homersimpson Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Inviato: 3 Luglio 2007 FW05RR, 3PK, 2 Futaba 9451. Nessun problema. MTX4, Sanwa Gemini II, 2 Futaba 9451. Il servo dello sterzo fa un suono tipo beeeeeeeeeeep: ? normale? Se per caso sposto il trim di un colpetto smette, ma appena muovo lo stick riprende. Che cavolo ? Ho provato a diminuire l'EPA fino al 60%, niente. Forse il foro della squadretta non ? perfettamente allineato alla vite del rinvio e cos? quando li unisco il rinvio tira leggermente la squadretta e fa sto rumore? Aiuto, please. Domenica vorrei andare a girare e non vorrei rovinare dei servi da xxx euro. Ciao Citare
Visitatore maximino Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Inviato: 3 Luglio 2007 il servo ? digitale. I servi digitali fanno un rumore classico tipo suono/fischio, ? quello? Citare
rudy Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Inviato: 3 Luglio 2007 ...ma, si, dai....il servo digit ha la fissa di cercare continuamente la posizione di riposo inerziale....e cosi fischia, abbaia, uggiola....insamma, rompe un p? i coglxoni....hehehehe......ho sentito dire che a volte si pu? ovviare svitando leggermente il "sottocoppa"....ma non mi fido tanto....se poi entra qualcosa?....comunque, ? normale..... Citare
Visitatore maximino Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Inviato: 3 Luglio 2007 [quote name='rudy' post='588007' date='Jul 3 2007, 10:02 AM']...ma, si, dai....il servo digit ha la fissa di cercare continuamente la posizione di riposo inerziale....e cosi fischia, abbaia, uggiola....insamma, rompe un p? i coglxoni....hehehehe......ho sentito dire che a volte si pu? ovviare svitando leggermente il "sottocoppa"....ma non mi fido tanto....se poi entra qualcosa?....comunque, ? normale.....[/quote] Citare
homersimpson Inviato: 3 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 3 Luglio 2007 (modificato) Yes, i 9451 sono digitali. E' proprio un fischio, una specie di sibilo continuo. E anche a me ha dato l'idea di chiedermi: "per piacere, allunga ancora un pochino il rinvio, cos? quando sono a zero la squadretta ? perfettamente allineate al rinvio e la vite non mi stressa". E va bene, ammettiamo che ? normale: ma se ? normale perch? con la 3PK non succede? Ah, che ? il sottocoppa? Ciao Modificato 3 Luglio 2007 da homersimpson Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.