Vai al contenuto

5? ed ultima prova del campionato speederscar


rallygames

Messaggi raccomandati

[quote name='G4S77' post='578894' date='Jun 24 2007, 11:35 PM']Allora pensa alla tua kyosho e basta schifare sta g4 una volta va bene poi il troppo stroppia anche perch? poi ti crei troppa antipatia da parte di molti.[/quote]

atti io avevo lo stesso problema quando avevo la mantua,tutti mi dicevano che era una mer.a di macchina poi lanno vista girare e non anno detto piu niente,perche ero lunico a girare con la mantua e gli altri mz1 che a me non e mai piaciuta ma non lo mai schifata,io me ne sono fregato delle loro upinioni e ho guardato avanti,quindi fallo anche come ho fatto io,ragazzi e un hobby dobbiamo divertirci,la rivalita deve esserci ma con le persone bisognia restare amici seno cosi si sfascia tutto,gia non abbiamo niente qui a foggia ,non facciamo finire del tutto. Modificato da PATRIK
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[size="6"][/size]RAGAZZI ORA BASTA :wacko: RODOLFO ATTILIO COSA SONO QUESTE PAROLE...SPERO STIATE SCHERZANDO....SE NO' D? VOI PROPRIO NON ME L'ASPETTAVO TANTO AFFIATATI E AMICONI....ORA BASTA SIAMO UN GRUPPO O NO???DAI STRINGETEVI LA MANO E AMICI PIU' DI PRIMA,condivido anche i messaggi mandati d? miao rallygame e patrik un grazie a tutti....RAGAZZI MI RACCOMANDOOO....s? che magari non sono fatti miei per? in nome dell,associazione finitela e subito....buona notte a tutti :fajepaura::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='578969' date='Jun 25 2007, 12:40 AM'][size="6"][/size]RAGAZZI ORA BASTA :wacko: RODOLFO ATTILIO COSA SONO QUESTE PAROLE...SPERO STIATE SCHERZANDO....SE NO' D? VOI PROPRIO NON ME L'ASPETTAVO TANTO AFFIATATI E AMICONI....ORA BASTA SIAMO UN GRUPPO O NO???DAI STRINGETEVI LA MANO E AMICI PIU' DI PRIMA,condivido anche i messaggi mandati d? miao rallygame e patrik un grazie a tutti....RAGAZZI MI RACCOMANDOOO....s? che magari non sono fatti miei per? in nome dell,associazione finitela e subito....buona notte a tutti :fajepaura::applauso::applauso::applauso:[/quote]

ai ragione ma siccome ci sono passato prima di loro ,pultroppo sono antipatie che rimangono e dificilmente se ne vanno via ( pultroppo )

Modificato da PATRIK
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ribadisco che rodolfo rimane un grande amico per me spero di non essere stato frainteso con le parole che ho detto prima, lo sapete che sino ad ora io e lui ci beccavamo scherzosamente senza nessun problema, ora cerco di spiegarmi meglio del perch? ho detto tutto questo, se rodolfo scherzasse come normalmente facciamo dicendo attilio sei dietro ti ho dato gli sbuffetti hai mangiato la polvere e cosi' via allora la persona normalmente tende a caricarsi per fare meglio (naturalmente sempre in modo una tantum e non a ripetizione) se invece si prende di mira la propria macchina la g4 fa schifo a le plastiche che escono dalla san carlo e cosi' via la persona o le persone che sfortunatamente non arrivano mai a punti perch? hanno una sfortuna allucinante (prendi michele o antonio) si sfiduciano e a lungo andare abbandonano tutto (non ? sicuramente il mio caso l'abbandono), questa ragazzi vogliate o no ? psiche umana, non saro' sicuramente psicologo ma quando rodolfo prende di mira scherzosamente la g4 vedo negli sguardi di questa gente un volto abbattuto. Faccio un esempio se io a mulocar ad ogni gara che non ha finito per sfortunate situazioni gli dico " hahahaha la mugen fa schifo ma dove l'hai presa quella macchina dal dash e cosi' via" la prima la seconda la terza si scherzerebbe ma poi sicuramente mulocar a me non direbb nulla perch? siamo amici ma alla fine ci rimarrebbe male, questo ? quello che voglio dire spero di essermi spiegato al meglio. Per v one rrr spero che con questo che ho detto ti sia ricreduto delle mie parole e segui questo mio consiglio, ormai giri molto forte devo essere sincero anche se da me hai sempre preso sbuffetti :D io non ci saro' piu' quindi non avrai colui con cui puoi scherzare sulla g4 a batti e ribatti ma ci saranno altre persone che non sono come me che se la potrebbero prendere, siccome si ? creato una bella cosa e in questo mi do un bacio da solo perch? scusate se lo dico meta' dell'opera l'ho fatta io (madooo so gruss) ? brutta vederla cadere o veder persone che abbandonano solo per frasi che da scherzo passano a sconforto. V one rrr poi quando sara' che ti farai una mini-z e faremo piccole competizioni anche la potremo scherzare tanto sempre sbuffetti sono. :D

