Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti,
Vorrei scegliere un nuovo motore per la mia Buggy, sono indeciso tra Rb S7- e Os VZ-B V-Spec, visto che non voglio scatenare un polverone non vi chiedo qual'? il migliore :D ,vorrei solo sapere qual'? la differenza di erogazione tra i 2?
Grazie a tutti!
Ciao!

Inviato:

Sono due motori fantastici, davvero ardua la scelta... :o

Io per?, se dovessi prenderne uno dei due, sceglierei l'S7 al volo... :P:D

P.S. Per i dettagli tecnici aspettiamo i pi? esperti... ^_^

Inviato:
ottimi motori,scegliendo ti direi l'S7 perch? io ho fatto tutto un campionato con 8 prove senza risparmiarlo di sicuro.mai una spenta sempre regolare mai brusco,tienilo,se questa sar? la tua scelta, sempre pulito e lubrificato e ti durer? tantissimo.
Inviato:
Per HPI:
E' curioso notare come qui ti abbiano dato poche risposte...ma REALI!!!

Dall'altra parte,...invece,...credo abbiano espresso giudizi sui rendimenti dei due motori in questione ma commettendo un errore madornale,...e cio? confondendo l'S7 con l'S7 World.

Infatti in tanti parlano di erogazione "pastosa" dell'S7, quando il vero S7,...per la cronaca ex S7 Europa, ? davvero rabbioso e cattivo,...sia sotto che sopra, ? il World che ? "pastoso"!!!

Io non mi lascio andare in giudizi sui due motori....penso solo che sono entrambi ottimi motori!

Ciao.
Inviato:

[quote name='Teresa' post='548326' date='May 24 2007, 11:19 PM']
...
Infatti in tanti parlano di erogazione "pastosa" dell'S7, quando il vero S7,...per la cronaca ex S7 Europa, ? davvero rabbioso e cattivo,...sia sotto che sopra, ? il World che ? "pastoso"!!!
...
[/quote]

Ho avuto tutti i modelli di RB presenti e posso confermare quanto detto dal Verga! ;)

Per quanto riguarda il consiglio, avendo avuto anche l'O.S., dico la mia:

Intanto confermo quanto detto da Egidio, ovvero che sono entrambi ottimi motori... li acquisterei ad occhi chiusi... B)

Ovviamente hanno caratteristiche proprie...

L'O.S., a mio parere, rispetto all'RB S7, allunga un po' pi? e consuma qualcosa in meno... di contro invece ha il problema risaputo dei cuscinetti che dopo 4-5 litri vanno cambiati... altra particolarit? dell'O.S. ? l'essere "condannati" all'uso esclusivo delle candele O.S. P3, cosa che non reputo in difetto, in quanto ottime candele e molto durature, ma, ripeto, ? una particolarit?, e bisogna menzionarla. ;)

Buon acquisto! Tanto qualunque sar? la scelta avrai comprato un'ottimo motore! ;)

Inviato:
Per HPI:

Dall'altra parte,...invece,...credo abbiano espresso giudizi sui rendimenti dei due motori in questione ma commettendo un errore madornale,...e cio? confondendo l'S7 con l'S7 World.

Io non mi lascio andare in giudizi sui due motori....penso solo che sono entrambi ottimi motori!

Ciao.
[/quote]

dipende dalla marmitta, l altro gg un Ws7 3 era troppo cattivo, mi pare avesse su una 2060.almeno cosi ho visto, il Ws7 3 non l avevo mai visto cattivo^^ (se non costasse un mutuo)

cmq l S7 normale da come ho capito ? vekkio, mentre l OS ?l attuale TOP gamma (non tuned) di OS.
poi io sono OS fanatico sikke....
Inviato:

Per HPI:

Ciao.
[/quote]

be.... io avendo provato entrambi ho dato il mio sincero modesto parere...dall'altra parte..ed ho l's7 no l's7w,
per? magari sbaglio :rolleyes:

Inviato:

Ah ho capio..Grazie Egidio per la precisazione!effettivamente io ero interessato all'S7 e non al WS7 :applauso: .
Quindi sono entrambi motori molto nervosi...
Grazie LuigiT per la precisazione sui cuscinetti e sulle candele!Mi sembrava di aver sentito che con gli ultimi modelli di Os avessero risolto il problema dei cuscinetti, prover? ad informarmi!Devo ammettere che sar? una scelta difficile! :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...