Vai al contenuto

4? prova


v-one rrr

Messaggi raccomandati

[quote name='G4S77' post='558911' date='Jun 10 2007, 09:08 PM']Oggi oltre prendermi 3 ore di sole sulla testa ho continuato con ben 4 ore allo stadio, sto a pezzi (grande foggia). Ragazzi la sfortuna continua a perseguitarmi questa volta grazie al 45 di piede di pasquale, cmq ho lasciato il giro piu' veloce (se non sbaglio), complimenti a miao che tiene alti i colori della g4 ed al 3? posto di angelo che consolida il suo 3? posto nel campionato meritatissimo.[/quote]


come gia detto per la g4 non ci sono storie 2 sul podio
grande g4

per patrik
non ti sei :distensioni::distensioni::distensioni: bene migliora per il 24 giugno che ci saro io

patrik mint do fium e lavat :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='ilpiratadellastrada' post='558865' date='Jun 10 2007, 08:39 PM'][quote name='ilpiratadellastrada' post='557128' date='Jun 8 2007, 01:11 AM']Dispiace anche a me :(
Ricordatevi che ci pu? essere un pilota sorpresa tra noi....
MIAO sai niente?
Buonanotte rag?[/quote]
Allora non mi sbagliavo,gradino pi? alto meritatissimo :applauso: complimenti anche a Lingo e Maccheroncini molto costanti :applauso:
[/quote]

Azz, se indovinavi al super enalotto non era meglio? :wfiga:

P.S. mi mandi in MP il link dove posso trovare il borsone portamodello come il tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rallygames' post='559025' date='Jun 10 2007, 10:32 PM'][quote name='G4S77' post='558911' date='Jun 10 2007, 09:08 PM']Oggi oltre prendermi 3 ore di sole sulla testa ho continuato con ben 4 ore allo stadio, sto a pezzi (grande foggia). Ragazzi la sfortuna continua a perseguitarmi questa volta grazie al 45 di piede di pasquale, cmq ho lasciato il giro piu' veloce (se non sbaglio), complimenti a miao che tiene alti i colori della g4 ed al 3? posto di angelo che consolida il suo 3? posto nel campionato meritatissimo.[/quote]


come gia detto per la g4 non ci sono storie 2 sul podio
grande g4

per patrik
non ti sei :distensioni::distensioni::distensioni: bene migliora per il 24 giugno che ci saro io

patrik mint do fium e lavat :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]
non preoccuparti ti aspetto con le braccia aperte e poi ci facciamo 2 risate. oggi mi sono tolto qualche pietrolina dalle scarpe di una persona che parlava troppo ,il 2? sei tu e poi allungo andare

Modificato da PATRIK
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulocar si sa' quando un problema deve arrivare non ci sono santi di evitarlo, ieri forse ho detto cose in modo molto crudo sicuramente perch? ero un po' arrabbiato ma poi ? passato, cmq lo ribadisco, san severo ? una pista che non perdona se poi ci mettiamo anche noi che corriamo come forsennati facendo un giro da leone e il resto ai box. Naturalmente ognuno ha il proprio modo di correre ed anche il meccanico non svolge al meglio il proprio compito in quanto non avvisa il pilota che deve far passare quando si ? doppiati, questo aiuta chi deve sorpassare e chi deve fare spazio altrimenti va a finire che sia uno che l'altro finiscono per disintegrarsi e di conseguenza di non portare a termine la gara ne uno e neanche l'altro. Piu' gare facciamo e piu' esperienza aquisiamo gia' ora il livello ? veramente alto, mi ricordo tempo fa quando tu(mulocar) o tuo cognato arrancavate alla grande ora invece riuscite a stare al passo con gli altri di maggiore esperienza nel settore delle 1/10. L'importante in una gara e divertirsi farsi una foto tutti e applaudire chi vuoi per fortuna vuoi per bravura ha raggiunto i gradini del podio. Di campionati ne faremo altri e speriamo che il numero delle zanzarine aumenti sempre di piu'. Mi dispiace per Patrik che dovra' prendersi una lunga squalifica in quanto aveva inserito l'auto pilota sul radiocomando, me ne sono accorto perch? andava troppo forte e non ? da lui. :lol::D:D .

