Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
FW05RR, 3PK, 2 Futaba 9451. Nessun problema.

MTX4, Sanwa Gemini II, 2 Futaba 9451. Il servo dello sterzo fa un suono tipo beeeeeeeeeeep: ? normale? Se per caso sposto il trim di un colpetto smette, ma appena muovo lo stick riprende. Che cavolo ? Ho provato a diminuire l'EPA fino al 60%, niente. Forse il foro della squadretta non ? perfettamente allineato alla vite del rinvio e cos? quando li unisco il rinvio tira leggermente la squadretta e fa sto rumore?

Aiuto, please. Domenica vorrei andare a girare e non vorrei rovinare dei servi da xxx euro.

Ciao
Visitatore maximino
Inviato:
il servo ? digitale.
I servi digitali fanno un rumore classico tipo suono/fischio,
? quello?
Inviato:
...ma, si, dai....il servo digit ha la fissa di cercare continuamente la posizione di riposo inerziale....e cosi fischia, abbaia, uggiola....insamma, rompe un p? i coglxoni....hehehehe......ho sentito dire che a volte si pu? ovviare svitando leggermente il "sottocoppa"....ma non mi fido tanto....se poi entra qualcosa?....comunque, ? normale.....
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='rudy' post='588007' date='Jul 3 2007, 10:02 AM']...ma, si, dai....il servo digit ha la fissa di cercare continuamente la posizione di riposo inerziale....e cosi fischia, abbaia, uggiola....insamma, rompe un p? i coglxoni....hehehehe......ho sentito dire che a volte si pu? ovviare svitando leggermente il "sottocoppa"....ma non mi fido tanto....se poi entra qualcosa?....comunque, ? normale.....[/quote]
:applauso::applauso:

Inviato: (modificato)
Yes, i 9451 sono digitali. E' proprio un fischio, una specie di sibilo continuo. E anche a me ha dato l'idea di chiedermi: "per piacere, allunga ancora un pochino il rinvio, cos? quando sono a zero la squadretta ? perfettamente allineate al rinvio e la vite non mi stressa".

E va bene, ammettiamo che ? normale: ma se ? normale perch? con la 3PK non succede?

Ah, che ? il sottocoppa?

Ciao Modificato da homersimpson

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...