Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Sul forum della mantua model, in una discussione riguardante la I-Phenix mi sono permesso di fare una piccola osservazzione riguardante il suo prezzo, a mio avviso non adeguato ( ho espresso una mia idea, non ho offeso nessuno ). No ho giudicato il mezzo, anzi l'ho elogiato, anche se non ho l'esperienza alla spalle per poterla giudicare male.

ho ricevuto una risposta al quanto fuori luogo da "Catone il censore", che a mio avviso non ? il massimo

" [i]Ciao Remok come detto e stradetto del discorso prezzi non amo molto il sentire sempre la stessa musica: il prezzo ? qui il prezzo ? l? ecc.
Siccome il modellismo non lo passa la mutua e non ? un genere di prima necessit?, se lo puoi fare lo fai se non lo puoi fare vai in giro a piedi o giochi al pallone.
Inoltre nessuno viene di sicuro n? a fare i conti in tasca a te n? sarebbe corretto che tu li facessi in tasca altrui.
Siccome coi tuoi soldi comperi quello che vuoi ( vedi Bmt o Mz) io i miei prodotti li metto al prezzo che voglio ( in questo caso che POSSO visto che molti pezzi li faccio fare fuori e non in casa come accade di solito).
Visto anche che il web offre cos? tanto a cos? poco basta servirsi dove f? pi? comodo.... o no? [/i] "

che vi pare?

Grazie a tutti.
  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore maximino
Inviato:
[b]"IO I MIEI PRODOTTI LI METTO AL PREZZO CHE VOGLIO"[/b]

Simpatico!!!!!!
Davvero proprio simpatico sto "signore"
Visitatore poffarbacco
Inviato:
[quote name='remok' post='585872' date='Jun 30 2007, 10:39 AM']Sul forum della mantua model, in una discussione riguardante la I-Phenix mi sono permesso di fare una piccola osservazzione riguardante il suo prezzo, a mio avviso non adeguato ( ho espresso una mia idea, non ho offeso nessuno ). No ho giudicato il mezzo, anzi l'ho elogiato, anche se non ho l'esperienza alla spalle per poterla giudicare male.