Modificato da G4S77
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa discussione mi ? nuova !!!
Ragazzi facciamo i seri, se non la finite non appena vi incontro vi apro come due cozze.
Ci vediamo presto

[quote name='G4S77' post='579024' date='Jun 25 2007, 09:17 AM']Allora ribadisco che rodolfo rimane un grande amico per me spero di non essere stato frainteso con le parole che ho detto prima, ... :D[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lingo' post='579202' date='Jun 25 2007, 01:41 PM']Questa discussione mi ? nuova !!!
Ragazzi facciamo i seri, se non la finite non appena vi incontro vi apro come due cozze.
Ci vediamo presto

[quote name='G4S77' post='579024' date='Jun 25 2007, 09:17 AM']Allora ribadisco che rodolfo rimane un grande amico per me spero di non essere stato frainteso con le parole che ho detto prima, ... :D[/quote]

[/quote]

[size=3][color="#000000"][b]IL LIMONE LO PORTO IO[/b][/color][/size] :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando (scherzo) sulla g4 intendo esclusivamente quella di G4S77, non ho mai pensato di offendere piloti che hanno questo modello e che vengono a girare sulla nostra pista per me sono tutti AMICI
i modelli, a prescindere dalla marca sono tutti uguali, i pollici sono diversi LA SFORTUNA E DIVERSA
:applauso: X G4S77 :applauso:
comunque non scherzer? piu su la ditta dei modelli perche adesso avremo la stessa ditta solo la carrozzeria sar? diversa
inizieremo un'altro duello quello delle MINI Z :wacko: purtroppo per te non ti liberi facilmente di me :P
con la 1/10 ai vinto sempre tu adesso
con la MINI Z ?
ALLENATI
io ho gia iniziato :distensioni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lingo senti se mi apri come una cozza ti consiglio di cucinarmi con la mollica del pane sono piu' buono :D . Cmq chiarito questo ora davanti a me si apre una nuova frontiera da portare avanti le mini z e sarei felicissimo se anche v-one-rrr se la prende naturalmente lingo tu non sei esentato che anche in quest'altro ambito ci sono per te sbuffetti. Entro questa settimana mi arriva appena possibile ve la faro' visionare gia' con degli optional montati, l'unica cosa che mi porto dietro dalla 1/10 alle mini-z sono le gomme hihihihihihi grp per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora appena mi arrivo gia' inizio ad allenarmi inizio col drifting, vedi che c'? anche ilario che gia' ce l'ha, io ora sto progettando la pista sar' una mini scala di monopoli, cosi' anche noi potremo dire che abbiamo una pista come monopoli, ci mettero' anche un pupazzetto uguale a pippo ostuni dietro al bar a fare i panini :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mini-z sono auto elettriche scala 1:24 la versione della kyosho awd ? 4 ruote motrici e non hanno nulla da invidiare alle altre sorelle grandi hanno 2 differenziali, omocinetici ammo indipendenti rapporti e motori optional piu' spinti, hanno bisogno di 4 batterie AA e giri. Il bello e che possiamo girare anche quando piove basta creare una pista in qualche garage o capannone per giare, la pista ? semplice da costruire ed il divertimento ? assicurato, hanno varie mescole e tipi di gomme ed i pezzi di ricambio o gli optional costano una sciochezza. Vediamo come si evolvera' la cosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se permetti il pane lo porto io :rolleyes:
Quando ti arriva la miniZ riporta sulla scocca l'iscrizione G4, cos? avremo modo di sfrugugliarti anche con quella :D
Devo vederla in movimento per giudicare, le scocche sono molto belle sopratutto per il fatto che le dimensioni in scala sono riportate pi? fedelmente dei bolidi in scala 1/10.
Atti se passi domani mattina per l'ufficio fammi sapere via cellulare.
Ciao

