Vai al contenuto

Dove si trova un manuale per i vari settaggi della meccanica...


Messaggi raccomandati

:D Ciao ragazzi, sto cercando un manuale che mi indichi tipo se attuo una convergenza positiva cosa mi comporta in guida, o ad esempio se metto un olio pi? denso al centrale che all'anteriore cosa mi cambia,insomma i risultati che si ottengono cambiano e modificando le geometrie e gli oli sulla macchina.....
Io una volta l'avevo trovato, ma ora non lo trovo pi?...
Mi sapete indicare dove posso ritrovarlo,o se lo avete me lo mandate in email a 020285@tiscali.it(non ricevo email pi? grosse per? di 5 mega...)
Grazie......
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luckyluke' post='544645' date='May 18 2007, 07:55 PM']
x le geometrie io ho trovato molto utile il manuale di rcbazar ma nn mi sembra parli anche dei diff...
cmq ? ben fatto!
[/quote]

Si quello c'? l'ho,ma me ne serve uno che mi dice che succede quando si cambia qualcosa.....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='20285' post='544668' date='May 18 2007, 08:10 PM']
[quote name='luckyluke' post='544645' date='May 18 2007, 07:55 PM']
x le geometrie io ho trovato molto utile il manuale di rcbazar ma nn mi sembra parli anche dei diff...
cmq ? ben fatto!
[/quote]

Si quello c'? l'ho,ma me ne serve uno che mi dice che succede quando si cambia qualcosa.....
[/quote]

beh, secondo me l? c'? scritto... o xlo- io l'ho letto...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='speedyale' post='544700' date='May 18 2007, 08:52 PM']
Lo sai cosa ci vorrebbe?
Ci vorrebbe il manuale dei set up HUDI 1/8 ed 1/10 tradotto in italiano, ho visto che in quello c'? tutto ed ? fatto da favola!


CHI CE L'HA?
[/quote]


C'? in inglese. In italiano non credo esista :P
ed ? abastanza lunghino da tradurre.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ? vero MANNAGGIA ALLA HUDY!!! ha fatto un'opera d'arte cos? spettacolare come il set up :wub: (che si vende in ITALIA) e non c'? il manuale in ITALIANO???? :angry: mah...cmq il manuale x.ray scaricabile direttamente dal loro sito ? molto buono e utile! prova a dargli un'occhiata! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='speedyale' post='544712' date='May 18 2007, 09:11 PM']
Tu che sei forte con l'informatica, non sai tradurlo con il traduttore dell'acrobat stesso? Eppure forse si pu? fare, infondo sono sempre gli stessi termini che si ripetono! :P
[/quote]


Se vuoi la traduzione da "piccolo negro" si pu? fare :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Musolino' post='544767' date='May 18 2007, 10:32 PM']
[quote name='speedyale' post='544712' date='May 18 2007, 09:11 PM']
Tu che sei forte con l'informatica, non sai tradurlo con il traduttore dell'acrobat stesso? Eppure forse si pu? fare, infondo sono sempre gli stessi termini che si ripetono! :P
[/quote]


Se vuoi la traduzione da "piccolo negro" si pu? fare :D:D
[/quote]

Se ci riesci passalo....!!!!!!!
Comunque il link di quello in inglese...??????

Link al commento
Condividi su altri siti

[url="http://www.teamxray.com/teamxray/products/proddwnld.php?prod_id=1281&kategoria=0&Xnet_Session=dc3af56b04add00781b0eb6d9514c49b"]http://www.teamxray.com/teamxray/products/...1b0eb6d9514c49b[/url]

;)

? l'hudy set up book


ho visto che c'? anche in tedesco.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Musolino' post='544793' date='May 18 2007, 11:32 PM']
[url="http://www.teamxray.com/teamxray/products/proddwnld.php?prod_id=1281&kategoria=0&Xnet_Session=dc3af56b04add00781b0eb6d9514c49b"]http://www.teamxray.com/teamxray/products/...1b0eb6d9514c49b[/url]

;)

? l'hudy set up book


ho visto che c'? anche in tedesco.. :P
[/quote]

In italiano non potevano farlo...??? :P:P
Maledetti...... :D:D
Ma possibile che non c'? un manuale simile in Italiano che spiega cosa cambia apportando una determinata modifica all'assetto o ai differenziali etc...??????

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='speedyale' post='544894' date='May 19 2007, 10:17 AM']
[quote]Stilo Inviato il Oggi, 09:41 AM
tino...il link non mi funziona.... ? un mio problema?
[/quote] :lol::lol:
[quote]?...se qualcuno ha la possibilit? mi contatti e lascio i file a lui...[/quote]
speedyale@libero.it
[/quote]

Ti raccomando poi passa......... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusatemi se sembrer? "fuori tono", ma perch? invece di cercare una sorta di "bibbia" del modellismo che vi dice che succede variando un grado di qua e uno di la, non si prova direttamente in pista??

Certo un manuale pu? far comodo, ma son convinto che [u]MAI[/u] nessun manuale analizzer? tutte le situazioni possibili che si possono incontrare in pista. Se si fa una regolazione la macchina reagisce cos? daccordo, ma in che condizioni di pista?? Gommata?? Umida?? Bagnata??

Alla prox rag?,
Salvatore.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...