Piastra Radio 48,60 Tot. 67,50 E secondo me si pu? trovare anche a di meno. Non per fare una polemica nei Vs. confronti anzi i vostri prodotti sono bellissimi e funzionano ma per esempio mi sono trovato ad acquistare il disco freno della mia rrr ho visto il vostro sono rimasto a bocca aperta... Poi quando il negoziante mi ha detto il prezzo..... [/quote] Ciao, per? il freno della Capricorn ? veramente una figata, se lo usi con le pasticche rosse sulla RRR non ti inchioda mai e ti permette un perfetto utilizzo dello scatto libero anteriore. Io ho anche montato il supporto ammortizzatori posteriore (bello spesso) e ho preso la frizione che per? non ho ancora provato. questa modifica della piastra radio ? notevole, ho gi? buttato 2 serbatoi della RRR (uno perdeva miseramente e l'altro mi scarburava il motore) e tanta altra gente che conosco li ha rotti, appena mi si disintegrano i 2 serbatoi RRR che ho la modifica la faccio sicuro.... il prezzo ? pi? alto di quello Kyosho ma, conoscendo il principe, la qualit? sar? ottima e cmq essendo tutti optional uno non ? costretto a montarli (come non siamo costretti a giocare con le macchinine)...se per? si vogliono limare dei decimi e guadagnare in affidabilit? qualche soldino bisogna investirlo... [b] domanda per la capricorn: esiste il kit per prendere solo la piastra o c'? solo completo piastra+serbatoio?[/b] ciao Luca Citare
marcorosanero Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 altro che prodotto innovativo bello copiare le idee dalla mugen come ha fatto la xray Citare
luca cento Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 bello copiare le idee dalla mugen come ha fatto la xray... in ke senso??? Citare
Visitatore principe Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 il fatto e che in realta' la piasta radio lho fatta per me e per bertin e tironi che ultimamente hanno avuto qualche problema (io compreso con il tappo del serbatoio della kyosho) chi usa la rrr sa di cosa parlo uno su 5 perde smagra motori sabbia accoppiamenti etcetc..... vista sulla mia macchina qualche distributore mi ha detto se ea possible averne un po..... io le piastre radio le ho fatte......... poi mi hanno chiesto ma se non trovo i serbatoi e allora chiama la sprint e compra i serbatoi.......per dare tutto insieme se poi devo vendere ai negozianti anche il serbatoio che pago quanto lo pagano loro e darlo con lo sconto del negoziante che faccio? chi la vuole puo comprare la piastra radio a 59 euro lo stess oprezzo della piastra radio nt1 la differenza e che io ne ho fatte 24 in tutto il mondo la nt1 forse quacosina di piu Citare
luca24372 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 (modificato) [quote name='principe' post='601874' date='Aug 1 2007, 07:28 PM']il fatto e che in realta' la piasta radio lho fatta per me e per bertin e tironi che ultimamente hanno avuto qualche problema (io compreso con il tappo del serbatoio della kyosho) chi usa la rrr sa di cosa parlo uno su 5 perde smagra motori sabbia accoppiamenti etcetc..... vista sulla mia macchina qualche distributore mi ha detto se ea possible averne un po..... io le piastre radio le ho fatte......... poi mi hanno chiesto ma se non trovo i serbatoi e allora chiama la sprint e compra i serbatoi.......per dare tutto insieme se poi devo vendere ai negozianti anche il serbatoio che pago quanto lo pagano loro e darlo con lo sconto del negoziante che faccio? chi la vuole puo comprare la piastra radio a 59 euro lo stess oprezzo della piastra radio nt1 la differenza e che io ne ho fatte 24 in tutto il mondo la nt1 forse quacosina di piu[/quote] Forse allora sarebbe piu' giusto vendere solo la piastra radio, e lasciare a chi la utilizza di reperire il serbatoio, cosi' facendo il discorso ha piu' senso. Se io acquisto il kit dal negozio, vado a pagare il serbatoio NT1 piu' di quello che e' a listino, perche' giustamente tu ci devi guadagnare, l'anomalia e' che tu' acquisti il serbatoio come se fossi un negoziante, ma essendo produttore dovresti avere i serbatoi al prezzo che li pagano i distributori. Modificato 1 Agosto 2007 da luca24372 Citare
