Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao Misero!! Complimenti per queste usebar, davvero molto molto belle!

Se ne potrebbe avere una anche della SERPENT??

L'unico problema ? che non o capito come inserirle nella firma... :unsure::unsure:

Saluti
Giorgio Smacchi

• Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='Serpent 710' post='582275' date='Jun 27 2007, 04:23 PM']Se ne potrebbe avere una anche della SERPENT??[/quote]
aggiunta! ;)

[quote name='Clod73' post='582278' date='Jun 27 2007, 04:25 PM']grazie Misero ............... senza parole[/quote]
figurati! ;)

p.s.: x oggi mi fermo... domani parto e ci risentiamo la prossima settimana... ;) ciao a tutti e grazie! :P

Inviato:

[quote name='SCHUCO' post='582319' date='Jun 27 2007, 04:38 PM']Misero...sempre se ti ? possibile..potresti togliere quell'H da Hobao Raching??
grazie[/quote]
se vuoi posso... ma cmq ? cos?: [url="http://www.hobao.com.tw/EN/index2.asp"]---> LINK[/url] :P

Inviato:

[quote name='biemilio' post='582322' date='Jun 27 2007, 04:47 PM']Un grandissimo :applauso: a Misero per aver gradevolmente colorato questo meraviglioso Forum!!!![/quote]
GRAZIE!!! :P

p.s. da notare emilio con l'userbar AOL personalizzata! :applauso:

Inviato:

[quote name='Sonny' post='582324' date='Jun 27 2007, 04:50 PM']ehm...manca RS club e Flacon :P[/quote]
continuate a scrivere cosa manca... ke piano piano le metto! ;)

[quote name='biemilio' post='582325' date='Jun 27 2007, 04:50 PM']Ma tu ti dai la zappa sui piedi. Ora te la chiederanno tutti. :wacko:[/quote]
nono... ? solo x poki eletti! ;)

Inviato:

io una cosa non capisco. perche dite che bisogna uplodarle con imageshack quando io con mozilla ci clicco sopra col destro e faccio: copia indirizzo immagine poi vado nel profilo e faccio incolla ed ecco fatto.... :unsure:

Inviato:

[quote name='andry710' post='582333' date='Jun 27 2007, 05:02 PM']io una cosa non capisco. perche dite che bisogna uplodarle con imageshack quando io con mozilla ci clicco sopra col destro e faccio: copia indirizzo immagine poi vado nel profilo e faccio incolla ed ecco fatto.... :unsure:[/quote]
xk? usare link esterni "credo" alleggerisca il caricamento al forum! ;)

Inviato: (modificato)

ciao misero, ottima idea!!! :applauso: cmq ti sei dimenticato del logo kyosho e quello della runnertime!!! :wacko: e se ti posso chiedere un faore, potresti farmi la user del pentagono con la scrittina in fianco TEOSOD???
grazie!
il link ? questo:[url="http://www.pentagonoffroad.it"]www.pentagonoffroad.it[/url]

Modificato da TEOSOD
Inviato:
[quote name='f1ciccio' post='582788' date='Jun 27 2007, 06:29 PM']Ma quale programma si possono fare......e quale sono le lo dimensioni esatte??[/quote]

350x19 pixel
io l'ho fatto con Pain Shop pro 8 ma sicuramente Misero con qualche bestia di programma, e si vede...
Inviato:

[quote name='biemilio' post='582792' date='Jun 27 2007, 06:34 PM'][quote name='f1ciccio' post='582788' date='Jun 27 2007, 06:29 PM']Ma quale programma si possono fare......e quale sono le lo dimensioni esatte??[/quote]

350x19 pixel
io l'ho fatto con Pain Shop pro 8 ma sicuramente Misero con qualche bestia di programma, e si vede...
[/quote]
grazie ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...