Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
HO RAGA OGGI MI SONO PRESO ANCHIO LA TS4N PLUS ANCHE LA MIA HA IL ROLLBAR PIEGATO COME QUELLA DI RONCA!
MA SUL SITO DELLA THUNDER TIGER ? MESSO BELLO DRITTO COME MAI? Modificato da turbina
  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='rudy' post='682478' date='Dec 19 2007, 05:12 PM'][quote name='matteo ts4n' post='555466' date='Jun 5 2007, 11:37 AM']guarda ? questo che di solito alla ts4-n si allenta facilmente :)
eccolo qui la zona ritrattata in giallo:

[img]http://img487.imageshack.us/img487/6918/granolv7.jpg[/img][/quote]

.....Matt?, ma ? la tua macchina?......se si, spero che il tubo miscela sia solo in una posizione "anomala" "momentanea".....
....st? attaccato alla testata......... ;) ....te lo faccio notare, nel caso lo tieni sempre cosi, perch? cosi la benza arriva gi? calda nel carburatore.....lo dico per te, non per altro (non s? un professore in merito...hehehehh)......ari- ;)
[/quote]

no no :D era li provvisoriamente....seee senn? arriva gia incendiata la benza nel carbu :lol:

• 2 weeks later...
Inviato:
[quote name='turbina' post='682627' date='Dec 19 2007, 09:22 PM']HO RAGA OGGI MI SONO PRESO ANCHIO LA TS4N PLUS ANCHE LA MIA HA IL ROLLBAR PIEGATO COME QUELLA DI RONCA!
MA SUL SITO DELLA THUNDER TIGER ? MESSO BELLO DRITTO COME MAI?[/quote]

ma guarda ke quel ferretto ke kiami rollbar serve solo x prenderla in mano ....
Inviato:

[quote name='ronca' post='687628' date='Dec 30 2007, 03:39 PM'][quote name='turbina' post='682627' date='Dec 19 2007, 09:22 PM']HO RAGA OGGI MI SONO PRESO ANCHIO LA TS4N PLUS ANCHE LA MIA HA IL ROLLBAR PIEGATO COME QUELLA DI RONCA!

[/quote]
se intendi quella dietro ? una barra antirollio non serve per prendere la macchina... :rolleyes:
dev'essere piegata cos?, perch? deve collegarsi ai braccetti... ;)

Inviato:

[quote name='Manu11' post='688056' date='Dec 31 2007, 11:48 AM'][quote name='ronca' post='687628' date='Dec 30 2007, 03:39 PM'][quote name='turbina' post='682627' date='Dec 19 2007, 09:22 PM']HO RAGA OGGI MI SONO PRESO ANCHIO LA TS4N PLUS ANCHE LA MIA HA IL ROLLBAR PIEGATO COME QUELLA DI RONCA!

[/quote]
se intendi quella dietro ? una barra antirollio non serve per prendere la macchina... :rolleyes:
dev'essere piegata cos?, perch? deve collegarsi ai braccetti... ;)
[/quote]

io intendo quel ferretto in mezzo alla makkina ... inparte al motore

Inviato:

HO RONCA MA CHE STAI A DI QUELLO ? UN ROOLBAR SERVE PER PROTEGGERE LA MACCHINA IN CASO DI CAPPOTTAMENTO!
HO VISTO CHE TE HAI L'XSARA IO HO LA SUBARU!FACCIAMO IL RALLY :fajepaura: !

Inviato:

[quote name='turbina' post='688123' date='Dec 31 2007, 01:30 PM']HO RONCA MA CHE STAI A DI QUELLO ? UN ROOLBAR SERVE PER PROTEGGERE LA MACCHINA IN CASO DI CAPPOTTAMENTO!
HO VISTO CHE TE HAI L'XSARA IO HO LA SUBARU!FACCIAMO IL RALLY :fajepaura: ![/quote]

BEH qualunque cosa sia quel coso !!!!!! io lo uso x tenere in mano la macchina quando ? senza carrozzeria :rolleyes::rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...