Dreamer Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2004 ? morto marko pantani!!!!! lo sport ? proprio marcioo..... Citare
Dreamer Inviato: 14 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 14 Febbraio 2004 su rai due come ultima ora lo stanno dicendo. ? appena successo Citare
Apsut Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2004 ? succeso questa sera nel residence la rosa a rimini, i gestori dell albergo han trovato il cadavere. asppetiamo il medico legale x le cause del decesso Citare
Apsut Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2004 mi vien da piangere! un mito ? scomparso un grande campione! gente riflettete prima di usare le sostanza doppanti dannegano dal lato fisico piscofisico Citare
Dreamer Inviato: 14 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 14 Febbraio 2004 nn c'? da ragionare NN VANNO USATE punto e fine!!! Citare
Tombraider Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2004 ROMA - Marco Pantani e' stato trovato morto questa sera in un residence di Rimini 'Le Rose'. Sono stati i gestori dello stesso residence a dare l'allarme. Sul posto si trovano gia' uomini della squadra mobile della Questura di Rimini ed e' atteso a momenti l'arrivo di un medico legale. Restano per il momento sconosciute le cause del decesso. 14/02/2004 22:44 Notizia su ANSA Citare
perfectdavid Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2004 molta trsitezza inside... ma secondo voi ? morto per dopping? su dai un p? di intuito...uno sportivo a cui hanno stroncato la carriera...son triste per la sua grande sofferenza prima di adesso...ora riposa in pace... Citare
Apsut Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2004 credo possa essere un suicidio secondo lui la sua esistenza era finita da quando nn vinceva il dopping ti manda in crisi nel lato psichico orai era solo esculo dalle gare importanti. la sua desolazione era enorme!peccato un mito che resterra nel mio cuore Citare
carlo88 Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2004 quando si entra in un giro cos? sporco purtroppo ? difficile uscirne! Citare
chicchino Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2004 raga ? normale, in tutti gli sport ci sono questi problemi!! Il campione Citare
perfectdavid Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2004 cosa intendi per : quando si entra in un giro cos? sporco purtroppo ? difficile uscirne? non vorrai dire mica il giro del dopping?...lo sai che ormai chi pi? chi meno chiunque assume qualche sostanza. Citare
Apsut Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2004 nn si usa piu la testa nello sport ragazzi di 12 anni che pur di vincere si doppano. Citare
jackiex Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2004 Sinceramente questi discorsi tipo "il doping fa male" e altre ovviet? del genere non fanno che aggiungere tristezza ad un momento cos? drammatico... Citare
Max-race Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2004 io posso solo dire che mi ? morto un mito, io nella bicicletta crescevo con le sue gesta, dove andava vinceva cmq mi rimarra sempre nel cuore quella bandana e la maglia con marchiato il suo sponsor mercatone uno la sua mitica bianchi da corsa con serigrafate sul manubrio le sue iniziali..... ciao marco Citare
Apsut Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2004 sembra un suicidio, accanto al suo corpo ormai privo di vita, ? stata trovata una confezione di ansiolitici. lnedi si avranno le certezze dopo l autopsia. addio marco sei un mito e resterai nel nostro cuore Citare
bobi Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2004 Non ? riuscito a distinguere il Pantani campione dal Pantani uomo... ... grande tristezza... addio... Citare
Tombraider Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2004 21 risposte in tutto, di cui in 143 hanno solo letto, per esprimere il proprio cordoglio verso la perdita di un uomo che allo sport ha dato tanto, ricevendo molto poco, mi sembra veramente un po' pochino. Capisco che il ciclismo in un Forum di automodellismo non c'entra nulla, ma ? sempre uno sport. E soprattuto esprimere il proprio rammarico, esprimere un pensiero del come sia morto e soprattutto del perch?, sia pi? che doverso anche su questo Forum. Scusate se porto alla Vs. attenzione questo argomento, ma ho come l'impressione che a molti di Voi la notizia sia passata inosservata. In fondo capisco che a tutti i 781 utenti registrati non importi molto della scomparsa, ma sinceramente un post da quelli che pi? di altri frequentano questa comunit?, me la sarei aspettata. Scusate di nuovo se uso questa triste vicenda, per esprimere un mio malcontento che cresce sempre di pi? verso questa Comunit Citare
