ThCrono Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Inviato: 16 Luglio 2007 [quote name='il-gufo' post='595068' date='Jul 16 2007, 12:55 PM']non mi sento italiano. Se questa ? l'Italia.... [/quote] Puoi sempre andare in Australia!!! Stanno facendo una selezione di canguri "stalloni" e cercano dei tester!!! Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Inviato: 16 Luglio 2007 [quote name='sanp2005' post='595060' date='Jul 16 2007, 12:28 PM']ma come rossi fenomeno e poi troviamo la scusa che la moto non va!!!! rossi ha avuto fino ad ora la migliore moto sia honda che yamaha e vince........la moto ha problemi diventa un comune mortale un vero fenomeno vince anche con il treciclo[/quote] era ora che qualcuno lo facesse notare.......ha ereditato la moto di un certo DOOHAN volevo vedere se non vinceva il mondiale era una cosa impossibile una moto anni luce migliore rispetto a tutte le altre......per? il fenomeno ? ROSSI non la honda........ora ha problemi con la MOTO, LE GOMME, IL MOTORE lento rispetto ad una DUCATI straripante.......mi pare che il GAP nelle ultime gare era stato colmato, mi pare che nell'ultima prova ha vinto ROSSI, com'? ora ci ricisiamo con i problemi? parecchie scuse direi per il sig. DOTT. ING. laureato ad Honorem.....? ora di stringere i denti e di dimostrare che sopra alla moto c'? un CAMPIONE.........lo dimostrasse invece di cercare inutili scuse, ci sono moltissimi piloti che con i mezzi da 4 soldi ci corrono da anni e non sanno manco cosa significa avere tutta l'assistenza che ha il campione ROSSI. ha vinto l'ultima gara e ha rifatto il suo solito e inutile show da pagliaccio......sar? come dicono tanti un gran campione e tutto sommato lo ? anche per me ma purtroppo resta sempre una persona con UMILTA' zero e SERIETA' ancora meno!! la cosa bella ? che come tifi per qualcun'altro vieni subito accusato di NON essere nazionalista.......fate i seri qu? l'essere italiano o no NON centra e se ? vero che i cavalli di razza si vedono allo steccato.........beh lo dimostrasse perch? per ora sta mangiando solo tanta BIADA!!! Citare
sanp2005 Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Inviato: 16 Luglio 2007 in f1 si tifa ferrari con qualsiasi pilota nelle moto si tifa rossi con qualsiasi moto i conti non tornano Citare
sanp2005 Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Inviato: 16 Luglio 2007 mi dispiace ma io tifo solo per il prodotto italiano piloti calciatori sono come le puttane il miglior offerente vince Citare
il-gufo Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Inviato: 16 Luglio 2007 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='595085' date='Jul 16 2007, 01:22 PM'][quote name='sanp2005' post='595060' date='Jul 16 2007, 12:28 PM']ma come rossi fenomeno e poi troviamo la scusa che la moto non va!!!! rossi ha avuto fino ad ora la migliore moto sia honda che yamaha e vince........la moto ha problemi diventa un comune mortale un vero fenomeno vince anche con il treciclo[/quote] era ora che qualcuno lo facesse notare.......ha ereditato la moto di un certo DOOHAN volevo vedere se non vinceva il mondiale era una cosa impossibile una moto anni luce migliore rispetto a tutte le altre......per? il fenomeno ? ROSSI non la honda........ora ha problemi con la MOTO, LE GOMME, IL MOTORE lento rispetto ad una DUCATI straripante.......mi pare che il GAP nelle ultime gare era stato colmato, mi pare che nell'ultima prova ha vinto ROSSI, com'? ora ci ricisiamo con i problemi? parecchie scuse direi per il sig. DOTT. ING. laureato ad Honorem.....? ora di stringere i denti e di dimostrare che sopra alla moto c'? un CAMPIONE.........lo dimostrasse invece di cercare inutili scuse, ci sono moltissimi piloti che con i mezzi da 4 soldi ci corrono da anni e non sanno manco cosa significa avere tutta l'assistenza che ha il campione ROSSI. ha vinto l'ultima gara e ha rifatto il suo solito e inutile show da pagliaccio......sar? come dicono tanti un gran campione e tutto sommato lo ? anche per me ma purtroppo resta sempre una persona con UMILTA' zero e SERIETA' ancora meno!! la cosa bella ? che come tifi per qualcun'altro vieni subito accusato di NON essere nazionalista.......fate i seri qu? l'essere italiano o no NON centra e se ? vero che i cavalli di razza si vedono allo steccato.........beh lo dimostrasse perch? per ora sta mangiando solo tanta BIADA!!! [/quote] peccato che tifi per la Roma... per il resto siamo d'accordo!!!!!! Il popolo bue si gasa a vedere le sue pagliacciate!!!! poveri fessi! Citare
