Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Sul forum della mantua model, in una discussione riguardante la I-Phenix mi sono permesso di fare una piccola osservazzione riguardante il suo prezzo, a mio avviso non adeguato ( ho espresso una mia idea, non ho offeso nessuno ). No ho giudicato il mezzo, anzi l'ho elogiato, anche se non ho l'esperienza alla spalle per poterla giudicare male.

ho ricevuto una risposta al quanto fuori luogo da "Catone il censore", che a mio avviso non ? il massimo

" [i]Ciao Remok come detto e stradetto del discorso prezzi non amo molto il sentire sempre la stessa musica: il prezzo ? qui il prezzo ? l? ecc.
Siccome il modellismo non lo passa la mutua e non ? un genere di prima necessit?, se lo puoi fare lo fai se non lo puoi fare vai in giro a piedi o giochi al pallone.
Inoltre nessuno viene di sicuro n? a fare i conti in tasca a te n? sarebbe corretto che tu li facessi in tasca altrui.
Siccome coi tuoi soldi comperi quello che vuoi ( vedi Bmt o Mz) io i miei prodotti li metto al prezzo che voglio ( in questo caso che POSSO visto che molti pezzi li faccio fare fuori e non in casa come accade di solito).
Visto anche che il web offre cos? tanto a cos? poco basta servirsi dove f? pi? comodo.... o no? [/i] "

che vi pare?

Grazie a tutti.
  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore maximino
Inviato:
[b]"IO I MIEI PRODOTTI LI METTO AL PREZZO CHE VOGLIO"[/b]

Simpatico!!!!!!
Davvero proprio simpatico sto "signore"
Visitatore poffarbacco
Inviato:
[quote name='remok' post='585872' date='Jun 30 2007, 10:39 AM']Sul forum della mantua model, in una discussione riguardante la I-Phenix mi sono permesso di fare una piccola osservazzione riguardante il suo prezzo, a mio avviso non adeguato ( ho espresso una mia idea, non ho offeso nessuno ). No ho giudicato il mezzo, anzi l'ho elogiato, anche se non ho l'esperienza alla spalle per poterla giudicare male.

ho ricevuto una risposta al quanto fuori luogo da "Catone il censore", che a mio avviso non ? il massimo

" [i]Ciao Remok come detto e stradetto del discorso prezzi non amo molto il sentire sempre la stessa musica: il prezzo ? qui il prezzo ? l? ecc.
Siccome il modellismo non lo passa la mutua e non ? un genere di prima necessit?, se lo puoi fare lo fai se non lo puoi fare vai in giro a piedi o giochi al pallone.
Inoltre nessuno viene di sicuro n? a fare i conti in tasca a te n? sarebbe corretto che tu li facessi in tasca altrui.
Siccome coi tuoi soldi comperi quello che vuoi ( vedi Bmt o Mz) io i miei prodotti li metto al prezzo che voglio ( in questo caso che POSSO visto che molti pezzi li faccio fare fuori e non in casa come accade di solito).
Visto anche che il web offre cos? tanto a cos? poco basta servirsi dove f? pi? comodo.... o no? [/i] "

che vi pare?

Grazie a tutti.[/quote]

