Vai al contenuto

Che categoria fate?  

174 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='poffarbacco' post='591012' date='Jul 7 2007, 10:20 PM'][color="#0000FF"][b][size=7]TUNING ?[/size][/b][/color][/quote]
ahahahhahaha :lol::lol::lol::lol::lol:

Visitatore maximino
Inviato: (modificato)
[size=7][b]SISISISISISSI

IO PURE FACCIO LA TUNING....
HUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAUHAHUAUHA
UHAAUHAUHAHUAHUAUHAHUAUHAUHAAUHA[/b][/size] Modificato da maximino
Inviato:

possibile che NON conoscete la TUNING?

sarebbe la versione coatta della TOURING, si insomma quella con i neon sotto la scocca le lucette posteriori e la retromarcia che quando la inserisci fa la musichetta tipo FILIPPINO'S CAR!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='591068' date='Jul 8 2007, 12:29 AM']possibile che NON conoscete la TUNING?

sarebbe la versione coatta della TOURING, si insomma quella con i neon sotto la scocca le lucette posteriori e la retromarcia che quando la inserisci fa la musichetta tipo FILIPPINO'S CAR!!

:lol::lol::lol::lol::lol:[/quote]

e dai!! pu? capitare a tutti di sbagliare a scrivere!! :(:(:(

Inviato:

[quote name='Musolino' post='591265' date='Jul 8 2007, 09:06 PM'][quote name='uniko77' post='591261' date='Jul 8 2007, 08:58 PM']Tutto, basta che sia 1/8... :P:P:D[/quote]

Razzista... <_<-_-
[/quote]
quoto! <_<

Visitatore poffarbacco
Inviato:

[quote name='luckyluke' post='591100' date='Jul 8 2007, 07:52 AM']e dai!! pu? capitare a tutti di sbagliare a scrivere!! :(:(:([/quote]

D?i non te la prendere...che dovrebbe dire allora Musolino che lo prendono tutti in giro per quella costante presenza di erbetta sulla sua carrozza? :lol:

Comunque ho votato ...naturalmente[font="Arial Black"] [b][size=7]1/10[/size][/b][/font]

Inviato:

[quote name='poffarbacco' post='591298' date='Jul 8 2007, 11:26 PM'][quote name='luckyluke' post='591100' date='Jul 8 2007, 07:52 AM']e dai!! pu? capitare a tutti di sbagliare a scrivere!! :(:(:([/quote]

D?i non te la prendere...che dovrebbe dire allora Musolino che lo prendono tutti in giro per quella costante presenza di erbetta sulla sua carrozza? :lol:

Comunque ho votato ...naturalmente[font="Arial Black"] [b][size=7]1/10[/size][/b][/font]
[/quote]

Ma a te, chi te le dice ste cose? <_<<_<<_<
Voglio la fonte :D cmq disponibilissimo a far toccare il mostro B)

Visitatore poffarbacco
Inviato:

Nessuno me lo dice, ho solo letto qualche post qui sul forum, di quelli di normale sfott?...e poi da quelli che ? nata la famosa "Vispo Musol? avea fra l'erbetta sbattuto l? per l? gentil macchinetta" ...
Comunque adesso la smetto, anche perch? un bel gioco dura poco e poi se ti d? fastidio...(a me dopo un po' lo darebbe!)..
Ma questo intervento mio era in tuo favore, dove dicevo "allora lui che dovrebbe fare, Sparare cannonate?" ;)

Inviato:

[quote name='Manu11' post='591267' date='Jul 8 2007, 09:08 PM'][quote name='Musolino' post='591265' date='Jul 8 2007, 09:06 PM'][quote name='uniko77' post='591261' date='Jul 8 2007, 08:58 PM']Tutto, basta che sia 1/8... :P:P:D[/quote]

Razzista... <_<-_-
[/quote]
quoto! <_<
[/quote]

uniko... ma non eri mica te che volevi passare all'1/10 on road :unsure::rolleyes:

Inviato:

[quote name='poffarbacco' post='591298' date='Jul 8 2007, 11:26 PM'][quote name='luckyluke' post='591100' date='Jul 8 2007, 07:52 AM']e dai!! pu? capitare a tutti di sbagliare a scrivere!! :(:(:([/quote]

[/quote]

ma figuriamoci se me la prendo per queste cose!! :lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...