Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Un acquirente non comune, primo perch? di pochissime parole, poi di una velocit? nei pagamenti impressionante.
Un'utente del forum di una correttezza sconcertante.
Siciliano D.O.C.
La mia politica ? quella di essere principalmente un modellista ? appassionato, quindi di favorire chi lo ? come m?, di conseguenza i soldi vanno in secondo piano.
Spero anche io di poterti incontrare sui campi di gara per conoscerti di persona
Ciao
:applauso::applauso:

• 1 month later...
Inviato: (modificato)
[size=4][color="#ff0000"]ragazzi fidatissimo e che vendita che mi ha fatto[/color][/size] ,[size=7]positivoooooooooooooooooooooooo [/size][size=5]bastano?????????? ciao e alla prossima[attachment=34718:WF002456.gif][/size] Modificato da PATRIK
  • 5 weeks later...
x la 2? volta ho aquistato la merce ,precisissimo su tutto e velocissimo nelle spedizioni,ragazzi sono diventato amico,ti ringrazio

[size=4][b]superrrrrrrrrrrrrrrr positivo gaspare
[/b][/size]

ciao da patrizio,,,,,,,,,[attachment=35843:SugarwareZ_156.gif] Modificato da PATRIK
  • 4 weeks later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

Altro affare concluso in maniera eccellente, si conferma un'utente di elevate qualit? come in precedenza gi? detto.
Serio, Veloce, Onesto.
COMPLIMENTI :applauso::applauso:

Modificato da RCTEAM
Inviato:

[color="#FF0000"][size=7]Ottimo venditore!!![/size][/color]

trasazione perfetta!!! contatti rapidissimi... che altro aggiungere???

:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::wfiga:

• 7 months later...
  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...
Inviato:

lieto di lasciarti il primo feedback con il nuovo nome,prima ti chiamavi [u][b]lekabel ^_^

[/b][/u]come sempre [b][u]positivo[/u][/b] ed affidabile e veloccissimo con le spedizioni :rolleyes:

:applauso: ciao da Patrizio :applauso:

• 2 weeks later...

[color="#4169E1"]Ottimo compratore....
..ma devo aggiungere che ? anche un'ottima persona
con cui ho avuto modo di parlare a telefono...
...non vedo l'ora di incontrarlo anche da vicino.[/color] :applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da sly77
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 11 months later...
  • 1 month later...
Inviato:

[quote name='?~*Sweet~Reira?' date='21 February 2009 - 12:32 PM' timestamp='1235212345' post='944657']
Ottimo aquirente.
Pagamento davvero celere,ottima comunicazione ? massima seriet?.
[/quote]

gentilissimo,puntuale ed affidabilissimo:applauso::applauso::applauso::applauso:

• 7 months later...
Inviato:
OTTIMO AQUIRENTE lo consiglio e stato un vero piacere fare affari con te [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] spero di incontrarti qui in toscana ciao
  • 3 months later...
  • 3 years later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...