[quote name='G4S77' post='579238' date='Jun 25 2007, 02:16 PM']Lingo senti se mi apri come una cozza ti consiglio di cucinarmi con la mollica del pane sono piu' buono :D . Cmq chiarito questo ora davanti a me si apre una nuova frontiera da portare avanti le mini z e sarei felicissimo se anche v-one-rrr se la prende naturalmente lingo tu non sei esentato che anche in quest'altro ambito ci sono per te sbuffetti. Entro questa settimana mi arriva appena possibile ve la faro' visionare gia' con degli optional montati, l'unica cosa che mi porto dietro dalla 1/10 alle mini-z sono le gomme hihihihihihi grp per sempre.[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivo centrato!
Un buon terzo posto che per me vale come un primo visto che ho effettuato tutta la gara con una sola marcia!
Un grazie anche al mio Plus che ha dato veramente tanto e un grazie particolare a Lingo che senza la sua miscela non avrei fatto neanche met? finale.
Infine ringrazio tutti coloro ,nessuno escluso, che hanno collaborato alla realizzazione ed organizzazione di questo secondo campionato Speederscar
Di seguito un elenco puramente casuale
f3modellismo,Lingo,G4S77,V-ONE RRR,Patrik,Miao,Rallygames,Mulocar,Mhz,Domenico,Michele,Angelo,Ilario,Antonio,il mio mecca Giuseppe e scusate se ho dimenticato qualcuno.
[b][font="Tahoma"][size=7][color="#4169E1"]GRAZIE[/color] [color="#00FF00"]GRAZIE[/color] [color="#FF0000"]GRAZIE[/color][/size][/font][/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ilpiratadellastrada' post='580021' date='Jun 25 2007, 10:09 PM']Obiettivo centrato!
Un buon terzo posto che per me vale come un primo visto che ho effettuato tutta la gara con una sola marcia!
Un grazie anche al mio Plus che ha dato veramente tanto e un grazie particolare a Lingo che senza la sua miscela non avrei fatto neanche met? finale.
Infine ringrazio tutti coloro ,nessuno escluso, che hanno collaborato alla realizzazione ed organizzazione di questo secondo campionato Speederscar
Di seguito un elenco puramente casuale
f3modellismo,Lingo,G4S77,V-ONE RRR,Patrik,Miao,Rallygames,Mulocar,Mhz,Domenico,Michele,Angelo,Ilario,Antonio,il mio mecca Giuseppe e scusate se ho dimenticato qualcuno.
[b][font="Tahoma"][size=7][color="#4169E1"]GRAZIE[/color] [color="#00FF00"]GRAZIE[/color] [color="#FF0000"]GRAZIE[/color][/size][/font][/b][/quote]
[b][/b][size="7"][/size][color="#FF0000"][/color]grazie mille tizzy sei un amicone mi associo al tuo messaggio :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande a tiziano :applauso::fajepaura: che dopo tanta sfortuna ? riuscito a portarsi 2 coppe in una sola giornata, pero' e chi lo avrebbe detto mai :D . Mulocar sarei contento se anche voi vi uniste a questo nuovo mondo delle mini-z i costi sono bassissimi i motori non sporcano ed il divertimento ? assicurato, per ora io saro' il tester (come sempre daltronde) e poi vi faro' un lungo sunto (cosi' lungo che dovrete portare i cuscini dietro :D ) sulle mie impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora beccatevi questi 3 video di gare mini-z
[url="http://www.youtube.com/watch?v=jEUj5TlU3T0&mode=related&search="]http://www.youtube.com/watch?v=jEUj5TlU3T0...ted&search=[/url]