Daviderr Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 Peccato sia solo per rrrevo... comunque complimenti mi piace molto... ed il prezzo non ? poi cos? eccessivo Citare
viper_996 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 [quote name='luca24372' post='601877' date='Aug 1 2007, 07:37 PM'][quote name='principe' post='601874' date='Aug 1 2007, 07:28 PM']il fatto e che in realta' la piasta radio lho fatta per me e per bertin e tironi che ultimamente hanno avuto qualche problema (io compreso con il tappo del serbatoio della kyosho) chi usa la rrr sa di cosa parlo uno su 5 perde smagra motori sabbia accoppiamenti etcetc..... vista sulla mia macchina qualche distributore mi ha detto se ea possible averne un po..... io le piastre radio le ho fatte......... poi mi hanno chiesto ma se non trovo i serbatoi e allora chiama la sprint e compra i serbatoi.......per dare tutto insieme se poi devo vendere ai negozianti anche il serbatoio che pago quanto lo pagano loro e darlo con lo sconto del negoziante che faccio? chi la vuole puo comprare la piastra radio a 59 euro lo stess oprezzo della piastra radio nt1 la differenza e che io ne ho fatte 24 in tutto il mondo la nt1 forse quacosina di piu[/quote] Forse allora sarebbe piu' giusto vendere solo la piastra radio, e lasciare a chi la utilizza di reperire il serbatoio, cosi' facendo il discorso ha piu' senso. Se io acquisto il kit dal negozio, vado a pagare il serbatoio NT1 piu' di quello che e' a listino, perche' giustamente tu ci devi guadagnare, l'anomalia e' che tu' acquisti il serbatoio come se fossi un negoziante, ma essendo produttore dovresti avere i serbatoi al prezzo che li pagano i distributori. [/quote] Sono d'accordo con Luca Citare
marcorosanero Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 (modificato) intendeo che la xray ha copiato la progettazione della mugen ed ha realizzato una piastra radio e un serbatoio fotocopia alla mtx4 per abbassare il baricentro adesso lo portiamo anche nella kyosho e siamo apposto gia che ci siamo, aboliamo tutte le marche e facciamo un monomarca se non ve ne siete accorti i modelli di oggi sono pressocch? identici e c'? ancora chi si affanna a dire questo va pi? forte, no questo di pi? e cos? via bye Modificato 1 Agosto 2007 da marcorosanero Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 [quote name='marcorosanero' post='601901' date='Aug 1 2007, 08:35 PM']intendeo che la xray ha copiato la progettazione della mugen ed ha realizzato una piastra radio e un serbatoio fotocopia alla mtx4 per abbassare il baricentro adesso lo portiamo anche nella kyosho e siamo apposto gia che ci siamo, aboliamo tutte le marche e facciamo un monomarca se non ve ne siete accorti i modelli di oggi sono pressocch? identici e c'? ancora chi si affanna a dire questo va pi? forte, no questo di pi? e cos? via bye[/quote] continuo a NON capire il tuo commento, o piuttosto un attacco, IO uso la Kyosho, forse prossimamente la XRAY NT1 ancora se la cosa non ? ufficiale, per? tra le due ci sono delle belle differenze anche livello strutturale. oggi NON credo che ci sia pi? da inventarsi proprio nulla ? stato tutto gi? fatto, quindi ? chiaro che pu? sembrare tutto uguale ma alla fine ci? che differenzia una macchina dall'altra potrebbero essere i materiali? comunque ottimo prodotto la pistra radio l'ho potuta vedere alla KwC di Cassino e soprattutto NON costa in modo eccessivo come qualcuno ha detto!! Vai Patrizio continuate cos?!! Citare
