bizyo Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 ciao, qualcuno mi puoi aiutare?...per girare sulla pista di grottaglie...a chi mi posso rivolgere per iscrivermi?.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo87 Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 [quote name='bizyo' post='556187' date='Jun 6 2007, 05:03 PM'] ciao, qualcuno mi puoi aiutare?...per girare sulla pista di grottaglie...a chi mi posso rivolgere per iscrivermi?.... [/quote] CIAO DIMMI COME TI CHIAMI IO SONO MIMMO! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bizyo Inviato: 6 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 fabrizio.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo87 Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 [quote name='bizyo' post='556190' date='Jun 6 2007, 05:06 PM'] fabrizio.... [/quote] ciao fabrizio io di francavilla fontana che macchina hai?? in che senzo per girare?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bizyo Inviato: 6 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 hot body tornado ...per girare nel senso per divertirmi.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuss Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 A quanto ne so e' gratuita ma non so esattamente dove si trova Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bizyo Inviato: 7 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 io so dove si trova.....pero' non so se e' gratuita perche c'e' scritto che possono girare solo i soci delle mini car grottaglie....ma non c''e nessuno quando ci vado Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo87 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 [quote name='bizyo' post='556502' date='Jun 7 2007, 08:36 AM'] io so dove si trova.....pero' non so se e' gratuita perche c'e' scritto che possono girare solo i soci delle mini car grottaglie....ma non c''e nessuno quando ci vado [/quote] per girare alla pista di grottaglie ci vuole la tessera...domandate in pista di pino...lui ? il diretto interessato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuss Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Parlate della pista on-road? Sapevo che era fatta su un piazzale, e' quella? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo87 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 [quote name='Giuss' post='556562' date='Jun 7 2007, 10:21 AM'] Parlate della pista on-road? Sapevo che era fatta su un piazzale, e' quella? [/quote] si si ? propio quella!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuss Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Mi spiegate come raggiungerla dalla superstrada? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo87 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 [quote name='Giuss' post='556656' date='Jun 7 2007, 01:23 PM'] Mi spiegate come raggiungerla dalla superstrada? [/quote] prendi per taranto prosegui fino a grottaglie, esci all'uscita per san giorgio zona industriale (dopo il ponte col curvone), volta alla prima a destra, appena giri c'? un incrocio vai a sinistra prosegui dritto per 100 m circa e la trovi!!! [size=5][color="#FF0000"]Giorno 24 giugno si terr? una gara organizzata da noi[/color][/size] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuss Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Scusa ma a san giorgio so che c'e' un'altra pista.... o stiamo parlando della stessa? PS: domenica scorsa sono passato da Francavilla e ho visto la vostra pista, purtroppo era chiusa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo87 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 [quote name='Giuss' post='556685' date='Jun 7 2007, 02:05 PM'] Scusa ma a san giorgio so che c'e' un'altra pista.... o stiamo parlando della stessa? PS: domenica scorsa sono passato da Francavilla e ho visto la vostra pista, purtroppo era chiusa [/quote] la pista ? un'altra quella di san giurgio la nostra pista ora ? momentaneamene chiusa per alcuni lavoretti.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.