STE-GPS Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 [quote name='il-gufo' post='595131' date='Jul 16 2007, 02:42 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='595085' date='Jul 16 2007, 01:22 PM'][quote name='sanp2005' post='595060' date='Jul 16 2007, 12:28 PM']ma come rossi fenomeno e poi troviamo la scusa che la moto non va!!!! rossi ha avuto fino ad ora la migliore moto sia honda che yamaha e vince........la moto ha problemi diventa un comune mortale un vero fenomeno vince anche con il treciclo[/quote] era ora che qualcuno lo facesse notare.......ha ereditato la moto di un certo DOOHAN volevo vedere se non vinceva il mondiale era una cosa impossibile una moto anni luce migliore rispetto a tutte le altre......per? il fenomeno ? ROSSI non la honda........ora ha problemi con la MOTO, LE GOMME, IL MOTORE lento rispetto ad una DUCATI straripante.......mi pare che il GAP nelle ultime gare era stato colmato, mi pare che nell'ultima prova ha vinto ROSSI, com'? ora ci ricisiamo con i problemi? parecchie scuse direi per il sig. DOTT. ING. laureato ad Honorem.....? ora di stringere i denti e di dimostrare che sopra alla moto c'? un CAMPIONE.........lo dimostrasse invece di cercare inutili scuse, ci sono moltissimi piloti che con i mezzi da 4 soldi ci corrono da anni e non sanno manco cosa significa avere tutta l'assistenza che ha il campione ROSSI. ha vinto l'ultima gara e ha rifatto il suo solito e inutile show da pagliaccio......sar? come dicono tanti un gran campione e tutto sommato lo ? anche per me ma purtroppo resta sempre una persona con UMILTA' zero e SERIETA' ancora meno!! la cosa bella ? che come tifi per qualcun'altro vieni subito accusato di NON essere nazionalista.......fate i seri qu? l'essere italiano o no NON centra e se ? vero che i cavalli di razza si vedono allo steccato.........beh lo dimostrasse perch? per ora sta mangiando solo tanta BIADA!!! [/quote] peccato che tifi per la Roma... per il resto siamo d'accordo!!!!!! Il popolo bue si gasa a vedere le sue pagliacciate!!!! poveri fessi! [/quote] Io penso che tutti (popolo bue) siano liberi di tifare tutti (piloti) ed esprimere la propria preferenza verso un pilota o verso un'altro, ma quando si da del fesso alla stragrande maggioranza che tifano un pilota in particolare, in questo caso Rossi, mi sembra un comportamento poco sportivo e da persona poco corretta e mi fermo qui..... Certamente e' molto meglio Rossi con la sua SIMPATIA che biaggi (minuscolo) per il suo comportamento da fenomeno che ha sempre tenuto. Sulla Honda c'e' salito anche biaggi, ma non ha vinto un ca..o a confronto di Rossi. Vale almeno si e' messo a posto la moto e dava un giro (se non 2 o 3) agli avversari, adesso con una moto inferiore (per me solo di velocita' di punta) riesce ad essere sempre la davanti. Ma dico anche che preferisco cosi, che ci sia battaglia, in piu' la Ducati e' Italiana e allora forza Vale e forza Ducati. Poi se non vincono fa lo stesso. Ci sono altre cose nella vita..... Ciao Ste Citare
nicospeed Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 [quote name='STE-GPS' post='595906' date='Jul 18 2007, 07:56 AM']Io penso che tutti (popolo bue) siano liberi di tifare tutti (piloti) ed esprimere la propria preferenza verso un pilota o verso un'altro, ma quando si da del fesso alla stragrande maggioranza che tifano un pilota in particolare, in questo caso Rossi, mi sembra un comportamento poco sportivo e da persona poco corretta e mi fermo qui..... Certamente e' molto meglio Rossi con la sua SIMPATIA che biaggi (minuscolo) per il suo comportamento da fenomeno che ha sempre tenuto. Sulla Honda c'e' salito anche biaggi, ma non ha vinto un ca..o a confronto di Rossi. Vale almeno si e' messo a posto la moto e dava un giro (se non 2 o 3) agli avversari, adesso con una moto inferiore (per me solo di velocita' di punta) riesce ad essere sempre la davanti. Ma dico anche che preferisco cosi, che ci sia battaglia, in piu' la Ducati e' Italiana e allora forza Vale e forza Ducati. Poi se non vincono fa lo stesso. Ci sono altre cose nella vita..... Ciao Ste[/quote] Citare
il-gufo Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 sicch? ? simpatico chi, come rossi, ha sempre tirato merda sugli avversari... ???? ma vaffa! (ora si pu?....) sveeeeeeegliiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Citare
