Vai al contenuto

GARA DEL SALAME A STORNARELLA ci siete???


mulocar

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[size=5][color="#ff0000"]ragazzi lo stesso e per m?....se si gira la mattina [color="#0000ff"]ok [/color][color="#ff0000"]altrimendi non si f? niente [/color][color="#0000ff"]neanche per noi di [/color][color="#ff0000"]Manfredonia...aspettiamo conferma come ha detto attilio.....[/color][color="#000000"]w il team speederscar.....[/color][color="#00ff00"]grazie attilio per info[/color][/color][/size] Modificato da mulocar
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='v-one rrr' post='582207' date='Jun 27 2007, 02:29 PM']ooooooooooooooookk vaaaaaaaaaaaaaaaabene
ricordati la mini z trovamela[/quote]

Che tipo di mini-z cerchi?Io ho una AWD con motore maggiorato,telaio rinforzato,cuscinetti,convergenza posteriore,ruote per drift e una scocca Lancia Delta senza radio. Prezzo interessantissimo.

Per Attilio,grazie ancora per i consigli,domenica scorsa ho disputato il trofeo ATS a Cassino e per essere la prima gara dopo 2 anni ? andata abbastanza bene,potevo vincere la mia finale ma purtoppo qualche spenta di troppo mi ha penalizzato(credo sia colpa del serbatoio,mi sembra un p? bloccato).
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulocar si gira di mattina quindi la gara si fara' senza problemi. Ciao montoya come va' qui si cerca di lanciare il mondo delle mini-z awd, hai girato con il setup che ti diedi? oppure hai apportato delle modifiche? Vedi che per la g4s sono usciti gli aggiornamenti della g4+ ti consiglio di prendere per primo la seconda marcia completa del supporto e le massette del cambio indurito, gli accoppiamenti tra corone e campane vanno molto meglio e poi la seconda e fatta con un materiale piu' duro, sono contento cmq della tua prestazione a cassino sicuramente migliorerai lo stop nel mondo del modellismo ? assassino.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='583134' date='Jun 28 2007, 08:07 AM'][size=5][color="#000080"]ok attilio grazie ancora :applauso::applauso: poi ci aggiorniamo dove e a che ora incontrarci :fajepaura: [color="#000000"]pirata patrik ci siete??????[/color][/color][/size][/quote]

[size=6]SI CI SONO ragazzi ci serve un aiuto ,sabato pomeriggio dobbiamo andare a montare la pista,chi viene a darci una mano ( nessuno vero??????? )[/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

I tavolini ci sono c'? li procura l'organizzazione della manifestazione, l'asfalto ? sanissimo ho scelto io il punto dove creare la pista non ha fori o disconnessioni forse ? anche meglio di quella di san severo. Per ora siamo io rodolfo e patrik che amndiamo a montare la pista, cmq patrik non preoccuparti ci sono io che ti aiuto da dietro per montare la pista :D buaaa.

Link al commento
Condividi su altri siti

[size=5][color="#0000ff"]ok [color="#ff0000"]attilio[/color] tutto chiaro meglio cos?,allora e serio il discorso :applauso: ...per? capiteci gi? ? un miracolo domenica mattina,poi venire d? manfredonia a stornarella anche sabato!! :wacko::wacko: ha mi s? che [color="#ff0000"]patrik [/color]inizier? a godere gi? da sabato quando monterete la pista...cmq mi dispiace non venire a montarla....grande [color="#ff0000"]vonerrr[/color],grazie per il palco...spero sia coperto :rolleyes: scherzooooo [/color][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='G4S77' post='583798' date='Jun 28 2007, 02:22 PM']I tavolini ci sono c'? li procura l'organizzazione della manifestazione, l'asfalto ? sanissimo ho scelto io il punto dove creare la pista non ha fori o disconnessioni forse ? anche meglio di quella di san severo. Per ora siamo io rodolfo e patrik che amndiamo a montare la pista, cmq patrik non preoccuparti ci sono io che ti aiuto da dietro per montare la pista :D buaaa.[/quote]

[size=4]non lo letto subito,ti rispondo ora ,uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupero fai piano che cio le morroidi[/size] :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da PATRIK
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='583954' date='Jun 28 2007, 03:46 PM'][size=5][color="#ff0000"]oooo m? sapete se viene il pirata??????[/color][/size][/quote]
Purtroppo non posso,questa volta sono costretto a rimanere con la mia famiglia altrimenti mi buttano dal balcone :lol:
Sar? per la prossima B)
Comunque con questa gara che si terr? a Stornarella st? ritrovando lo spirito del Rally Game,mahhh.......

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ilpiratadellastrada' post='584986' date='Jun 29 2007, 12:10 AM'][quote name='mulocar' post='583954' date='Jun 28 2007, 03:46 PM'][size=5][color="#ff0000"]oooo m? sapete se viene il pirata??????[/color][/size][/quote]
Purtroppo non posso,questa volta sono costretto a rimanere con la mia famiglia altrimenti mi buttano dal balcone :lol:
Sar? per la prossima B)
Comunque con questa gara che si terr? a Stornarella st? ritrovando lo spirito del Rally Game,mahhh.......
[/quote]

fattela passare non fastidiann

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...