v-one rrr Inviato: 7 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 mmmmmmmmm mi sa che la carrozzeria turing la lascio a casa Citare
mulocar Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 [b][size=6][color=#FF0000]portatevi tutti le carrozze usate...lo consiglio...visto che ho la macchina che v? da tutte le parti,fuorch? dritta AVVVVIIIIISSSSSAAAAAATTTTIIIIIIIIII Citare
G4S77 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 Ecco gia' la prima promessa ? saltata come al solito, avevi detto che saresti venuto con la touring, ma ? possibile che la tua 3r va bene solo con le lola? Maaaaaa Citare
rallygames Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 dobbiamo vedere chi la deve spuntare questa gara sicuramente se ci stavo io ................o cmq v-one-rrr belle le carrozzerie per patrik (ma dove l'hai presa quella carena nell'immondizia?) SCHERZO RAGAZZI VI AUGURO A TUTTI UNA BUONA GARA E UN SANO DIVERTIMENTO GAREGGIATE DA VERI MODELLISTI NON FATE I FURBI UN SALUTO A TUTTI VOI W LA SPEEDERESCAR E SOPRATUTTO Citare
PATRIK Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 (modificato) [quote name='rallygames' post='556932' date='Jun 7 2007, 08:17 PM'] dobbiamo vedere chi la deve spuntare questa gara sicuramente se ci stavo io ................o cmq v-one-rrr belle le carrozzerie per patrik (ma dove l'hai presa quella carena nell'immondizia?) SCHERZO RAGAZZI VI AUGURO A TUTTI UNA BUONA GARA E UN SANO DIVERTIMENTO GAREGGIATE DA VERI MODELLISTI NON FATE I FURBI UN SALUTO A TUTTI VOI W LA SPEEDERESCAR E SOPRATUTTO [/quote] oooooo mi devo proprio divertire a questa gara ,alla faccia di qualcuno.SCUSATEMI MA MI DEVO ALLENARE:distensioni: Modificato 7 Giugno 2007 da PATRIK Citare
rallygames Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 [/quote] oooooo mi devo proprio divertire a questa gara ,alla faccia di qualcuno.SCUSATEMI MA MI DEVO ALLENARE:distensioni: [/quote] bravo patrik allenati che ne hai bisogno sai macchina nuova dita nuove Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 [quote name='G4S77' post='556435' date='Jun 7 2007, 12:27 AM'] Tiziano ma tu gli hai detto a quello st****o che la tua macchina sta peggio . Cmq ora che vedo tutte le carrozze di v one rrr mi puzza che l'abbia fatta lui, maaaaa. Patrik bella la tua insomma tutti con le lola e braviiiii. Domenica in pista mi sa che ci saranno le scintille sull'asfalto e pulegge che voleranno, quelle di lingo . [/quote] Onestamente avevo paura che non ci credesse x me touring.STOP Citare
mulocar Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 [quote name='PATRIK' post='556942' date='Jun 7 2007, 08:23 PM'] [quote name='rallygames' post='556932' date='Jun 7 2007, 08:17 PM'] dobbiamo vedere chi la deve spuntare questa gara sicuramente se ci stavo io ................o cmq v-one-rrr belle le carrozzerie per patrik (ma dove l'hai presa quella carena nell'immondizia?) SCHERZO RAGAZZI VI AUGURO A TUTTI UNA BUONA GARA E UN SANO DIVERTIMENTO GAREGGIATE DA VERI MODELLISTI NON FATE I FURBI UN SALUTO A TUTTI VOI W LA SPEEDERESCAR E SOPRATUTTO [/quote] oooooo mi devo proprio divertire a questa gara ,alla faccia di qualcuno.SCUSATEMI MA MI DEVO ALLENARE:distensioni: [/quote] mi meraviglio di t? patrik...ci sono altri metodi per allenarti Citare
mulocar Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 (modificato) [b][size=6][color=#000000] A TUTTI I CAMPIONI DI DOMENICA!!!!!!!QUESTA VOLTA VINCE PATRIK...E PERCI? NON PERDETE TEMPO AD ALLENARVI OOO VINCE TIZIANO OPPURE BHOOOOOOO :blink:OOOOO SCHERZOOOOOOO....TANTO SAPPIAMO CHE VINCE.............................OOOOOO TIZZY FORSE PER DOMENICA MI SERVE UNA CINGHIA LATERALE,SE TI PORTI UNA IN PI?,ME LA COMPEROOOOOOOO Modificato 7 Giugno 2007 da mulocar Citare
mhz Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 ragazzi nn dimenticate che ce unaltra v3 datemi un po di tempo che il primo posto ve lo rubo io rispettando i migliori e si sa chi sono rodolfo ti daro una mano bruciamoli!!!!!!!! Citare
