veteq31 Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 Ciao ragazzi !! L'altro giorno vi avev comunicato ke avevo acquistato una Associated Ntc3 usata. La makkina l'avevo acquistata da Crazyclubmodellismo.com un negozio di Novara. Contattato telefonicamente il proprietario GUGY mi assicurava ke la makkina era un occasione e ke non aveva le foto x mostrarmela,ma potevo fidarmi ciecamente xke era della sua squadra corse!! Era garantita!! Mi son fidato e l'ho presa!! Quanto ? arrivata ho aperto lo scatolo e sempbrava tutto ok!!!Marmitta nuova di zecca un giscio differenziale di ricambio nuovo tutte le chiavette della makkina un p? di viti di ricambio.Il modello era un p? sporkino ma con una ripulita sarebbe tornato apposto! Avevo kiamato anke Alessio e anke lui era rmasto contento x me x l'occasione ke avevo trovato! Oggi x occupare il pomeriggio ho deciso di smontare tutto x dare una controllata dettagliata e una ripulita. E QUI CADE L'ASINO !!!!!!!!!!! Inizio a trovare i cuscinetti sballati e grippati;tutte le plastike sono da sostituire perke il mio caro venditore aveva recuperato i filetti con il metodo dell'attack;Quasi tutte le viti sono spanate!!E non solo sono spanate anke quelle ke mi aveva aggiunto nello scatolo come ricambi!! Metto dell'alcol nel serbatoio x far sciogliere l'olio residuo e mi accorgo ke perde!! Il supporto del bumper anteriore in kydex manca del tutto!! Non ho piu voluto andare oltre xke mi ? caduto in testa un masso enorme!! ###### tutto questo pagato alla fine 250euro con tutte le spese di spedizione e adesso dovr? spenderne altrettante x rimetterla apposto!!! Ke dire??!? Fregato alla grande!! Colgo l'occasione x ringraziarlo tantissimo!!Magari bazzica pure su questo forum!!! Non ho piu parole lascio a voi le conclusioni.............................................................. Citare
Apsut Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 c hai il suo numero chiamlo con il numero privato e trovatevi e fagli un culo norme! sei poliziotto puoi denunciarlo? Citare
perfectdavid Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 noo non esiste chiamalo...mandagli la polizia casa ( ) non ? affatto giusto...mi spiace... Citare
ZioVBC Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 Ma che denunciare, va, serebbe un doppio smacco, dovrebbe solo rimetterla aaposto, poi andare dal tipo con i pezzi guasti da lui rifilati, con un bel conto e dirgli questo ? quello che mi ? costato mettere in pista il suo modello perfetto come la mettiamo.... Se paga ok, altrimenti comincia a fargli cattiva pubblicit?, vedrai che dopo poco di dir? i soldi, fidati. Citare
veteq31 Inviato: 11 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 peccato ke io sono a cagliari e lui a novara!!!! Cmq dopo la kiamata e alcuni messaggi non mi ha piu risposto........... Citare
Apsut Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 fagli un culo enorme da quanti calci che gli dai! tu sei poliziotto prendi la pistola lo metti a 90? e gli spari in culo volgio proprio vedere se avra il corragio di vendere nuovamente pakki Citare
ZioVBC Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 Apsut non ? un film, cerca di rimetter i piedi perterra e utilizzare dei vocaboli pi? consoni. Citare
cio Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 Devi fargliela pagare, non puoi far finta di niente queste persone la devono pagare. Citare
ZioVBC Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 Io dico solo una cosa, questa persona ha sbagliato e deve rimediar al suo errore, ma nelle votre parole c'? troppo odio, astio, abbiamo gi? tanto dolore perch? spergere ancore questa parola "dolore", sembra abbia ammazzato uno, ha sbagliato e priama o poi pagher? al suo errore, ma non scagliamoci troppo contro chi poi nemmeno si conosce Pensate........ Citare
Fr@Pis Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 (modificato) peccato ke io sono a cagliari e lui a novara!!!! Cmq dopo la kiamata e alcuni messaggi non mi ha piu risposto........... scusa l' "OT", sei a Cagliari hai detto, ci abiti o sei qu? per lavoro? dove giri? Modificato 11 Febbraio 2004 da Fr@Pis Citare
several Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 az veteq......devo dire che la cosa mi lascia molto perplesso (non metto in dubbio la tua parola bada bene) ? che dal tipo in questione ho avuto un trattamento nettamente diverso. mi spiego. circa un'annetto f? (forse perch? si doveva fare il nome??) mi presento da lui per acquistare dei ricambi (avevo allora la asso) e parlando espongo il mio prob con la radio (ko-probo ex1 mars r) e nonostante fosse la prima volta che mi vede la controlla e dopo una telefonata me la sostituisce con una della sue!!! poco dopo ho cambiato la macchina e non ho pi? frequentato il negozio, ma ho sempre elogiato il titolare per la sua disponibilit?! capisci perch? dico che ne sono perplesso???!!! spero di cuore che il suo sia stata una "svista" nell'imballare il modello per un'altro. prova cosi: fai delle foto della macchina e delle parti incriminate poi postagliele via mail con notifica di ricezione (come ben sai le mail restano per 5 anni ) e nella missiva includi foto del tuo tesserino di "sbirro" (senza matricola ovviamente) e accenna vagamente all'informare i "colleghi" di Novara (Varallo Pombia per inciso) e fai leva sulla legge Europea sul diritto di recesso e garanzia obligatoria anche sull'usato! dovrebbe funzionare. fammi sapere cmq come procede ciao Citare
veteq31 Inviato: 11 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 fr@pis io sono siciliano ma faccio servizio a cagliari!! tu sei di cagliari?? Comunque concordo con quello ke hai detto te ZIO!! Il fatto ? anke ke io sono troppo buono in queste situazioni per? voglio lasciargli un messaggio sul suo forum x vedere se risponde.infatti sul sito del suo negozio ha anke un forum!! Oramai quel ke ? fatto ? fatto!! Citare
Fr@Pis Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 abito a Quartu Sant'elena vicino Cagliari Citare
kyle Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 mi spiace dirti che sono di Novara e non conosco assolutamente il sito di cui parli e forse non esiste proprio, ma mi informo prometto!!!!!!!!!!!!!!!!! e ti far? sapere.............. Citare
ZioVBC Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 Ecco dove si trova il tipo Varallo Pombia in via Selvigia 23. Citare
ZioVBC Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 Gli ho fatto un bel scherzetto mi sono iscritto al forum e ho inviato un post inviato a GUGY il propietario di leggere questo post, ovviamente quin ci verranno anche tutti gli altri utenti e sapranno il bello scherzo fatto dal loro negoziante. Quiesto ? il link al post: Link al post Citare
DanY Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 Ma non puoi far valere il diritto di recesso???? Citare
veteq31 Inviato: 11 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 Guarda SEVERAL hai ragione quanto parli della sua disponibilit?!! per? adesso ti faccio riflettere. nella makkina manca il supporto in kytex del bumper! Questo provoca lo spostamento del bumper in spugna infatti resta uno spazio vuoto se lo tengo tutto verso l'alto! Lui mi ha infinocchiato dicendomi ke ci sono diversi tipi di bumper e ke il supporto in kytex ? un optional!! comunque partiamo dal fatto piu importante!! Ha spacciato la makkina x una accessoriata della sua squadra corse invece ? una RTR !!! Non ha nemmeno i cardani in ergal!!Mi ha detto ke quello ke correva con questa makkina preferiva quelli in plastica!!Capisci i piloti........... Mi ha messo due ricambi ma mi sono fatto i conti e ho capito ke me li ha fatti pagare!!!!! Capito??? Citare
veteq31 Inviato: 11 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 DANY adesso gli ho lasciato un messaggio sul suo forum !! Non mi va nemmeno di rikiamarlo!! se dice qualkosa gli rimando indietro la makkina !! Altrimenti oramai la tengo e la sistemo a spese mie!! Citare
ZioVBC Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 Ragazzi tutti qui: A dire la nostra, per sapere di pi? Citare
several Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 ripeto veteq.....non ho parole!!!! certo se vuole smettere di fare affari ha imboccato la strada giusta!!! a volte la vita riserva piccole soddisfazioni!!! (come dicono i saggi cinesi??? siediti e aspetta il corpo del tuo nemico che passi!!! e stai certo che passer?!! di questo passo poi pure infretta!!! ) Citare
Alfa Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2004 Quello che posso dirti veteq31 ? che magari il cliente gli ha fornito l'auto cosi' e lui l'ha data cosi' a te Con calma gli dici questo questo e questo non vanno...che facciamo?? Vedrai che ti dar? il necesssario epr fartio contento. Difficile che t dica arrangiati..non lo f? quasi nessuno. Se ? uno dei pochi casi di gente veramente disonesta allora ? disonesto e sar? appurato cmq non credo...verrebbe tutto ritorto a suo svantaggio Nel caso sia uno veramente disonesto bisogna fargli la giusta pubblicit? Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.