Vai al contenuto

Problema con servo


Messaggi raccomandati

FW05RR, 3PK, 2 Futaba 9451. Nessun problema.

MTX4, Sanwa Gemini II, 2 Futaba 9451. Il servo dello sterzo fa un suono tipo beeeeeeeeeeep: ? normale? Se per caso sposto il trim di un colpetto smette, ma appena muovo lo stick riprende. Che cavolo ? Ho provato a diminuire l'EPA fino al 60%, niente. Forse il foro della squadretta non ? perfettamente allineato alla vite del rinvio e cos? quando li unisco il rinvio tira leggermente la squadretta e fa sto rumore?

Aiuto, please. Domenica vorrei andare a girare e non vorrei rovinare dei servi da xxx euro.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma, si, dai....il servo digit ha la fissa di cercare continuamente la posizione di riposo inerziale....e cosi fischia, abbaia, uggiola....insamma, rompe un p? i coglxoni....hehehehe......ho sentito dire che a volte si pu? ovviare svitando leggermente il "sottocoppa"....ma non mi fido tanto....se poi entra qualcosa?....comunque, ? normale.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='rudy' post='588007' date='Jul 3 2007, 10:02 AM']...ma, si, dai....il servo digit ha la fissa di cercare continuamente la posizione di riposo inerziale....e cosi fischia, abbaia, uggiola....insamma, rompe un p? i coglxoni....hehehehe......ho sentito dire che a volte si pu? ovviare svitando leggermente il "sottocoppa"....ma non mi fido tanto....se poi entra qualcosa?....comunque, ? normale.....[/quote]
:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, i 9451 sono digitali. E' proprio un fischio, una specie di sibilo continuo. E anche a me ha dato l'idea di chiedermi: "per piacere, allunga ancora un pochino il rinvio, cos? quando sono a zero la squadretta ? perfettamente allineate al rinvio e la vite non mi stressa".

E va bene, ammettiamo che ? normale: ma se ? normale perch? con la 3PK non succede?

Ah, che ? il sottocoppa?

Ciao Modificato da homersimpson
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...