nicospeed Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 [quote name='il-gufo' post='595949' date='Jul 18 2007, 09:26 AM']sicch? ? simpatico chi, come rossi, ha sempre tirato merda sugli avversari... ???? ma vaffa! (ora si pu?....) sveeeeeeegliiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!![/quote] ......non sono daccordo, mai sentito Rossi parlar male degli avversari..... .....magari Stoner in australiano che nessuno capisce......... Gufo...... ma vaff....... ....dai, se proprio vuoi tifare almeno fallo x un italiano, perch? tifare Stoner alla Ducati e non Capirossi? ......son sicuro che alla prossima Capirex mi far? divertire. Visto che alla Ducati non ha niente da perdere, sai quanto se nefregher? degli ordini di scuderia.. eheh Citare
luca cento Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 (modificato) X SAMP:nn e'come dici tu...il campione deve vincere anke con il triciclo...e' pura utopia..... se io ho una moto ke mi passa e mi da su 800 metri 15-20 metri di distacco per la pura velocita'e vanifica tutto il lavoro fatto nelle curve,mi spieghi come fai???e poi nn parliamo di un cazzettino,stoner viaggia anke i curva quindi nn e' ke puoi prendere tutto questo vantaggio ke poi si vanifica in rettilineo...e mi dici rossi come puo'fare???NN CREDO KE SE ANKE SCORREGGIASSE IN RETTILINEO ANDREBBE + VELOCE X LA SPINTA.. Modificato 18 Luglio 2007 da luca cento Citare
il-gufo Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 [quote]......non sono daccordo, mai sentito Rossi parlar male degli avversari.....[/quote] mai sentito??? vai all'Amplifon!!!! Citare
sanp2005 Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 [quote name='luca cento' post='595957' date='Jul 18 2007, 09:41 AM']X SAMP:nn e'come dici tu...il campione deve vincere anke con il triciclo...e' pura utopia..... se io ho una moto ke mi passa e mi da su 800 metri 15-20 metri di distacco per la pura velocita'e vanifica tutto il lavoro fatto nelle curve,mi spieghi come fai???e poi nn parliamo di un cazzettino,stoner viaggia anke i curva quindi nn e' ke puoi prendere tutto questo vantaggio ke poi si vanifica in rettilineo...e mi dici rossi come puo'fare???NN CREDO KE SE ANKE SCORREGGIASSE IN RETTILINEO ANDREBBE + VELOCE X LA SPINTA..[/quote] allora non fatelo passare per un fenomeno e un bravissimo pilota ma non un fenomeno Citare
sanp2005 Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 perlate di essere italiani, nazionalisti ecc ma perche rossi non v? alla ducati perche si deve abassare l'ingaggio italiano si ma scemo no allora meglio tifare il prodotto italiano Citare
STE-GPS Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 (modificato) Fenomeno....Valentino ???? perche' ???? uno che non ha mai vinto niente, uno che ha vinto il titolo in tutte e 3 le classi, uno che ha davanti come gran premi vinti solo Agostini e poi l'abisso.... Fenomeno che parolone.....come nel nostro giochino, sono i risultati che contano, lui come Schumacher non devono dimostare niente sono gli altri che si devono dare da fare. Se si ritirase adesso sarebbe gia' nella storia, tutti gli altri dopo un anno non sapremo neanche piu' chi sono.... o con che cosa correvano... Alla Ducati forse non l'hanno cercato e se anche fosse ci vuole il grano. Siamo onesti, chi di noi se fossimo Valentino andrebbe alla Ducati a meno, per fargli vincere sicuramente il campionato e pubblicita' varie..... "voglio meno soldi vi faccio un favore, perche' siente un po' poveretti". Ciao Ste Modificato 18 Luglio 2007 da STE-GPS Citare
ThCrono Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 [quote name='STE-GPS' post='595906' date='Jul 18 2007, 07:56 AM']mi sembra un comportamento poco sportivo e da persona poco corretta e mi fermo qui..... [/quote] Infatti su quello che ha detto il gufo non mi sono nemmeno pronunciato, educati (secondo me) si nasce... e aggiungerei, milanisti pure... Citare
ThCrono Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 Dimenticavo... il fenomeno mediatico stoner, l'anno scorso era noto x le sue doti di rasaerba, e nelle classi inferiori, credetemi, non ne ho mai (e dico mai) sentito parlare. Guardacaso ? diventato fenomeno solo dopo essere salito a bordo della moto migliore, e qui onore alla Ducati. Citare