Link al commento
Condividi su altri siti

[size=5][/size] :applauso::applauso:[size="7"][/size] PER ATTILIO- hai perfettamente ragione atti...sei sempre preciso gentile.....per? sai sei gasato la macchina v? una bomba pensi di far bene perch? cmq arrivare ad 1 giro d? t? e sempre un onore.....poi uno str.....ti combina una cazz.....e sei out.....per noi che ci capita una volta all,anno essere avanti sei gioioso sul palco poi ti casca tutto per un pir...scusatemi maero veramente nero ieri...ormai tutto passatp per? per m? ? una vergogna essere ultimo di campionato,altri meno bravi sono molto avanti....la prossima per patrik bandiera nera :ph34r::ph34r: scherzo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='G4S77' post='559533' date='Jun 11 2007, 10:09 AM']Mulocar si sa' quando un problema deve arrivare non ci sono santi di evitarlo, ieri forse ho detto cose in modo molto crudo sicuramente perch? ero un po' arrabbiato ma poi ? passato, cmq lo ribadisco, san severo ? una pista che non perdona se poi ci mettiamo anche noi che corriamo come forsennati facendo un giro da leone e il resto ai box. Naturalmente ognuno ha il proprio modo di correre ed anche il meccanico non svolge al meglio il proprio compito in quanto non avvisa il pilota che deve far passare quando si ? doppiati, questo aiuta chi deve sorpassare e chi deve fare spazio altrimenti va a finire che sia uno che l'altro finiscono per disintegrarsi e di conseguenza di non portare a termine la gara ne uno e neanche l'altro. Piu' gare facciamo e piu' esperienza aquisiamo gia' ora il livello ? veramente alto, mi ricordo tempo fa quando tu(mulocar) o tuo cognato arrancavate alla grande ora invece riuscite a stare al passo con gli altri di maggiore esperienza nel settore delle 1/10. L'importante in una gara e divertirsi farsi una foto tutti e applaudire chi vuoi per fortuna vuoi per bravura ha raggiunto i gradini del podio. Di campionati ne faremo altri e speriamo che il numero delle zanzarine aumenti sempre di piu'. Mi dispiace per Patrik che dovra' prendersi una lunga squalifica in quanto aveva inserito l'auto pilota sul radiocomando, me ne sono accorto perch? andava troppo forte e non ? da lui. :lol::D:D .[/quote]
grazie G4S77 la prossima volta spero di andare meglio ma sono rimasto soddisfatto.x MULOCAR mica sono stato io a farti penalizzare,perche effettivamente non lo so ciao

Modificato da PATRIK
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='v-one rrr' post='559990' date='Jun 11 2007, 01:30 PM']x mulocar la prossima gara spero che ti divetri di pi? intanto ti ringrazzio perche sei stato l'unico pilota onesto con me, e questo non lo dimentico
:blush: che ne dici la prossima gara andiamo insieme sul podio tu 1?e io 2?? :blush:[/quote]

