Vai al contenuto

pista grottaglie (ta)

Messaggi raccomandati

[quote name='bizyo' post='556187' date='Jun 6 2007, 05:03 PM']
ciao, qualcuno mi puoi aiutare?...per girare sulla pista di grottaglie...a chi mi posso rivolgere per iscrivermi?....
[/quote]

CIAO DIMMI COME TI CHIAMI
IO SONO MIMMO!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bizyo' post='556502' date='Jun 7 2007, 08:36 AM']
io so dove si trova.....pero' non so se e' gratuita perche c'e' scritto che possono girare solo i soci delle mini car grottaglie....ma non c''e nessuno quando ci vado
[/quote]

per girare alla pista di grottaglie ci vuole la tessera...domandate in pista di pino...lui ? il diretto interessato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Giuss' post='556656' date='Jun 7 2007, 01:23 PM']
Mi spiegate come raggiungerla dalla superstrada?
[/quote]

prendi per taranto prosegui fino a grottaglie, esci all'uscita per san giorgio zona industriale (dopo il ponte col curvone), volta alla prima a destra, appena giri c'? un incrocio vai a sinistra prosegui dritto per 100 m circa e la trovi!!!

[size=5][color="#FF0000"]Giorno 24 giugno si terr? una gara organizzata da noi[/color][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Giuss' post='556685' date='Jun 7 2007, 02:05 PM']
Scusa ma a san giorgio so che c'e' un'altra pista.... o stiamo parlando della stessa?

PS: domenica scorsa sono passato da Francavilla e ho visto la vostra pista, purtroppo era chiusa
[/quote]

la pista ? un'altra quella di san giurgio

la nostra pista ora ? momentaneamene chiusa per alcuni lavoretti....
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...