Vai al contenuto

E se......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 199
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='pinodimaria' post='580621' date='Jun 26 2007, 01:34 PM']Perch? 2 automodelli per squadra??? ..in genere si cambia il solo pilota, non l'automodello ;)[/quote]
Perch? ogni pilota corre col proprio automodello, e se fa danni li fa al suo!! ahahha :D;)

[quote name='misero' post='580642' date='Jun 26 2007, 02:12 PM'][quote name='AOL' post='580615' date='Jun 26 2007, 01:25 PM']- Non ci saranno raccoglitori in pista, ma ogni squadra (formata da 2 piloti ed 1 meccanico) far? da raccoglitore al proprio pilota di turno.[/quote]
NON voglio nenake pensare a NOI poveri Junior le bestemmie ke prenderemo dai senior!!! :D

NON tanto x la perdita di tempo... ma x i kilometri ke dovranno fare x girare i nostri automodelli!!! :D

p.s.: se ? possibile MI SA ke ? meglio con i raccoglitori... almeno si pu? osare qualcosina in +! :P
[/quote]
E allora potremmo fare che il pilota non di turno fa il recupero! (per? ogni squadra deve portarsi un meccanico, niente scuse del tipo non faccio il recupero perch? devo fare da meccanico!! :D)

Se per voi va bene cosi, anche per me!!!

[quote name='gialosai' post='580651' date='Jun 26 2007, 02:24 PM']Ragazzi scusate, non ho letto tutto il post...L'idea mi piace molto e mi piacerebbe partecipare! Sapete gi? la data?Ottima idea Franc?!!!Se la tirrenia non mi uccide con le sue tariffe"agevolate" contate su di me!!![/quote]
Evvaiiiii!!!!!

Come ho scritto io pensavo a sabato 14 o 21 luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Marcello preferiamo il 14 luglio poich? giorno 22 c'? la prima prova del "TROFEO DELLO STRETTO" a Reggio Calabria.

A tal proposito approfitto ancora una volta per invitare tutti, sar? un'ottima occasione di confronto con i nostri cugini siciliani. :applauso:

...............ciao Egidio............. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pietro.

GIUSTO!!!

Vada per il 14 e il 22 andiamo al Trofeo dello Stratto.

Dunque...facciamo senza recuperi perch? non potremmo essere tutti in 3 per squadra!!!

E infine,...dato che Walter Maio ? considerato Senior.....

CERCO PILOTA JUNIOR per la gara in questione!!!

Non lo voglio particolarmente veloce, ma lo voglio affidabile!!!

Preferirei un certo LO FRANCO......................ih, ih, ih,...........o a limite DE ROBERTO......... Modificato da Teresa
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='580696' date='Jun 26 2007, 03:11 PM']Ciao Pietro.

GIUSTO!!!

Vada per il 14 e il 22 andiamo al Trofeo dello Stratto.

Dunque...facciamo senza recuperi perch? non potremmo essere tutti in 3 per squadra!!!

E infine,...dato che Walter Maio ? considerato Senior.....

CERCO PILOTA JUNIOR per la gara in questione!!!

Non lo voglio particolarmente veloce, ma lo voglio affidabile!!!

Preferirei un certo LO FRANCO......................ih, ih, ih,...........o a limite DE ROBERTO.........[/quote]

Lo Franco ? gi? impegnato con altri piloti dell'AOL Team.... ahhahahaah :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LeLeRaCinG' post='580708' date='Jun 26 2007, 03:19 PM']E se la squadra fosse composta da 2 piloti piu 1 meccanico?? Quindi da 3 :unsure: ??

Sparo una caxxata...non mi menate...e se le squadre si facessero a sorteggio?? C'? il rischio che vengano troppo sbilanciate?? :unsure:[/quote]

Si, una squadra pu? avere un meccanico!! :D
Per il sorteggio ci avevo pensato..... per? forse conviene farle prima, cosi ognuno si sceglie il proprio compagno. :D

Una cosa che tengo a precisare ? la [b]regola della mezzora:[/b] se il pilota di turno ha un problema all'automodello, si cerca di riparare il guasto e cmq l'altro pilota non pu? subentrare prima dello scadere della mezzora. (Cio? la mezzora obbligatoria vale per pilota-automodello).

Allora, va bene sabato 14 luglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' post='580750' date='Jun 26 2007, 04:09 PM'][quote name='LeLeRaCinG' post='580708' date='Jun 26 2007, 03:19 PM']E se la squadra fosse composta da 2 piloti piu 1 meccanico?? Quindi da 3 :unsure: ??