[b]Rispostina adeguata:[/b]
[i]"Caro XXXX poich? Ella stesso mi dice che ? sempre la stessa musica dovr? farci l'abitudine a ci? che, se cos? tanto ripetuto, un fondo di verit? avr? pure.
Il modellismo non lo passa la mutua, ma nemmeno la Mantua e di questo me ne sono accorto, come invece vado in giro io temo non sia di Sua pertinenza cos? come altri miei interessi e passatempi.
Io non facevo i conti in tasca a Lei, ma a [b]me[/b] e questo spero si possa ancora fare.
Proprio in virt? del fatto che Lei ? liberissimo di applicare i prezzi che vuole o pu? , io mi sento liberissimo di esprimere su di essi giudizio che, non avendo fatto n? sondaggi n? votazioni, ? di carattere personale di un cittadino privato (dove privato st? anche che si deve privare dei quattrini per acquistare!)
Infine, visto anche che il web offre cos? tanto a cos? poco, Lei non riesce a trovare dove i pezzi glieli fanno a meno? "[/i]
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='poffarbacco' post='585890' date='Jun 30 2007, 11:05 AM'][quote name='remok' post='585872' date='Jun 30 2007, 10:39 AM']Sul forum della mantua model, in una discussione riguardante la I-Phenix mi sono permesso di fare una piccola osservazzione riguardante il suo prezzo, a mio avviso non adeguato ( ho espresso una mia idea, non ho offeso nessuno ). No ho giudicato il mezzo, anzi l'ho elogiato, anche se non ho l'esperienza alla spalle per poterla giudicare male.

che vi pare?

Grazie a tutti.[/quote]

[b]Rispostina adeguata:[/b]
[i]"Caro XXXX poich? Ella stesso mi dice che ? sempre la stessa musica dovr? farci l'abitudine a ci? che, se cos? tanto ripetuto, un fondo di verit? avr? pure.
Il modellismo non lo passa la mutua, ma nemmeno la Mantua e di questo me ne sono accorto, come invece vado in giro io temo non sia di Sua pertinenza cos? come altri miei interessi e passatempi.
Io non facevo i conti in tasca a Lei, ma a [b]me[/b] e questo spero si possa ancora fare.
Proprio in virt? del fatto che Lei ? liberissimo di applicare i prezzi che vuole o pu? , io mi sento liberissimo di esprimere su di essi giudizio che, non avendo fatto n? sondaggi n? votazioni, ? di carattere personale di un cittadino privato (dove privato st? anche che si deve privare dei quattrini per acquistare!)
Infine, visto anche che il web offre cos? tanto a cos? poco, Lei non riesce a trovare dove i pezzi glieli fanno a meno? "[/i]
[/quote]
MITICOOOOOOOOOOOOOO
grande Poffa!! :fajepaura:

Inviato: (modificato)
Anche secondo me non ? stata una grande risposta, e te lo dice uno che ha corso Mantua fino a ieri e anche se ho appena cambiato rimango comunque affezionato alla Mantua. Modificato da StefanoUD
Visitatore maximino

[quote name='mastino' post='585909' date='Jun 30 2007, 11:53 AM']e con questo si allarga il girone dei BANNATI!!! nooo, era DANNATI??!! BANNATI....DANNATI.... per me pari sono!

:wfiga:[/quote]
Scusa Mastino per quale motivo dovrebbe essere Bannato?
Forse perch? ha ricevuto una risposta molto discutibile a una sua semplice constatazione di prezzo elevato, secondo la sua personalissima opinione?
Mi sembra che si stia davvero esagerando... come il prezzo di "quella macchina" del resto
:rolleyes::rolleyes:

Modificato da maximino
Inviato:

[quote name='maximino' post='585876' date='Jun 30 2007, 08:44 AM'][b]"IO I MIEI PRODOTTI LI METTO AL PREZZO CHE VOGLIO"[/b]

Simpatico!!!!!!
Davvero proprio simpatico sto "signore"[/quote]
Gran Bella Pubblicit? :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='mastino' post='585909' date='Jun 30 2007, 11:53 AM']e con questo si allarga il girone dei BANNATI!!! nooo, era DANNATI??!! BANNATI....DANNATI.... per me pari sono!

