Vai al contenuto

17 Giugno Gara OFF Piazza Armerina (EN) SICILIA


Velocity

Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...

Bene la giornata ? finita e tutto (o quasi) ? andato bene. Gran caldo, di quelli da mal di testa, abbronzatura degna di miglior carpentiere con conottiera style, bella pista, un po' di polvere, grande passione e lavoro di Mirko, Leandro e Co. per offrirci un buon servizio (e 13 cubiste brasiliane a centro pista ad intrattenere gli spettatori fra le manches :blink::blink: (scherzo mogli !!!) );
I risultati a breve. Qualche problema della direzione gara in qualche batteria e qualche piccola divagazione sui regolamenti tipica di queste gare domenicali. A questo proposito devo apprezzare la cortesia degli amici che dalla Calabria vengono gi? in Sicilia per passare una domenica in pista fra amici, cosa che cercheremo di ricambiare facendoci ospitare in gara nella loro bellissima regione. Devo chiarire una cosa che ? successa nella finale senior; il sottoscritto in qualit? di meccanico di un amico, ha chiesto una sospensione tecnica quando gli altri concorrenti erano quasi tutti gi? allineati, cosa di norma non consentita, ma che, per spirito di divertimento in gara non titolata, ? stata concessa. Purtroppo un amico del team di Reggio, proprio per questa sospensione, ha avuto dei problemi di temperatura motore risolti a pochi secondi dal nuovo start e pur gridando di aspettare qualche secondo, correndo verso la linea di partenza, non ? stato ascoltato/sentito, dovendo quindi partire in ritardo.
Tengo a precisare la correttezza dell'amico, (di cui mi vergogno di non ricordare il nome) che nonostante tutto ha preso la cosa con grande signorilit?, e che assolutamente la cosa non ? stata voluta da me o da chiunque altro.
Sto infatti scrivendo il tutto per chiarire e ribadire il secondo punto.
Altro appunto si potrebbe fare al conteggio dello start; se si chiamano i 10 secondi al via, questi, devono essere effettivamente dieci e non 20 o addirittura 30, perch? i motori, gi? grassi per via delle temperature equatoriali, andavano verso spente assicurate, che infatti si sono regolarmente realizzate.
Per il resto bella giornata (tranne per una caduta di un ragazzo (Silvio) che ho appena saputo, sta bene) complimenti al Team di Non solo Modellismo!

Per quel che mi riguarda, ho fatto 2? e 2? nelle due batterie andando diretto in finale, salvo bruciare al terzo giro il pacco batterie con un elemento esploso. Certo che ne capitano di tutti i colori !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi fa piacere sentire che quel ragazzo sta bene, ha preso una bella botta cadendo... l'importante che si sia ripreso.
Peccato anche tu ti sei ritirato, io gli ingranag del servo, tu la batteria, il mio amico ? rimasto senza benzina :blink: finendo 6. va be ci rifaremo alla prossima. ciao Roberto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Zikiki' post='571576' date='Jun 18 2007, 10:47 PM']Ciao mi fa piacere sentire che quel ragazzo sta bene, ha preso una bella botta cadendo... l'importante che si sia ripreso.
Peccato anche tu ti sei ritirato, io gli ingranag del servo, tu la batteria, il mio amico ? rimasto senza benzina :blink: finendo 6. va be ci rifaremo alla prossima. ciao Roberto :)[/quote]

Ciao Roberto, ma hai rotto di nuovo gli ingranaggi pur con la colonnina anodizzata ?
Per quel ragazzo che si chiama Silvio tutto bene mi hanno detto.
Per le foto bisogna vedere a chi ti riferisci. Se intendi un ragazzo magro con una reflex (senza barba) non ? un fotografo della manifestazione, ma un mio amico che visto l'evento si ? messo a fotografare in giro. Ha fatto foto un po' ovunque e dietro mio consiglio, dovrebbe averne fatte un po' in uscita di curva perch? mi interessava guardare l'assetto delle macchine dinamicamente. Me le dovrebbe dare al pi? presto e vedr? di postarle.
Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...