PATRIK Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 (modificato) [quote name='rallygames' date='Jun 7 2007, 09:14 PM' post='556975'] [/quote] oooooo mi devo proprio divertire a questa gara ,alla faccia di qualcuno.SCUSATEMI MA MI DEVO ALLENARE:distensioni: [/quote] bravo patrik allenati che ne hai bisogno sai macchina nuova dita nuove [/quote] lo provata e ti posso dire che con questa mi sto trovando molto bene ,mi sempra di portare la mia vecchia amata mantua ,spero di farcela e ti giuro mi inpegnero al massimo.PATRIK RALLYGAMES muoviti sei lento Modificato 7 Giugno 2007 da PATRIK Citare
v-one rrr Inviato: 7 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 [quote name='mhz' post='557063' date='Jun 7 2007, 10:57 PM'] ragazzi nn dimenticate che ce unaltra v3 datemi un po di tempo che il primo posto ve lo rubo io rispettando i migliori e si sa chi sono rodolfo ti daro una mano bruciamoli!!!!!!!! [/quote] ma che macchina e la v3? comunque se lingo mi da una mano far? un podio tutto kyosho io lingo e luigi questa volta le g4 avranno pane duro per i loro denti Citare
PATRIK Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 [quote name='v-one rrr' post='557095' date='Jun 7 2007, 11:53 PM'] [quote name='mhz' post='557063' date='Jun 7 2007, 10:57 PM'] ragazzi nn dimenticate che ce unaltra v3 datemi un po di tempo che il primo posto ve lo rubo io rispettando i migliori e si sa chi sono rodolfo ti daro una mano bruciamoli!!!!!!!! [/quote] ma che macchina e la v3? comunque se lingo mi da una mano far? un podio tutto kyosho io lingo e luigi questa volta le g4 avranno pane duro per i loro denti [/quote] OOOEEEE ai dimenticato le mugen mtx Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 [quote name='mulocar' post='557052' date='Jun 7 2007, 10:45 PM'] [b][size=6][color=#000000] A TUTTI I CAMPIONI DI DOMENICA!!!!!!!QUESTA VOLTA VINCE PATRIK...E PERCI? NON PERDETE TEMPO AD ALLENARVI OOO VINCE TIZIANO OPPURE BHOOOOOOO :blink:OOOOO SCHERZOOOOOOO....TANTO SAPPIAMO CHE VINCE.............................OOOOOO TIZZY FORSE PER DOMENICA MI SERVE UNA CINGHIA LATERALE,SE TI PORTI UNA IN PI?,ME LA COMPEROOOOOOOO [/quote] No problem dovrei averne qualcuna in pi? [quote name='v-one rrr' post='557095' date='Jun 7 2007, 11:53 PM'] [quote name='mhz' post='557063' date='Jun 7 2007, 10:57 PM'] ragazzi nn dimenticate che ce unaltra v3 datemi un po di tempo che il primo posto ve lo rubo io rispettando i migliori e si sa chi sono rodolfo ti daro una mano bruciamoli!!!!!!!! [/quote] ma che macchina e la v3? comunque se lingo mi da una mano far? un podio tutto kyosho io lingo e luigi questa volta le g4 avranno pane duro per i loro denti [/quote] Anke le Kyosho ne avranno [quote name='PATRIK' post='557101' date='Jun 8 2007, 12:10 AM'] [quote name='v-one rrr' post='557095' date='Jun 7 2007, 11:53 PM'] [quote name='mhz' post='557063' date='Jun 7 2007, 10:57 PM'] ragazzi nn dimenticate che ce unaltra v3 datemi un po di tempo che il primo posto ve lo rubo io rispettando i migliori e si sa chi sono rodolfo ti daro una mano bruciamoli!!!!!!!! [/quote] ma che macchina e la v3? comunque se lingo mi da una mano far? un podio tutto kyosho io lingo e luigi questa volta le g4 avranno pane duro per i loro denti [/quote] OOOEEEE ai dimenticato le mugen mtx [/quote] Bravo Patr? mi congratulo per non aver aggiunto un 4 dopo la x,si nu cumpagnon fra Citare
rallygames Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 SECONDO ME PONOSTICO LA GARA DI DOMENICA 1? ATTILIO G4 2? PASQUALE V-ONE RRR 3? TIZZIANO MTX4 4? RODOLFO V-ONE -RRR 5? PATRIZIO MTX4 SALVO ROTTURE DIVERTITEVI Citare
mulocar Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 (modificato) [b][size=6] GRAZIE TIZIANO PU? DARSI CHE NON MI SERVA NEMMENO....OOOOO M? ANDATE SABATO A GIRARE ???????LA PISTA E APERTA?????? CMQ DOMENICA SUL PODIO PER FRZA CI SAR? UNA MUGEN...AVETE FINITO G4 Modificato 7 Giugno 2007 da mulocar Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 [quote name='rallygames' post='557117' date='Jun 8 2007, 12:45 AM'] SECONDO ME PONOSTICO LA GARA DI DOMENICA 1? ATTILIO G4 2? PASQUALE V-ONE RRR 3? TIZZIANO MTX4 4? RODOLFO V-ONE -RRR 5? PATRIZIO MTX4 SALVO ROTTURE DIVERTITEVI [/quote] Scusami se ti correggo TIZIANO MTX3 e poi un terzo posto,MAGARIIIIIIIIIIIII [quote name='mulocar' post='557123' date='Jun 8 2007, 01:00 AM'] [b][size=6] GRAZIE TIZIANO PU? DARSI CHE NON MI SERVA NEMMENO....OOOOO M? ANDATE SABATO A GIRARE ???????LA PISTA E APERTA?????? CMQ DOMENICA SUL PODIO PER FRZA CI SAR? UNA MUGEN...AVETE FINITO G4 [/quote] Quasi sicuramente sabato non verr? a girare per impegni di lavoro,ma Domenica saranno guaiiiiiiiii Citare