:wfiga:[/quote]

mitico, anche sull'altro forum..........
:applauso::applauso::applauso:

che spettacolo

Visitatore poffarbacco
Inviato:

[quote name='Mauro58' post='586436' date='Jul 1 2007, 09:16 AM']Scusate ... a parte quello di polemizzare nei confronti di una risposta "poco felice" da parte di Mantua .... qual'? lo scopo di questo topic ? :blink:[/quote]

Perch?, ce ne deve essere un altro per forza ? :blink:

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='poffarbacco' post='586788' date='Jul 1 2007, 07:55 PM'][quote name='Mauro58' post='586436' date='Jul 1 2007, 09:16 AM']Scusate ... a parte quello di polemizzare nei confronti di una risposta "poco felice" da parte di Mantua .... qual'? lo scopo di questo topic ? :blink:[/quote]

[/quote]
mi associo:

ce ne deve essere un altro per forza ? :ph34r::ph34r:

Inviato:
[quote name='remok' post='585872' date='Jun 30 2007, 10:39 AM']" [i]Ciao Remok come detto e stradetto del discorso prezzi non amo molto il sentire sempre la stessa musica: il prezzo ? qui il prezzo ? l? ecc.
Visto anche che il web offre cos? tanto a cos? poco basta servirsi dove f? pi? comodo.... o no? [/i] "[/quote]
Che tristezza... x la mantua, poi...

[quote name='poffarbacco' post='586788' date='Jul 1 2007, 07:55 PM'][quote name='Mauro58' post='586436' date='Jul 1 2007, 09:16 AM']Scusate ... a parte quello di polemizzare nei confronti di una risposta "poco felice" da parte di Mantua .... qual'? lo scopo di questo topic ? :blink:[/quote]

[/quote]

beh, magari il macho ha risposto cos? perch? gli hanno fatto girare le palle ... :rolleyes: ...

Modificato da Mauro58
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='Mauro58' post='587011' date='Jul 2 2007, 12:31 AM'][quote name='poffarbacco' post='586788' date='Jul 1 2007, 07:55 PM'][quote name='Mauro58' post='586436' date='Jul 1 2007, 09:16 AM']Scusate ... a parte quello di polemizzare nei confronti di una risposta "poco felice" da parte di Mantua .... qual'? lo scopo di questo topic ? :blink:[/quote]

[/quote]

beh, magari il macho ha risposto cos? perch? gli hanno fatto girare le palle ... :rolleyes: ...
[/quote]
se gli sono girate le palle ha fatto due fatiche si dice a Roma:
una per farle girare e una per farle fermare
gahuuhauhauhahuahuauha :rolleyes:

Inviato:
ciao a tutti, io non voglio difendere ne uno ne l'altro pero' dico una cosa: la rispsota data da Catone sicuramente non ? stata la migliore di questo mondo poich? poteva essere un po meno aggressiva pero' anche il modellista in generale riesce sempre a porre domande veramente con poco senso nel posto sbagliato.
Se voi foste i titolari di una azienda che produce xxx ed una persona entrasse nel vostro forum dicendo che avete un prodotto troppo caro per di pi? senza conoscere il prodotto con precisione immagino che anche a voi girerebbero un po le scatole.
Ripeto questa non ? una difesa nei confronti di Catone ma ? un modo per farvi capire che se il prezzo o qualcosa non sta bene, come dice PARIS HILTON, "meglio cambiare no?????
Inviato:
Ok, sono d'accordo che potrebbe essere poco elegante che uno viene sul tuo forum a dire che il tuo prodotto costa troppo rispetto alla concorrenza, ma questo non ti autorizza a rispondere in quel modo, soprattutto perch? non si fa cos? in commercio.
Considerando anche il fatto che stai vendendo un prodotto che fa ridere!!!!! Per risparmiare sul telaio hai appicciacato due lastre una sopra l'altra, la M della piastra ha 216947845945 viti......... ma dai......

Facendo cos? ci rende antipatici Mr Mantua. Anche perch? se noi tutti cambiamo hobby, tutti i produttori di modellismo possono pure darsi alla pesca.
Inviato:

[quote name='sanp2005' post='587081' date='Jul 2 2007, 09:25 AM']forse catone ha dato una stupida risposta ad una stupida domanda :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

eccone un'alro.

io non gli ho mica chiesto lo sconto........
non gli ho fatto domande, ho solo fato una considerazione personale

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...