Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore poffarbacco
Inviato:
Caro Clapton se io vengo sulla tua pista mi bastoni. Se tu vieni nella mia ti bastono io, magari meno perch? sei pi? bravo di me ma ti batto. Il cavatappi sono 200 metri in tutto sugli oltre 60 chilometri di tutte le piste. 7 mondiali di differenza per adesso ci sono ancora tutti. Sai perch? ? Guarda il "fenomeno" Hayden che fine ha fatto ...
Saranno caxxi verdi fritti l'hanno prossimo con Melandri...
  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Rispondo a quelli che dicono che Stoner va forte perch? ha le gomme la moto il culo ecc. ecc.

In tutti i Mondiali vinti da Rossi chi vi dice che Lui non avesse la Moto e le gomme migliori date dalla Michelin ?

A Rossi le migliori (personaggio mediatico pubblicitario) agli altri le SCOPAZZE.

Non voglio pi? sentire parlare di Gomme moto ecc ecc.
Stoner Ducati Bridgestone ad oggi ? il pacchetto migliore quello che Rossi ha avuto in tutti i suoi Mondiali Vinti.

Oggi a Me domani a Te.
Inviato:
Sicuramente ci vuole tutto il pacchetto, ma ci vogliono anche gli avversari, chi e' che corre dietro a Stoner, praticamente solo Valentino, con le gomme di cacca.

Ovviamente onore a Stoner e alla Ducati, ci mancherebbe, anche perche' ci sono i pezzi che facciamo noi..... pero' sono convinto che se la guidasse Valentino,
il distacco sarebbe maggiore......

Ciao Ste
Inviato:

Scalippo, modifica la firma...
"I discorsi li porta via il vento, le carene a Rossi le porta via Melandri, perch? Stoner ? troppo lontano..."

Per? che gara noiosa... :wacko::wacko::wacko:

Inviato:

[quote name='lele83' post='598135' date='Jul 23 2007, 05:52 PM']Scalippo, modifica la firma...
"I discorsi li porta via il vento, le carene a Rossi le porta via Melandri, perch? Stoner ? troppo lontano..."

Per? che gara noiosa... :wacko::wacko::wacko:[/quote]

hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha !! :applauso:

Inviato:

[size=5]poverino gli hanno rotto il gioco...
mica dice che un tempo gli facevano le gomme di notte per portargliele giuste la domenica mattina.... che faccia di mer*a!!!!!!!! [/size]:angry::angry::angry:

Inviato:

Gliele fanno anche adesso di notte.....come poi a Stoner, e' solo che non tutte gli vengono col buco :blink:

La sua lamentela e' giusta ed e' quello che dicevo io.....se hai le gomme buone devi andare forte su tutti i circuiti....invece in alcune gare va forte Valentino e in altre Stoner.
Sembra quasi che i produttori si siano messi d'accordo per fare una volta per uno o quasi. Spero proprio di no, ma quando circolano i soldi mai dire mai.....

Per lo spettacolo spero che riescano a fare durare fino alla fine della gara le michelin, perche' alla fine il problema e' quello, si sfaldano, poi il resto ce lo mette Valentino. :applauso::applauso: non odiatemi :rolleyes:

Ciao Ste

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='599045' date='Jul 25 2007, 06:33 PM']LO VEDI CHE NON SAI NULLA!!!?????

LE GOMME [size=7]ORA[/size] SI PUNZONANO IL VENERDI' E QUELLE RIMANGONO...

:angry::angry::angry::angry:[/quote]

E allora ????? fino a quel momento se le vuole quadrate non ci sono problemi.....azz bisogna sempre specificare tutto, che due palle.

Comunque hai ragione tu, Valentino e' una merda, con 7 mondiali vinti sicuramente [b]hai ragione tu[/b].

Nel modo di pernsare bisogna essere elastici, se no si rischia di fare come allo stadio. La mia squadra e' meglio della tua, e giu botte.

I tutte le cose non c'e' solo il bianco e il nero, ma anche il grigio. Non c'e' solo il si e il no, ma anche il ni......ovviamente a una certa eta' si fa fatica,
ma io ci provo....

Ciao Ste

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='598974' date='Jul 25 2007, 04:55 PM'][size=5]poverino gli hanno rotto il gioco...
mica dice che un tempo gli facevano le gomme di notte per portargliele giuste la domenica mattina.... che faccia di mer*a!!!!!!!! [/size]:angry::angry::angry:[/quote]

Se per questo gliele facevano di notte anche agli altri ma quella era altra storia con altre regole.

Inviato:
Minkia rag? ....ma come fate a sapere tutte st? cose?

....visto che sapete cos? tanto, mi sapete anche dire chi si scoop la sorella di Vale?

....ma per piacere finitela...... sapete + voi che i giornali "scandalistici", ma che la notte dormite nello stand della Yamaha!?!?!?!?

...........
  • 2 weeks later...
Inviato:

[quote name='nicospeed' post='599358' date='Jul 26 2007, 02:31 PM']Minkia rag? ....ma come fate a sapere tutte st? cose?

....visto che sapete cos? tanto, mi sapete anche dire chi si scoop la sorella di Vale?

....ma per piacere finitela...... sapete + voi che i giornali "scandalistici", ma che la notte dormite nello stand della Yamaha!?!?!?!?

...........[/quote]

basta seguire il motomondiale, perke meda e reggiani tra una cazzata e l'altra parlano anke di cose serie, informazioni tecniche, etc etc

certo poi c'? anche ki la domenica pomeriggio dice, ma mo non ho un ###### da fare e mi guardo la gara e pretende di sapere tutto (il classico tipo da bar che apre la bocca e gli da fiato) <_<

Inviato:
I media vi dicono solo ci? che vogliono farvi sapere e nel modo in cui vogliono.

Pochi giorni fa ho visto un programma (non ricordo mi sembra Mistery, Enigma boh). Nel '69 gli americani sono stati sulla luna, oggi si parla che ? tutta una messa in scena, si ...scene di un film di uno sbarco sulla luna.

Noi comuni mortali, oltre alla tv, abbiamo delle prove tangibili?

Con questo la smetto, senn? se solo contiunuo a pensarci divento da manicomio.
  • 2 weeks later...
Inviato: (modificato)

Che pirla !!

Avete visto il gesto che ha fatto alla telecamera quando era ai BOX ?

Oggi ? andato veramente forte !! Per un pelo ha rischiato di partire PRIMO della terza fila per? !! :lol::lol::lol:

Reggiani e Meda non sanno pi? cosa dire per difenderlo !

Modificato da scalippo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...