Yeah Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2004 (modificato) Beh Tombraider, cosa posso dire, anche a me ? dispiaciuto moltissimo che Pantani sia morto, quando l'ho saputo ci sono rimasto malissimo, ma ognuno si dispiace a modo suo, c'? chi il suo dispiacere lo sfoga sul forum e chi invece tiene il dispiacere dentro di se senza dire niente a nessuno, io rispetto sia chi ha scritto sul forum, sia chi non ha scritto nulla, il fatto di non aver scritto niente in questa discussione, non vuole automaticamente dire che si ? indifferenti alla morte di un grande campione come Pantani. Io la penso cos?, poi ciascuno ? libero di pensare come crede........ Modificato 16 Febbraio 2004 da Yeah Citare
Tombraider Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2004 Beh Tombraider, cosa posso dire, anche a me ? dispiaciuto moltissimo che Pantani sia morto, quando l'ho saputo ci sono rimasto malissimo, ma ognuno si dispiace a modo suo, c'? chi il suo dispiacere lo sfoga sul forum e chi invece tiene il dispiacere dentro di se senza dire niente a nessuno, io rispetto sia chi ha scritto sul forum, sia chi non ha scritto nulla, il fatto di non aver scritto niente in questa discussione, non vuole automaticamente dire che si ? indifferenti alla morte di un grande campione come Pantani. Io la penso cos?, poi ciascuno ? libero di pensare come crede........ Scusate ma forse ho espresso male, quello che era il mio pensiero. Quello che volevo far notare, e che a volte per un topic riguardante una carrozzeria, un motore, o altro, si ci discute di pi?..... Tutto qu? Cmq hai ragione tu Yeah nel dire che ognuno di noi ha un modo diverso di esternare le proprie emozioni. Mi dispiace, sin da ora, se ho offeso la sensibilit? di qualcuno di Voi. Citare
kyosko Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2004 Apro questo topic dicendovi che la notizia di Pantani, appresa al termine di un giorno che la nostra societ? consumistica ha ormai consacrato all'amore ( quello con la "a" minuscola), ? stata davvero un pugno all'occhio, un segnale forte che non fa altro che ricordarci le profonde ingiustizie e storpiature che una societ? malata propone... nel meraviglioso e incantato giorno di s.Valentino c'? un campione che muore solo, rinchiuso nel silenzio di una camera di un residence... E' stato una notizia che mi ha profondamente scosso, io grazie alle gesta di Pantani mi ero appassionato al ciclismo, mi ha fatto entusiasmare con i suoi scatti... per?, pensare che avrei potuto manifestargli la mia ammirazione e il mio sostegno con un messaggio sul suo sito, cosa che non ho fatto, e che questo forse avrebbe potuto cambiargli la vita, mi fa stare ancor pi? male... Ultimo pensiero per Tombraider: secondo me ? abbastanza fuori luogo il tuo sfogo, io sono perfettamente d'accordo con Yeah... Citare
Tombraider Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2004 Beh Tombraider, cosa posso dire, anche a me ? dispiaciuto moltissimo che Pantani sia morto, quando l'ho saputo ci sono rimasto malissimo, ma ognuno si dispiace a modo suo, c'? chi il suo dispiacere lo sfoga sul forum e chi invece tiene il dispiacere dentro di se senza dire niente a nessuno, io rispetto sia chi ha scritto sul forum, sia chi non ha scritto nulla, il fatto di non aver scritto niente in questa discussione, non vuole automaticamente dire che si ? indifferenti alla morte di un grande campione come Pantani. Io la penso cos?, poi ciascuno ? libero di pensare come crede........ Cmq hai ragione tu Yeah nel dire che ognuno di noi ha un modo diverso di esternare le proprie emozioni. Mi dispiace, sin da ora, se ho offeso la sensibilit? di qualcuno di Voi. ........... Non stiamo discutendo di chi ha ragione e di chi ha colpa......Evidentemente le sensazoni che cerco di esternare a tutti Voi non sono comprensibili attraverso una tastiera. Citare
Yeah Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2004 (modificato) Beh Tombraider, cosa posso dire, anche a me ? dispiaciuto moltissimo che Pantani sia morto, quando l'ho saputo ci sono rimasto malissimo, ma ognuno si dispiace a modo suo, c'? chi il suo dispiacere lo sfoga sul forum e chi invece tiene il dispiacere dentro di se senza dire niente a nessuno, io rispetto sia chi ha scritto sul forum, sia chi non ha scritto nulla, il fatto di non aver scritto niente in questa discussione, non vuole automaticamente dire che si ? indifferenti alla morte di un grande campione come Pantani. Io la penso cos?, poi ciascuno ? libero di pensare come crede........ Scusate ma forse ho espresso male, quello che era il mio pensiero. Quello che volevo far notare, e che a volte per un topic riguardante una carrozzeria, un motore, o altro, si ci discute di pi?..... Tutto qu? Cmq hai ragione tu Yeah nel dire che ognuno di noi ha un modo diverso di esternare le proprie emozioni. Mi dispiace, sin da ora, se ho offeso la sensibilit? di qualcuno di Voi. Non ti preoccupare Tombraider, in questi momenti non si sa mai quale sia la reazione giusta da avere . Modificato 16 Febbraio 2004 da Yeah Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.