vorresti forse dire che non sono stato corretto con te? <_<
Cmq occhio a girare con quelle carrozze che potresti attirare l'attenzione di bin laden :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PATRIK' post='559983' date='Jun 11 2007, 01:24 PM'][quote name='G4S77' post='559533' date='Jun 11 2007, 10:09 AM']Mulocar si sa' quando un problema deve arrivare non ci sono santi di evitarlo, ieri forse ho detto cose in modo molto crudo sicuramente perch? ero un po' arrabbiato ma poi ? passato, cmq lo ribadisco, san severo ? una pista che non perdona se poi ci mettiamo anche noi che corriamo come forsennati facendo un giro da leone e il resto ai box. Naturalmente ognuno ha il proprio modo di correre ed anche il meccanico non svolge al meglio il proprio compito in quanto non avvisa il pilota che deve far passare quando si ? doppiati, questo aiuta chi deve sorpassare e chi deve fare spazio altrimenti va a finire che sia uno che l'altro finiscono per disintegrarsi e di conseguenza di non portare a termine la gara ne uno e neanche l'altro. Piu' gare facciamo e piu' esperienza aquisiamo gia' ora il livello ? veramente alto, mi ricordo tempo fa quando tu(mulocar) o tuo cognato arrancavate alla grande ora invece riuscite a stare al passo con gli altri di maggiore esperienza nel settore delle 1/10. L'importante in una gara e divertirsi farsi una foto tutti e applaudire chi vuoi per fortuna vuoi per bravura ha raggiunto i gradini del podio. Di campionati ne faremo altri e speriamo che il numero delle zanzarine aumenti sempre di piu'. Mi dispiace per Patrik che dovra' prendersi una lunga squalifica in quanto aveva inserito l'auto pilota sul radiocomando, me ne sono accorto perch? andava troppo forte e non ? da lui. :lol::D:D .[/quote]
grazie atti la prossima volta spero di andare meglio.x MULOCAR mica sono stato io a farti penalizzare,perche effettivamente non lo so ciao
[/quote]non ? stato nessuno di voi rag?.....non vi preoccupate la colpa ? di mio cognato che si ? preso dei pezzi nella cassetta poi servivano ieri a m? non c'?rano pi? grazie attilio,un grazie a rodolfo molto gentile magari le tue parole!! un mega tutto a patrik....ci vediamo alla prossima ciao :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='560024' date='Jun 11 2007, 03:10 PM'][quote name='PATRIK' post='559983' date='Jun 11 2007, 01:24 PM'][quote name='G4S77' post='559533' date='Jun 11 2007, 10:09 AM']Mulocar si sa' quando un problema deve arrivare non ci sono santi di evitarlo, ieri forse ho detto cose in modo molto crudo sicuramente perch? ero un po' arrabbiato ma poi ? passato, cmq lo ribadisco, san severo ? una pista che non perdona se poi ci mettiamo anche noi che corriamo come forsennati facendo un giro da leone e il resto ai box. Naturalmente ognuno ha il proprio modo di correre ed anche il meccanico non svolge al meglio il proprio compito in quanto non avvisa il pilota che deve far passare quando si ? doppiati, questo aiuta chi deve sorpassare e chi deve fare spazio altrimenti va a finire che sia uno che l'altro finiscono per disintegrarsi e di conseguenza di non portare a termine la gara ne uno e neanche l'altro. Piu' gare facciamo e piu' esperienza aquisiamo gia' ora il livello ? veramente alto, mi ricordo tempo fa quando tu(mulocar) o tuo cognato arrancavate alla grande ora invece riuscite a stare al passo con gli altri di maggiore esperienza nel settore delle 1/10. L'importante in una gara e divertirsi farsi una foto tutti e applaudire chi vuoi per fortuna vuoi per bravura ha raggiunto i gradini del podio. Di campionati ne faremo altri e speriamo che il numero delle zanzarine aumenti sempre di piu'. Mi dispiace per Patrik che dovra' prendersi una lunga squalifica in quanto aveva inserito l'auto pilota sul radiocomando, me ne sono accorto perch? andava troppo forte e non ? da lui. :lol::D:D .[/quote]
grazie atti la prossima volta spero di andare meglio.x MULOCAR mica sono stato io a farti penalizzare,perche effettivamente non lo so ciao
[/quote]non ? stato nessuno di voi rag?.....non vi preoccupate la colpa ? di mio cognato che si ? preso dei pezzi nella cassetta poi servivano ieri a m? non c'?rano pi? grazie attilio,un grazie a rodolfo molto gentile magari le tue parole!! un mega tutto a patrik....ci vediamo alla prossima ciao :applauso:
[/quote]
Sei sicuro che ? stato tuo cognato?Non vorrei che sia io il complice della tua vicenda...
Dico questo per due motivi uno,perch? hai scritto "per colpa di un pir..." e potrebbe essere un pirata,due perch? anche io come tu sai ho sbirciato nella tua cassetta e ti dico GRAZIE pubblicamente per avermi prestato dei pezzi per farmi continuare la gara :applauso: senza di loro avrei dovuto fermarmi e starmene a guardare.
Scusami Mario,mi piace essere molto diretto in certe cose e vorrei che gli altri facessero altrettanto con me!
Pu? anche essere che non sia io,per? mi piacerebbe chiarirlo.
Fin ad ora c'? stato rispetto reciproco,non vorrei che tutto ci? cambiasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='560024' date='Jun 11 2007, 03:10 PM'][quote name='PATRIK' post='559983' date='Jun 11 2007, 01:24 PM'][quote name='G4S77' post='559533' date='Jun 11 2007, 10:09 AM']Mulocar si sa' quando un problema deve arrivare non ci sono santi di evitarlo, ieri forse ho detto cose in modo molto crudo sicuramente perch? ero un po' arrabbiato ma poi ? passato, cmq lo ribadisco, san severo ? una pista che non perdona se poi ci mettiamo anche noi che corriamo come forsennati facendo un giro da leone e il resto ai box. Naturalmente ognuno ha il proprio modo di correre ed anche il meccanico non svolge al meglio il proprio compito in quanto non avvisa il pilota che deve far passare quando si ? doppiati, questo aiuta chi deve sorpassare e chi deve fare spazio altrimenti va a finire che sia uno che l'altro finiscono per disintegrarsi e di conseguenza di non portare a termine la gara ne uno e neanche l'altro. Piu' gare facciamo e piu' esperienza aquisiamo gia' ora il livello ? veramente alto, mi ricordo tempo fa quando tu(mulocar) o tuo cognato arrancavate alla grande ora invece riuscite a stare al passo con gli altri di maggiore esperienza nel settore delle 1/10. L'importante in una gara e divertirsi farsi una foto tutti e applaudire chi vuoi per fortuna vuoi per bravura ha raggiunto i gradini del podio. Di campionati ne faremo altri e speriamo che il numero delle zanzarine aumenti sempre di piu'. Mi dispiace per Patrik che dovra' prendersi una lunga squalifica in quanto aveva inserito l'auto pilota sul radiocomando, me ne sono accorto perch? andava troppo forte e non ? da lui. :lol::D:D .[/quote]
grazie atti la prossima volta spero di andare meglio.x MULOCAR mica sono stato io a farti penalizzare,perche effettivamente non lo so ciao
[/quote]non ? stato nessuno di voi rag?.....non vi preoccupate la colpa ? di mio cognato che si ? preso dei pezzi nella cassetta poi servivano ieri a m? non c'?rano pi? grazie attilio,un grazie a rodolfo molto gentile magari le tue parole!! un mega tutto a patrik....ci vediamo alla prossima ciao :applauso:
[/quote]
grazie mario ,ora sto meglio,sei sempre un amico.non preoccuparti dopo ti porto il ricambio che ti ho detto ,ciao bello X V-ONE RRR smontati un po che tra un po la conosco meglio la macchina, incominciati a preoccupare ,perche dopo avrai 2 rivali g4s77 e super PATRIK :varie3: V-ONE RRR :lol::lol::lol::lol:

