Vai al contenuto

ARRIVA IL NUOVO MOTORE


Apsut

Messaggi raccomandati

Allora:

il 421 ha camicia in alluminio;

i motori che prepara Ielasi sono i Ielasi Daniele Motorsport (IDM), forte vanno forte, altrimenti che li fa a fare,costeranno solo un botto;

i vega non esistono, semmai i Mega, che sono prodotti dalla Nova sotto Specifiche di Salven e vanno come i Nova tradizionali, se non un pelo meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusta osservazione jackiez!

cmq ha 8 travasi con 37.500 giri

AAC

albero superbilanciato con bilanciamento in nuove leghe con maggior fulsso di cagrburante!

biella ancora piu sottile per ridurre il peso ma senza variare la durata del motore!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn vi anticipo molto !

? un novarossi! ? meglio dell exagon!

? stato presentato da pochi giorni!

? un mostro!

scopritelo voi il nome

SOLO MODA,MA SE CE' CHI LI COMPRA PURTRUPPO QUA NON SI RIUSCIRA' PIU' NEANCHE A COMPRARE UN 3 TRAVASI,RAGAZZI MA RAGIONATE PRIMA DI AGIRE,TUNGSTENO MATERIALI SOFFISTICATISSIMI ......MA VA LA'!!!!!!POI APSUT QUANDO TI ARRIVA CI DICI DI QUANTO HAI MIGLIORATO IL TEMPO SUL GIRO OK?CIAO E W IL MODELLISMO

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito che ci son dei nuovi motori...i vega (mi sembra)...che vanno pi? dei novarossi (sapete qualcosa?)

I VEGA NE HO 2 SONO USCITI ORA I NUOVI NUOVE TESTATEN CARTER PERFEZIONATO, VENGONO ANCHE DA ROMA A PRENDERLO DOVE SONO IO SONO UNA BOMBA ECONOMICI AD ALTE PRESTAZIONI.

VELOCITA' AFFIDABILITA' CON POCHI SOLDI NE HO UNO PER OFF ROAD, UNO PER RALLY, E VIAGGIANO CREDETIMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Xpower....non ci lamentiamo se poi il modellismo ha prezzi proibitivi...i Rossi vanno forte, si, ma hanno anche dei prezzi allucinanti. I Sirio per esempio vanno benino e sono comunque economicissimi rispetto ad un Rossi.

Ricordiamoci che nel mercato il prezzo lo fanno i compratori...esempio...se Rossi non vende o chiude o abbassa i prezzi...e prima di chiudere qualsiasi ditta ci pensa 10 volte su

Link al commento
Condividi su altri siti

Apsut secondo me fai una spesa eccessiva!

749 euro per un motore!!!!!!!! 1.500.000 ?!!!! e che ?!?????! :blink::blink::blink::wacko:

Per quanto tu possa essere un bravo pilota sono soldi sciupati......sono veramente troppi!

Io credo che se collari ha vinto con Sirio anche Apsut pu? vincere con Sirio......non ti pare?

Cmq se vedo una stella cadente sicuramente sar? la tua macchina che ? decollata.......... :D:D:D:P !

Scherzo, riflettici su cmq.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se se li pu? permettere fa bene a comprarlo cos? il motore. Perch? dargli addosso povero Apsut, solo perch? a lui sta bene spendere un milioneemezzo per un micromotore, a molti di noi sta bene spendere due milioni per un modellino...

L'invidia ? la pi? sincera forma di ammirazione Apsut, divertiti e spalanca con quel motore

Bikko

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me un gran motore ? utile, ma io non spenderei mai tutti quei soldi per un motore, perche se fai gare te ne servono almeno 2, e per due di quelli sarebbe un patrimonio sprecato.

Qualcuno sa quando uscir? in commercio il sirio con la camicia alettata come il carter? Per intenderci quello che era uscito su rcm di uno o due mesi fa?

Comunque Apsut beato te che ti puoi permettere un motore del genere, facci sapere come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...