Vai al contenuto

AUTO 1:8


Messaggi raccomandati

GIRANDO SU INTERNET HO TROVATO UNA CARSON DRIFT RTR:DENTRO LA CONFZIONE C'? IL MOTORE 3,5CC,RADIO,AUTOMOELLO DICIAMO C'? TUTTO.IL PREZZO SOLTANTO 400 EURI!!UNA VERA BESTIA SEMBRA UNA DI QUELLE MACCHINE CHE C'? IN FAST AND FURIOS!!!!!!!!!! Modificato da JEE
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='JEE' post='554097' date='Jun 2 2007, 08:28 PM']
GIRANDO SU INTERNET HO TROVATO UNA CARSON DRIFT RTR:DENTRO LA CONFZIONE C'? IL MOTORE 3,5CC,RADIO,AUTOMOELLO DICIAMO C'? TUTTO.IL PREZZO SOLTANTO 400 EURI!!UNA VERA BESTIA SEMBRA UNA DI QUELLE MACCHINE CHE C'? IN FASTEN FURIOS!!!!!!!!!!
[/quote]
kuindi...? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' una auto rally rtr cioe' tutta completa,e' in poche parole una carson specter off, abbassata, con paracolpi, gomme stradali e scocca stradale con relativi supporti, il prezzo non e' male, e' +- in linea al costo della equivalente da off solo che te la danno per asfalto con gli accorgimenti del caso fatti per montare scocche da rally/touring e stop ,cambia poca roba dalla equivalente da off.

[url="http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=6544"]http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=6544[/url]


ciao Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='JEE' post='554097' date='Jun 2 2007, 08:28 PM']
GIRANDO SU INTERNET HO TROVATO UNA CARSON DRIFT RTR:DENTRO LA CONFZIONE C'? IL MOTORE 3,5CC,RADIO,AUTOMOELLO DICIAMO C'? TUTTO.IL PREZZO SOLTANTO 400 EURI!!UNA VERA BESTIA SEMBRA UNA DI QUELLE MACCHINE CHE C'? IN FAST AND FURIOS!!!!!!!!!!
[/quote]
io opterei x 1 modello pi? conosciuto...poi vedi tu...
Link al commento
Condividi su altri siti

questo modello e' nella linea di mercato di per esempio kyosho inferno rtr solo che quella ha il cambio e il motore da 4,6 cose direi inutili visto che non potresti correrci per garette se ti viene voglia, e anche in linea alla eb4 s2 rally rtr, a questo gruppo appartiene, sono tutti modelli per iniziare nel rally senza pretese da italiano cosi' per come di scatola.


ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lascia stare il nome, si drift ma smettiamola, al massimo drifta per le gomme che monta ma non per altro, e' la specter, probabilmente con tutti i differenziali liberi come la off ,come driftera' mai? e' un nome.


ciao Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

maure' e' un nome fidati ,si capisce anche, tu per driftare quindi derapare metteresti il terzo differenziale al centro? metteresti le molle a ferro filato da off? perche' quelle sono, e' un nome forse anche giustificato dalla scocca particolare che mi pare diano anche nella kyosho inferno rally rtr, scrivetevi in testa che molti modelli rtr ,che sono per avvicinarsi alla categoria, non centrano tanto con un modello da gara della stessa categoria, cambiano molte cose , ripeto quella e' una rally rtr non una auto da drift,cosi' penso io.

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

io non drifto, ma giro rally come fai tu mi pare di capire, quando arrivi con le gomme alla tela che fai? drifty no? per cui gomme con scarsa aderenza quali sono quelle prettamente da drift , sospenzioni rigide infatti anche nel rally se esageri di durezza olii e durezza mole hai sempre il posteriore per i fatti suoi, poi mettici differenziali belli duri che scaricano piu' giri ruota a terra e poi me lo dici, o drifty o drifty, in pratica il driftare e' guidare in condizioni di scarsa aderenza, un esempio lampante e' quando si esagera di gas con pista bagnata molto bagnata e gomme da asciutto :D:D e li' si che e' un divertimento, stai intraversato e di controsterzo per tutta la percorrenza di curva in derapata, questo e' il drift.


ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io la spekter te la sconsiglio, ? una copia mal riuscita di un'auto a sua volta scopiazzata, parlo della swift. Per? mentre la swift aveva numerosi accorgimenti che a mio parere la rendevano una macchina decente, la specter di serie non monta gli omocintetici anteriori(la swift li aveva da tutte le parti anche se cmq non erano il massimo) ma solo i cardani, inoltre piastra radio e salvaservo sono in plastica(la swift in carbonio). Se vuoi una macchina per iniziare nel rally orientati verso qualche altra cosa, ad esempio una eb4 s2 o una crono rtr (come prezzi siamo l?)oppure su un buon usato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...