Vai al contenuto

Nuova scocca x1cr


giggin

Messaggi raccomandati

Ecco una delle mie due scocche che un amico Plutino,utende di questo forum e nuova promessa nel campo dell'aereografia, ha fatto per me.
Dire che ? bellissima ? poco.....da notare il nero inferno al posteriore!!!!!!bravissimo marco!!!!
non vedo l'ora di provarla sull'auto con il nuovo alettone hong nor,percio ti conviene di farmi presto anche l'altra! Modificato da giggin
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giggin' post='595162' date='Jul 16 2007, 03:56 PM']Ecco una delle mie due scocche che un amico Plutino,utende di questo forum e nuova promessa nel campo dell'aereografia, ha fatto per me.
Dire che ? bellissima ? poco.....da notare il nero inferno al posteriore!!!!!!bravissimo marco!!!!
non vedo l'ora di provarla sull'auto con il nuovo alettone hong nor,percio ti conviene di farmi presto anche l'altra![/quote]


bellissima!!! :o:o:o:applauso::applauso::applauso::applauso: un salutone all utente plutino che conosco bene ;) visto il lavoro credo proprio che gli mander? qualche scocca da fare :rolleyes::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti, spero sinceri :) io l'ho realizzata ma i colori li ha scelti Luigi, e a mio parere stanno molto bene insieme! stasera gli far? la seconda carrozza! quest' ultima per? l'ho copiata da bitti, che ? comunque un grande!
Questa ? l' originale

Domani posto quella che gli ho fatto io!

Grazie ancora a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...