mulocar Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 [quote name='ilpiratadellastrada' post='557124' date='Jun 8 2007, 01:04 AM'] [quote name='rallygames' post='557117' date='Jun 8 2007, 12:45 AM'] SECONDO ME PONOSTICO LA GARA DI DOMENICA 1? ATTILIO G4 2? PASQUALE V-ONE RRR 3? TIZZIANO MTX4 4? RODOLFO V-ONE -RRR 5? PATRIZIO MTX4 SALVO ROTTURE DIVERTITEVI [/quote] Scusami se ti correggo TIZIANO MTX3 e poi un terzo posto,MAGARIIIIIIIIIIIII [quote name='mulocar' post='557123' date='Jun 8 2007, 01:00 AM'] [b][size=6] GRAZIE TIZIANO PU? DARSI CHE NON MI SERVA NEMMENO....OOOOO M? ANDATE SABATO A GIRARE ???????LA PISTA E APERTA?????? CMQ DOMENICA SUL PODIO PER FRZA CI SAR? UNA MUGEN...AVETE FINITO G4 [/quote] Quasi sicuramente sabato non verr? a girare per impegni di lavoro,ma Domenica saranno guaiiiiiiiii [/quote] CHE PECCATO NON INCONTRARE UN AMICONE SABATO......................... Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 Dispiace anche a me Ricordatevi che ci pu? essere un pilota sorpresa tra noi.... MIAO sai niente? Buonanotte rag Citare
mulocar Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 [quote name='ilpiratadellastrada' post='557128' date='Jun 8 2007, 01:11 AM'] Dispiace anche a me Ricordatevi che ci pu? essere un pilota sorpresa tra noi.... MIAO sai niente? Buonanotte rag? [/quote] NESSUNO S? NIENTEEEE CMQ BUONANOTTE AMICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Citare
PATRIK Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Inviato: 8 Giugno 2007 [quote name='ilpiratadellastrada' post='557128' date='Jun 8 2007, 01:11 AM'] Dispiace anche a me Ricordatevi che ci pu? essere un pilota sorpresa tra noi.... MIAO sai niente? Buonanotte rag? [/quote] e va bene mi avete scoperto ( SONO IO ) CONFESSO Citare
G4S77 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Inviato: 8 Giugno 2007 (modificato) Madoooo ma non avevate proprio sonno ieri notte? cmq si vedeva che sognavate ad occhi aperti, mugen kyosho sul podio ma che vi siete fumati? L'IMPOSSIBILE . Ora vi faccio io un pronostico, io rodolfo tiziano pasquale patrik antonio e ilario alla prima curva ci distruggiamo e arriveranno sul podio angelo mario e michele o luigi. State ben attenti alle g4 e non guardate dietro perch? staranno d'avanti Modificato 8 Giugno 2007 da G4S77 Citare
PATRIK Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Inviato: 8 Giugno 2007 [quote name='G4S77' post='557325' date='Jun 8 2007, 01:08 PM'] Madoooo ma non avevate proprio sonno ieri notte? cmq si vedeva che sognavate ad occhi aperti, mugen kyosho sul podio ma che vi siete fumati? L'IMPOSSIBILE . Ora vi faccio io un pronostico, io rodolfo tiziano pasquale patrik antonio e ilario alla prima curva ci distruggiamo e arriveranno sul podio angelo mario e michele o luigi. State ben attenti alle g4 e non guardate dietro perch? staranno d'avanti [/quote] MAAAAAAAAAAAA CIAMM SFRACANA Citare
rallygames Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Inviato: 8 Giugno 2007 se vi dovete ammazzare domenica alla prima curva vi conviene che vi portate i muletti specialmente patrik scherzo un saluto a tutti Citare
PATRIK Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Inviato: 8 Giugno 2007 (modificato) [quote name='rallygames' post='557343' date='Jun 8 2007, 01:22 PM'] se vi dovete ammazzare domenica alla prima curva vi conviene che vi portate i muletti specialmente patrik scherzo un saluto a tutti [/quote] se si rompe la macchina ,corro con la punto 1.200 8 valvole:wacko: Modificato 8 Giugno 2007 da PATRIK Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.