il-gufo Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 (modificato) [quote name='tiaccacci' post='596055' date='Jul 18 2007, 01:05 PM'][quote name='STE-GPS' post='595906' date='Jul 18 2007, 07:56 AM']mi sembra un comportamento poco sportivo e da persona poco corretta e mi fermo qui..... [/quote] Infatti su quello che ha detto il gufo non mi sono nemmeno pronunciato, educati (secondo me) si nasce... e aggiungerei, milanisti pure... [/quote] anche imbecilli se ? per quello [url="http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_4210.asp"]http://www.studiocataldi.it/news_giuridich...ridica_4210.asp[/url] Modificato 18 Luglio 2007 da il-gufo Citare
nicospeed Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 .... ? vero che siamo in una repubblica democratica dove ognuno pu? esprimere il proprio parere e il proprio pensiero liberamente, possibile che non riusciate a portare una discussione avanti senza offendere chi la vede diversamente. Citare
ThCrono Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 [quote name='il-gufo' post='596069' date='Jul 18 2007, 01:19 PM']anche imbecilli se ? per quello [/quote] Perdonami, l'avevo pensato pure io, ho solo dimenticato di scriverlo. P.s.: se vuoi denuinciarmi x ingiuria fammelo sapere che ti invio MP con i miei dati! Citare
manuel Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 [quote name='tiaccacci' post='596058' date='Jul 18 2007, 11:08 AM']Dimenticavo... il fenomeno mediatico stoner, l'anno scorso era noto x le sue doti di rasaerba, e nelle classi inferiori, credetemi, non ne ho mai (e dico mai) sentito parlare. Guardacaso ? diventato fenomeno solo dopo essere salito a bordo della moto migliore, e qui onore alla Ducati.[/quote] concordo in pieno... per chi dice che rossi non e un fenomeno cosa altro deve fare per essere un fenomeno??? non bastano sette modniali di fila?? o forse ? un fenomeno stoner perche ha vinto due gare? ma dai stiamo scherzando... tutto questo accanimento non lo capisco rossi qualunque moto ha portato ha vinto... la yamaha non era nessuno arrivato vale ha vinto due mondiali...la honda con biaggi non ha mai vinto ? arrivato rossi e ha cominciato a vincere fino all'anno scroso stonet non ha mai vinto quest'anno ancora non ha vinto il mondiale quindi il paragone dove sta?? ma anche se stoner dovrebbe vincere il mondiale c'? sempre un abbisso rispetto ai 7 vinti da rossi quindi stop aspettiamo che casy vinca 8 mondiali poi possiamo tirare giu le somme fare un paragone e dire che stoner ? + forte ora e penso per un lungo periodo di tempo non possiamo dirlo poi un altra cosa assurda ? che un fenomeno vince anche con un treciclo ma dove???? nel mondo delle favole se sul rettilineo un al'tra moto gira a circa 20 km in + di differenza come si fa? questa non ? un scusa per vale anche perche il mondiale non e finito e non ce ne sono bisogno Citare
il-gufo Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 (modificato) [quote name='tiaccacci' post='596276' date='Jul 18 2007, 08:05 PM'][quote name='il-gufo' post='596069' date='Jul 18 2007, 01:19 PM']anche imbecilli se ? per quello [/quote] Perdonami, l'avevo pensato pure io, ho solo dimenticato di scriverlo. P.s.: se vuoi denuinciarmi x ingiuria fammelo sapere che ti invio MP con i miei dati! [/quote] e a chi ti denuncio??? al WWF? spero solo che Wile il Coyote prima o poi ti prenda!!!!! Modificato 18 Luglio 2007 da il-gufo Citare
lele83 Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Inviato: 19 Luglio 2007 rispetto per Rossi, ma solo come pilota... ma GRANDE DUCATI E GRANDE STONER!!!!!!!! Citare
nicospeed Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Inviato: 19 Luglio 2007 Grande Ducati ....bravo Stoner. Valentino Rossi fa il pilota e fino ad ora ha vinto tantissimo, ci? che fa in privato non capisco perch? vi rode cos? tanto. ...io sono stato tifosissimo e lo sono ancora di Maradona, se ha assunto droghe o altro nella sua vita privata, non toglie che sia fra i migliori (o il migliore) calciatore di tutti i tempi. Citare
il-gufo Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Inviato: 19 Luglio 2007 si vede che a te piacciono i pagliacci. A me no! .....mara chi???? Citare
nicospeed Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Inviato: 19 Luglio 2007 Minkia gufo....mica volevo sapere i tuoi gusti....... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.