Modificato da PATRIK
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='v-one rrr' post='559990' date='Jun 11 2007, 01:30 PM']x mulocar la prossima gara spero che ti divetri di pi? intanto ti ringrazzio perche sei stato l'unico pilota onesto con me, e questo non lo dimentico
:blush: che ne dici la prossima gara andiamo insieme sul podio tu 1?e io 2?? :blush:[/quote]
ci sono anche io.ricordati sempre.GALLO CHE BECCA NON MUORE MAI.speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='561065' date='Jun 11 2007, 10:00 PM'][b][/b][size="6"][/size] :rolleyes: grazie mille patrik,t? sei un amicone....per il pezzo non preoccuparti anzi l'hai posizionato???v? bene?????dai per la prossima andr? ancor meglio............[/quote]
Come mai non mi hai risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='561065' date='Jun 11 2007, 10:00 PM'][b][/b][size="6"][/size] :rolleyes: grazie mille patrik,t? sei un amicone....per il pezzo non preoccuparti anzi l'hai posizionato???v? bene?????dai per la prossima andr? ancor meglio............[/quote]
grazie amico,,in settimana gli do unocchiata,sono stanco ,causa lavoro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi posso dire solo una cosa spero che a questo campionato ci divertiamo tutti alla fine chi arriva al podio e stato bravo
comunque complimenti a tutti quelli che hanno partecipato AL CAMPIONATO SPEEDERSCAR
ricordatevi non bisogna avere rancori PERCHE QUESTO E UN HOBBY E CI DOBBIAMO DIVERTIRE E DOBBIAMO ESSERE TUTTI AMICI
:armati36::armati48::armati67:

