kicker12 Inviato: 23 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 23 Giugno 2007 EMANUELE, la foto con la carrozza c'? gi?: e [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=49964"]QUI[/url] ... P.S. Ho provato a scriverti ieri ma avevi gli MP pieni... DOMANDA: cos'? l'irrigidimento centrale?! Dove l'hai trovato e, soprattutto, quanto costa?!?! Citare
kicker12 Inviato: 23 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 23 Giugno 2007 EMANUELE, la foto con la carrozza c'? gi?: e [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=49964"]QUI[/url] ... [b]Ad ogni Modo Figxe e macchine meglio nude che vestite!!![/b] P.S. Ho provato a scriverti ieri ma avevi gli MP pieni... DOMANDA: cos'? l'irrigidimento centrale?! Dove l'hai trovato e, soprattutto, quanto costa?!?! Citare
LeLeRaCinG Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Inviato: 23 Giugno 2007 [quote name='kicker12' post='577488' date='Jun 23 2007, 06:12 PM']EMANUELE, la foto con la carrozza c'? gi?: e [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=49964"]QUI[/url] ... [b]Ad ogni Modo Figxe e macchine meglio nude che vestite!!![/b] P.S. Ho provato a scriverti ieri ma avevi gli MP pieni... DOMANDA: cos'? l'irrigidimento centrale?! Dove l'hai trovato e, soprattutto, quanto costa?!?![/quote] Allora...la carrozza ? vero hai ragione gia l'avevo vista ....gli mp ora sono sono dinuovo svuotati..avevo la casella piena ....punto terzo...l'irrigidimento centrale ? quello che vedi in foto...serve per irrigidire il telaio...il costo si aggira intorno ai 45euro [img]http://img108.imageshack.us/img108/5493/puntaleposteg4.jpg[/img] Citare
kicker12 Inviato: 23 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 23 Giugno 2007 (modificato) MMMMIIIIII... 45 Euro?! Ma li vale?! Non sono proprio pochini-pochini... Modificato 23 Giugno 2007 da kicker12 Citare
LeLeRaCinG Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Inviato: 23 Giugno 2007 [quote name='kicker12' post='577513' date='Jun 23 2007, 06:34 PM']MMMMIIIIII... 45 Euro?! Ma li vale?! Non sono proprio pochini-pochini...[/quote] Nono la foto c'? prova a uscire dal topic e rientrare a volte il forum non le carica subito Se li vale?? Bhe questo dipende da te...la cosa ? molto personale dipende da come ti trovi nella guida...a molti ? piaciuto..altri si trovano bene senza Citare
bertosuperfly Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Inviato: 23 Giugno 2007 Ciao, complimenti per l'ottimo lavoro,d'avvero ben riuscito, st? arrivando la mia hyper 8 pro,dopo tanto,e se ne sta andando la vecchia mp 7.5 Dopo tutta questa esperienza che hai fatto con gli spider e l'olio ti prenoto per darmi una mano quando sar? il mio momento....... Quando la portiamo in pista la tua a vedere e testare il lavoro??? Ciaoooooooooooo Citare
LeLeRaCinG Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Inviato: 23 Giugno 2007 [quote name='bertosuperfly' post='577537' date='Jun 23 2007, 07:00 PM']Ciao, complimenti per l'ottimo lavoro,d'avvero ben riuscito, st? arrivando la mia hyper 8 pro,dopo tanto,e se ne sta andando la vecchia mp 7.5 Dopo tutta questa esperienza che hai fatto con gli spider e l'olio ti prenoto per darmi una mano quando sar? il mio momento....... Quando la portiamo in pista la tua a vedere e testare il lavoro??? Ciaoooooooooooo[/quote] Berto anche io ho avuto prima la 7,5 ora l'Hyper 8 PRO Vedrai che ti troverai bene con l'Hyper...gran bella macchina!!!! Citare
Guaio Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Inviato: 23 Giugno 2007 le fioroni nuove sono pi? dure di quelle vecchie quindi ? come se fossero delle molle proprio diverse! Cmq il mio amico f1ciccio dice di trovarsi meglio con le orignali celesti ..di pi? nin zo!!!! Complimenti per il lavoro Citare
kicker12 Inviato: 24 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 24 Giugno 2007 Questa settimana, se riesco, la porto in pista col "fautore" di tutto ci?, cio? mio babbo!!! Poi vi faccio sapere!!! Citare
speedyale Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Inviato: 24 Giugno 2007 Te lo chiedo per favore,TOGLI QUELL'ESSERE SPREGGEVOLE A FORMA DI GATTO! Sei un maschietto o no?! Allora TOGLILO ! Citare
kicker12 Inviato: 24 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 24 Giugno 2007 MA no... E' tanto [b]COOL[/b]... Citare
LeLeRaCinG Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Inviato: 24 Giugno 2007 [quote name='speedyale' post='578130' date='Jun 24 2007, 12:59 PM']Te lo chiedo per favore,TOGLI QUELL'ESSERE SPREGGEVOLE A FORMA DI GATTO![/quote] Kicker ma ti massacrano sempre l'avatar!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.