[url="http://www.youtube.com/watch?v=_AhZoLt3Nho&mode=related&search="]http://www.youtube.com/watch?v=_AhZoLt3Nho...ted&search=[/url]

[url="http://www.youtube.com/watch?v=9z67jbdSyZA"]http://www.youtube.com/watch?v=9z67jbdSyZA[/url] Modificato da G4S77
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='G4S77' post='580237' date='Jun 25 2007, 10:55 PM']Per ora beccatevi questi 3 video di gare mini-z
[url="http://www.youtube.com/watch?v=jEUj5TlU3T0&mode=related&search="]http://www.youtube.com/watch?v=jEUj5TlU3T0...ted&search=[/url]

[url="http://www.youtube.com/watch?v=_AhZoLt3Nho&mode=related&search="]http://www.youtube.com/watch?v=_AhZoLt3Nho...ted&search=[/url]

[url="http://www.youtube.com/watch?v=9z67jbdSyZA"]http://www.youtube.com/watch?v=9z67jbdSyZA[/url][/quote]

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sembrano i topi che ho nel box giu casa mia aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Somigliano tanti topolini,comunque credo che sia anche un buon allenamento,ci sono dei movimenti repentini in pochissimo spazio,sicuramente saranno molto meno costosi e non ingombranti delle 1/10 e con minore manutenzione!
x me si potrebbe anche fare,vediamo un pochettino come si evolve la categoria nella nostra associazione,ovviamente bisogna anche vedere dove si dovr? girare.VEDREMO COSA RIUSCIRAI A TIRAR FUORI :blush:
e non dimenticatelo :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie attilio sei sempre grande.... :applauso: mi far? un gran piacere se ci aggiornerai,per? cerca di dormire un p? anche :wacko: scherzooooo....cmq sarebbe una bellissima avventura....i video troppo belli........topolini incazzati....dai raga buttiamoci nel mondo mini z.....

Modificato da mulocar
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rallygames' post='580255' date='Jun 25 2007, 11:14 PM']grazie a te pirata per averci dimostrato il vero agonismo nel gareggiare hai fatto davvero un'ottima gara

[center][size=5]sei stato grande[/size][/center] :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

a fatto quello che non ai fatto tu caro rallygames

Modificato da PATRIK
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PATRIK' post='580259' date='Jun 25 2007, 11:18 PM'][quote name='rallygames' post='580255' date='Jun 25 2007, 11:14 PM']grazie a te pirata per averci dimostrato il vero agonismo nel gareggiare hai fatto davvero un'ottima gara

[center][size=5]sei stato grande[/size][/center] :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

a fatto quello che non ai fatto tu caro rallygames
[/quote]


tu non parlare propio che nella 2 manch ti avevo chiesto di controllare la carburazione e non me l'hai fatto e il meccanico nella 2 manch se ricordi non eri tu <_<

quindi prima di parlare ricordati quello che hai fatto e poi parla

con questo chiudo questa discussione con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa patrik ma rallygames se non mi sbaglio alla prima manche era rimasto impigliato a l'albero dopo un volo allucinante e giovanni che cercava di arrampicarsi per prendergli la macchina :D:D . Ilpiratadellastrada hai ragione a dire che sono meno costose e non hanno manutenzione, cmq per la pista quella si costruisce con 4 soldi, il posto dove metterla lo sto cercando alla fine lo trovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...