Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='TunedToys.it' post='575433' date='Jun 21 2007, 03:07 PM'][quote name='jpp' post='575429' date='Jun 21 2007, 03:02 PM']vero anche tu sei una mia creatura l'unico nostro problema ? la distanza e tuo padre che ? vecchietto anzi salutamelo e chiedi che dobbiamo fare a prenotare per monopoli[/quote]

Dalle tue numerose esperienze......
Ci racconti quella di "ACCELERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Numero 1........
Il pony taxi ? pronto......................
[/quote]

tony nn x qualkosa ma quando mel hanno raccontata sono rimasto piegato in due dalle risate...nn la smettevo piu...e x tutto il viaggio di ritorno mi immaginavo quella scena... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:
[quote name='TunedToys.it' post='575433' date='Jun 21 2007, 03:07 PM'][quote name='jpp' post='575429' date='Jun 21 2007, 03:02 PM']vero anche tu sei una mia creatura l'unico nostro problema ? la distanza e tuo padre che ? vecchietto anzi salutamelo e chiedi che dobbiamo fare a prenotare per monopoli[/quote]

Ci racconti quella di "ACCELERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Numero 1........
[/quote]
Inviato:

Numero 1........
[/quote]

:lol::lol:

Inviato: (modificato)
caro peppuccio s? te l'ha raccontata salvo, meglio di lui non pu? saperlo nessuno neanche io che l'ho combinata il motivo che lui era proprio li con noi a salerno e ti dico che ? stato un momento memorabile accelllllllllllleraaaaaaaaaaa!!!!!!!!
ciao giuse Modificato da jpp
Inviato:
tony...a me l ha raccontata il micale quando eravamo a palermo x il regionale...
ora nn mi ricordo quando se prima della finale x farmi sciogliere un po(ero un pezzo di legno...prima gara expert finale diretta...a momenti nn respiravo piu ero morto) oppure dopo la gara...ma una cosa mela ricordo...quanto ho riso quel giorno mai.....(sto ridendo anke ora xke ci sto ripensando)...
tony ma a monopoli sali anke tu??? ki viene con te??
Inviato:

[quote name='jpp' post='575458' date='Jun 21 2007, 03:28 PM']michele perniciaro ed io negli OVER 40000000000 solo per vincere[/quote]

A sto giro ti faccio accelerare io..................................... BASILIA'''''''''''''''''''

:wfiga::wfiga:

Inviato:
tony x monopoli nell over 40 io ti far? il recupero personale...e se vuoi pure il meccanico e xke no pure il gommista....
michele mi raccomando...se tony dice accelera tu fallo male che va (ripeti la stessa scena tanto famosa) ti giuro mi fermo[anke xke nn riuscirei a guidare(risate)] e ti do la mia makkina...promesso..
Inviato:
x tony,io parlavo del fatto che voi parlate di gare(vedi milazzo)
dove eravate assenti e quindi non potete capire.
purtroppo ogni gara avete un impegno.......non venite
mai ne tu ne le tue creature x confraontarci

x la classe......lasciamo stare
cosi' come lasciam0o stare il fatto dei "Motori Ufficiali"
c'e' gente che li ha x la classe dimostrata nella vita reale,con
i comportamenti etc etc......ci sono altri che non li possono avere
neanche con i bonifici anticipati.
ma questa e' la vita,fatta di comportamenti.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...