Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Come da titolo, mi rivolgo ai piloti G4 che girano abitualmente e non sulla pista di Acquaviva,
vorrei un assetto di massima da cui partire per trovare il mio personale...
sopratutto Downstop, Camber, Caster ed olii vari

Per cui........

Attiliooo, Nikoooo, Mattiaaaa, e chiunque altro voglia :applauso:

Help me please!!!!

Inviato:

[quote name='G4S77' post='541922' date='May 14 2007, 07:01 PM']
billo non riesco a capire se vorresti un setup per la pista g.marchese oppure uno da dove partire.
[/quote]

Attilio,
un setup di base per la pista di Vito Pietroforte, da cui partire per poi trovarne uno mio...

:P

Graz

Inviato:

[quote name='radioriodio' post='542458' date='May 15 2007, 09:57 AM']
Grazie Attilio per il tuo, :fajepaura::applauso:

nessun'altro se la sente di rivelarmi i suoi segreti?? :D
[/quote]
Evidentemente oltre a G4s77 non corre pi? nessuno con la Team magic sulla pista Gianni Marchese.

Inviato:

[quote name='rimero' post='542696' date='May 15 2007, 05:36 PM']
[quote name='radioriodio' post='542458' date='May 15 2007, 09:57 AM']
Grazie Attilio per il tuo, :fajepaura::applauso:

nessun'altro se la sente di rivelarmi i suoi segreti?? :D
[/quote]
Evidentemente oltre a G4s77 non corre pi? nessuno con la Team magic sulla pista Gianni Marchese.
[/quote]
I piloti G4, evidentemente e probabilmente per la distanza della pista, scelgono altri circuiti per correre.
E comunque quando hanno corso sulla pista G. Marchese si sono ben piazzati e vinto. Vedi Mattia che si ? aggiudicato la prima prova del regionale e nella terza prova di regionale ha dato spettacolo :applauso: .
Saluti.

tebaide

Inviato:

rimero di g4 ce ne sono di g4 che hanno girato sulla pista g.marchese, si vede che gli altri ci tengono a non far sapere le loro regolazioni, oppure non hanno tempo per postare. :P

Inviato:

[quote name='G4S77' post='542977' date='May 15 2007, 10:50 PM']
rimero di g4 ce ne sono di g4 che hanno girato sulla pista g.marchese, si vede che gli altri ci tengono a non far sapere le loro regolazioni, oppure non hanno tempo per postare. :P
[/quote]

Boh forse lo considerano un Segreto di Stato

Inviato:

[quote name='rimero' post='542987' date='May 15 2007, 10:56 PM']
[quote name='G4S77' post='542977' date='May 15 2007, 10:50 PM']
[/quote]

Boh forse lo considerano un Segreto di Stato
[/quote]

Bhe ovvio che ognuno fa quel che si sente, sopratutto se poi c'? in ballo un campionato, he he :D
in ogni caso ringrazio chi in via privata mi ha dato dei consigli per questo argomento,
anche se devo dire per? che sono diametralmente opposti :lol:
per cui ora ho le idee ancora pi? confuse se possibile :blush: ,
ma c'? tutto il tempo di provare tutte le soluzioni :ph34r::ph34r:

grazie ancora e per chi volesse ulteriormente 'confondermi le idee' si faccia sotto, non chiedo di meglio

:hands49:

Inviato:
Billo a dirti la verita' immaginavo che ti sarebbero arrivati setup uno diverso dall'altro, questo non significa che uno va bene e gli altri no assolutamente, di quelli che hai ricevuto ci sara' uno che andra' meglio perch? si adatta molto di piu' al tuo stile di guida. Io stesso al regionale ho notato differenze tra il mio setup e gli altri ad esempio io forse ero uno dei pochi che non avevo la barra antirollio anteriore.
Inviato:

Infatti Attilio,
era proprio quello che intendevo, per cui tutti i suggerimenti sono bene accetti ed ? normale che quelli che arrivano possono essere diametralmente opposti fra loro,
star? a me poi vedere qual'? quello che pi? si avvicina al mio stile di guida...

:hands49:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...