Modificato da v-one rrr
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='v-one rrr' post='561126' date='Jun 11 2007, 11:24 PM']io vi posso dire solo una cosa spero che a questo campionato ci divertiamo tutti alla fine chi arriva al podio e stato bravo
comunque complimenti a tutti quelli che hanno partecipato AL CAMPIONATO SPEEDERSCAR
ricordatevi non bisogna avere rancori PERCHE QUESTO E UN HOBBY E CI DOBBIAMO DIVERTIRE E DOBBIAMO ESSERE TUTTI AMICI
:armati36::armati48::armati67:[/quote]
QUOTO sono daccordissimo con te.comunque io scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso una decisione importantissima, per questa decisione mi serve l'appoggio del vice presidente PATRIk, naturalmente me lo appoggi ma non me lo spingi :D , dicevo la decisione ? cmq ai voti, l'ultima gara giriamo tutti con le carrozze touring, questo lampo di genio mi ? venuto per prima cosa perch? in tutto il campionato avete girato sempre co ste lola, domenica eravamo 4 touring contro 9 lola, seconda cosa chi ha la lola non porta il bumper ma una protezione in plastica dura e appena urta uno da dietro gli disintegra tutto invece con la spugna il danno si attenua. Questa naturalmente ? una decisione che va ai voti la maggioranza vince, spero che si scelga touring cosi' abbiamo anche una diversita' di carrozzerie ;) . Alle urne.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='G4S77' post='561155' date='Jun 11 2007, 11:59 PM']Ragazzi ho preso una decisione importantissima, per questa decisione mi serve l'appoggio del vice presidente PATRIk, naturalmente me lo appoggi ma non me lo spingi :D , dicevo la decisione ? cmq ai voti, l'ultima gara giriamo tutti con le carrozze touring, questo lampo di genio mi ? venuto per prima cosa perch? in tutto il campionato avete girato sempre co ste lola, domenica eravamo 4 touring contro 9 lola, seconda cosa chi ha la lola non porta il bumper ma una protezione in plastica dura e appena urta uno da dietro gli disintegra tutto invece con la spugna il danno si attenua. Questa naturalmente ? una decisione che va ai voti la maggioranza vince, spero che si scelga touring cosi' abbiamo anche una diversita' di carrozzerie ;) . Alle urne.[/quote]
IO DA VICEPRESIDENTE. :palestrato:. ............QUOTO ALLA GRANDE.e vai atti :palestrato::palestrato::palestrato::palestrato::palestrato::palestrato:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ilpiratadellastrada' post='561081' date='Jun 11 2007, 10:23 PM'][quote name='mulocar' post='561065' date='Jun 11 2007, 10:00 PM'][b][/b][size=6][/size] :rolleyes: grazie mille patrik,t? sei un amicone....per il pezzo non preoccuparti anzi l'hai posizionato???v? bene?????dai per la prossima andr? ancor meglio............[/quote]
Come mai non mi hai risposto?
[/quote]
[size="6"][/size][color="#000000"][/color]scusami se non ti ho risposto tiziano,ero stanchissimo...non ti permettere pi? di dire che sei stato t? assolutamente,come ho citato prima non ? stato nessuno di voi..rimani un megacompagnone come tutti gli altri....ti ringrazio per i ringraziamenti in pubblico non dovevi...poi pir... st? per pirla di mio cognato perch? mi ha fregato il sabato sera quei pezzi che servivano a m? la domenica....non c'entri proprio t? assolutamente :rolleyes: non mi permetterei mai di accusare qualcuno di voi!!! :mellow::wfiga: w speederscarrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso si dovrebbe continuare con la gara libera cos? come sie ? fatto nelle ultime 3 gare. Pretendere che all'ultima i partecipanti al campionato debbano munirsi del kit e della scocca touring mi sembra penalizzante per quelli che non ne sono gi? in possesso e sarebbero costretti ad acquistare questi accessori per affrontare l'ultima competizione del campionato. Solo Rodolfo sar? costretto con la forza :palestrato: a montarla per prendere buffetti anche con la touring. :D
[quote name='G4S77' post='561155' date='Jun 11 2007, 11:59 PM']Ragazzi ho preso una decisione importantissima, per questa decisione mi serve l'appoggio del vice presidente PATRIk, naturalmente me lo appoggi ma non me lo spingi :D , dicevo la decisione ? cmq ai voti, l'ultima gara giriamo tutti con le carrozze touring, questo lampo di genio mi ? venuto per prima cosa perch? in tutto il campionato avete girato sempre co ste lola, domenica eravamo 4 touring contro 9 lola, seconda cosa chi ha la lola non porta il bumper ma una protezione in plastica dura e appena urta uno da dietro gli disintegra tutto invece con la spugna il danno si attenua. Questa naturalmente ? una decisione che va ai voti la maggioranza vince, spero che si scelga touring cosi' abbiamo anche una diversita' di carrozzerie ;) . Alle urne.[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...