Sparo una caxxata...non mi menate...e se le squadre si facessero a sorteggio?? C'? il rischio che vengano troppo sbilanciate?? :unsure:[/quote]

Si, una squadra pu? avere un meccanico!! :D
Per il sorteggio ci avevo pensato..... per? forse conviene farle prima, cosi ognuno si sceglie il proprio compagno. :D

Una cosa che tengo a precisare ? la [b]regola della mezzora:[/b] se il pilota di turno ha un problema all'automodello, si cerca di riparare il guasto e cmq l'altro pilota non pu? subentrare prima dello scadere della mezzora. (Cio? la mezzora obbligatoria vale per pilota-automodello).

Allora, va bene sabato 14 luglio???
[/quote]


Presente in qualit? di pilota Junior ..per il senior ci stiamo organizzando :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea Frace'! :applauso::applauso::applauso:



[quote name='SCHUCO' post='580462' date='Jun 26 2007, 10:52 AM']...
Preferenza Pilota...: Tridico[/quote]

Grazie per la preferenza Antimo! Saro' felicissimo di far coppia con Marco ed avere te come meccanico! :fajepaura:


[quote name='AOL' post='580465' date='Jun 26 2007, 11:00 AM']Yuppi!!!!

Allora i sabato di Luglio sono 7 - 14 - 21 - 28.

Vostre preferenze?
Io dico o 14 o 21.[/quote]


Io direi 07 luglio... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mrx4_alex' post='580758' date='Jun 26 2007, 04:44 PM']finalmente la mia vocazione per la terra e' venuta fuori ,perche' non vieni anche tu con noi a correre[/quote]
ma io non parlavo della terra ma della categoria.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramento uno spasso fare la due Ore..

Ho partecipato ad una due ore senza raccoglitori..cio? si provvedeva da soli...e al centro della pista vi erano 13 persone che seguivano la propria macchina , da un lato ? cosa buona, ma come visuale trovarsi 13 persone tutte impiedi e che spesso partono a destra e sinistra per prendere le proprie macchina dava fastidio ai piloti sul palco.
Di certo ci vuole una telecamera fissache riprende...? uno spasso.

X Luigi...di certo ? un'onore fare da meccanico a te...ma speriamo per le date...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='belfanciullino' post='580721' date='Jun 26 2007, 03:35 PM']preferirei anch'io anch'io il 14 luglio visto che il 22 luglio ad Alberobello probabilmente c'? il warm-up per l'italiano...[/quote]


Scusate se sono off-topic.. Ma a mio avviso il warmup il 22 ? abbastanza inutile.. il 21 finisce l'europeo e i migliori 20 piloti italiani(cche poi sono gli unici che si muovono da fuori per fare i warmup in genere) sono tutti in francia... farlo la settimana dopo?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ric-acciari' post='581849' date='Jun 26 2007, 11:59 PM'][quote name='belfanciullino' post='580721' date='Jun 26 2007, 03:35 PM']preferirei anch'io anch'io il 14 luglio visto che il 22 luglio ad Alberobello probabilmente c'? il warm-up per l'italiano...[/quote]


Scusate se sono off-topic.. Ma a mio avviso il warmup il 22 ? abbastanza inutile.. il 21 finisce l'europeo e i migliori 20 piloti italiani(cche poi sono gli unici che si muovono da fuori per fare i warmup in genere) sono tutti in francia... farlo la settimana dopo?
[/quote]

anche io OT...sono in sintonia con Riccardo...bisognerebbe avvisare.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='UEEEE' post='580588' date='Jun 26 2007, 01:06 PM']E ANCORA UN'ALTRA (NARDELLI-FIUSCO)
FORSE[/quote]


e vaiiiiiiiiiii aldo spaccamu lu c_____ a tuttiiiiii puru a alessio e a giuseppe :lol::lol::lol:
per me va bene il 14 luglio...ok??

Modificato da Mimmo87
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ricapitoliamo:

Data 14 Luglio (Visto che la maggioranza vuole questa data)
Apertura pista ed iscrizioni: ore 16.
Inizio della gara: ore 17.30

Ed ora apriamo le preiscrizioni: [url="http://aolclub.automodel.net"]http://aolclub.automodel.net[/url] .

Ricordate:
- Composizione delle squadre: 1 meccanico (non obbligatorio) e 2 piloti (1 Junior e 1 Senior) (o 2 Junior) [b](NO 2 SENIOR) [Fa fede il campionato AOL]
- Regola della mezzora: [/b]pilota-automodello devono alternarsi obbligatoriamente ogni mezzora, qualora un modello abbia un problema nella propria mezzora, si deve riparare e ripartire, l'altro pilota non pu? subentrare alla guida fino allo scadere della mezzora in corso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...