Visitatore maximino Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='601920' date='Aug 1 2007, 09:13 PM'][quote name='marcorosanero' post='601901' date='Aug 1 2007, 08:35 PM']intendeo che la xray ha copiato la progettazione della mugen ed ha realizzato una piastra radio e un serbatoio fotocopia alla mtx4 per abbassare il baricentro adesso lo portiamo anche nella kyosho e siamo apposto gia che ci siamo, aboliamo tutte le marche e facciamo un monomarca se non ve ne siete accorti i modelli di oggi sono pressocch? identici e c'? ancora chi si affanna a dire questo va pi? forte, no questo di pi? e cos? via bye[/quote] continuo a NON capire il tuo commento, o piuttosto un attacco, IO uso la Kyosho, forse prossimamente la XRAY NT1 ancora se la cosa non ? ufficiale, per? tra le due ci sono delle belle differenze anche livello strutturale. oggi NON credo che ci sia pi? da inventarsi proprio nulla ? stato tutto gi? fatto, quindi ? chiaro che pu? sembrare tutto uguale ma alla fine ci? che differenzia una macchina dall'altra potrebbero essere i materiali? comunque ottimo prodotto la pistra radio l'ho potuta vedere alla KwC di Cassino e soprattutto NON costa in modo eccessivo come qualcuno ha detto!! Vai Patrizio continuate cos?!! [/quote] Nooooooooooooo Presideeeeeeeeeeee, noooooooooooooooooooooooooo La macchina der Ferramentaro nooooooooooooooooooooooooooooooo Citare
Visitatore principe Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 il prossima anno mi faccio tutta la macchinina......cosi uso un po le geometrie di una un po i disegni di un altra vediamo cosa esce fuori Citare
Visitatore principe Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 il prossima anno mi faccio tutta la macchinina......cosi uso un po le geometrie di una un po i disegni di un altra vediamo cosa esce fuori Citare
marcorosanero Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 il mio non ? un attacco ? una costatazione, la xray ha copiato mugen e kyosho nel designe, poi mamma hudy ha pensato ai materiali che sono l'unica cosa di buono su quel modello, ancora le prestazioni che contano non le ha dimostrate cmq il tutto ? iniziato dalla piastra radio modificata per la rrr, che non fa che copiare la xray la quale ha copiato da mugen ? tutto un gira gira, ? la verit?, con questo non voglio criticare i modelli, ma i costruttori by Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 [quote name='marcorosanero' post='601989' date='Aug 1 2007, 11:01 PM']il mio non ? un attacco ? una costatazione, la xray ha copiato mugen e kyosho nel designe, poi mamma hudy ha pensato ai materiali che sono l'unica cosa di buono su quel modello, ancora le prestazioni che contano non le ha dimostrate cmq il tutto ? iniziato dalla piastra radio modificata per la rrr, che non fa che copiare la xray la quale ha copiato da mugen ? tutto un gira gira, ? la verit?, con questo non voglio criticare i modelli, ma i costruttori by[/quote] naaaaaaaaaaa, il primo posto a Melzo C.I. Expert con Duina alla prima uscita non conta.....mappercortesia.... Citare
hobbymodel Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 raga ma scusate tute ste polemiche prezzi, non prezzi, chi copia di qua, chi copia di la, orami si sa in tutto il mondo si gira cosi purtroppo tutti copiano tutti e poi la capricorn ha presentato un prodotto copiato o no ma fatto da loro, sti polemiche ? caro, costa troppo. un prodotto viene fatto messo in mercato per quando crede che chi lo fa ci deve guadagnare, poi chi lo vede e libero di comprarlo o no. (e che cazz@) scusate per la chiusura traparentesi ma ci sta. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.