Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ma qual e' la polemica?.....io vorrei solo dei consigli.....e qui e montata una polemica?...
io ho il mio negoziante di fiducia...e ci vado sempre.pero' sull off road vorrei altri consigli...non capisco tutta questa polemica...
Inviato:

[quote name='bizyo' date='Jun 12 2007, 06:23 PM' post='561971']
ma qual e' la polemica?.....io vorrei solo dei consigli.....e qui e montata una polemica?...
io ho il mio negoziante di fiducia...e ci vado sempre.pero' sull off road vorrei altri consigli...non capisco tutta questa polemica...
[/quote secondo me non e riferito ha te :)

Inviato:
[quote name='bizyo' post='560009' date='Jun 11 2007, 02:38 PM']CIAO A TUTTI....STO PER PRENDERE LA KYOSHO INFERNO MP 7.5 SPORT ....SECONDO VOI QUAL E' IL PREZZO...GIUSTO?...GRAZIE....MILLE[/quote]
ciao io sono nuovo del forum ma volevo informarti che girando sui siti ho trovato su www.unoadieci.com la kyosho a 319,00
Inviato:
[quote name='bizyo' post='562745' date='Jun 12 2007, 09:30 PM']grazie mille ma su ebay...su puo spuntare qualche prezzo migliore.....prova a vedere[/quote]
certo ma conta sempre le spese di spedizione!!!!!
cmq do un occhiata su ebay ciao!!!!
  • 4 weeks later...
Inviato:

[quote name='NIKOLA' post='563591' date='Jun 13 2007, 08:27 AM'][quote name='bizyo' post='562745' date='Jun 12 2007, 09:30 PM']grazie mille ma su ebay...su puo spuntare qualche prezzo migliore.....prova a vedere[/quote]
certo ma conta sempre le spese di spedizione!!!!!
cmq do un occhiata su ebay ciao!!!!
[/quote]

Ciao a tutti, anche io sono un neofita :rolleyes: ed anche io sono indeciso tra la 7.5 (Sport 3) e la EB4 S2.

Intanto che ci penso, posso farvi una domanda stupida? Cosa indica il .21 o .28 dei motori?

Grazie e ciao.
RikiP

Inviato: (modificato)
e' la misura in pollici cubici della cilindrata per esempio .12 sta per 2,1cc ,.15 sta per 2,5cc, .21 sta per 3,5cc mentre il .28 mi pare stia per il 4,5cc se non erro, non ricordo la formula di conversione ma e' comunque questo il significato.

ciao Modificato da toni
Inviato:
ciao. ho una 7,5 da 2 anni e va megio di tante 777sp2 in circolazione...
? vero... i ricambi sono pi? cari, ma vi siete mai chiesti il perch??!
non si rompe mai!!! almeno... la mia.
ciao e a presto
Inviato:
la migliore in commercio secondo me ? la cen matrix rtr
poi sarebbe bello anche provarla visto che monta 3 autobloccanti ( forse un po' critica )

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...