Vai al contenuto

la mia lambo sm5


toni

Messaggi raccomandati

dunque.... l'ho fatta da una settimana ma solo ora ho fatto fare 4 scatti col cellulare di mio fratello ,prima di farla ci ho pensato almeno 3/4 giorni ,perche' la scocca come modello mi piaceva e cosi' non volevo fare un pastrocchio, ma niente non mi balenava per la testa niente, il nulla, nessuna idea, poi provando e riprovando a mano libera e' spuntato sto disegno che nella sua semplicita' m'e' piaciuto, forse dalle foto scarsissime non si capisce ma e' nera dietro, arancio davanti, e con tutta una sagoma con i perfili bianchi da 6mm ,fatti con un nastro da 6mm della tamiya che non mi e' piaciuto affatto visto che proprio questo mi ha sbavato in alcuni punti pareva non avesse colla boooo, e dicevo poi ha le sfumature gialle attorno alla sagoma a sfumare il bianco,ho tentato anche di fare un effetto retina nei fari dando prima bianco leggero e poi azzurro ma si vede poco, molto leggermente, poiche' spruzzando con la bomboletta forse il getto e' largo e non copia bene i quadretti della retina facendo invece tante nuvolettine piccoline affiancate e non quadretti squadrati, stessa cosa anche per le prese d'aria al posteriore sotto i fanali anche li' i quadretti della retina non si distinguono tantissimo anche se ci sono,il tutto e' stato fatto con degli spezzoni di bombolette fluo' che avevo, per l'occasione ho comprato solo il bianco,ouuuuu piccio' non si butta via nienteeeee :D:D , la scocca e' molto bella l'ho presa da 1,5 mm sembra molto robusta e non sembra avere zone che possano cedere o aprirsi,mi ha lasciato solo sorpreso il posteriore molto corto, per intenderci e' piu' corto di quello di una maserati mc12 cioe' tra posteriore e passaruota posteriore c'e' poca distanza insomma molto campatto il posteriore, l'alettone ha gia' i montantini sulla scocca fatti per farlo stare bello caricato, il muso e' bello lungo e basso piu' lungo di quello della mc12 ma in realta' tutta la scocca ,muso e tetto sono piu' bassi e non di poco rispetto alla mc12 che ho preso come riferimento per il confronto essendo la precedente scocca montata sulla mia macchina, che dire a me piace molto ,la devo ancora provare, credo sia comunque una scocca che da' una certa agilita' al modello proprio perche' corta dietro e profilata e lunga davanti cosi' da caricare quest'ultimo, vedremo sono solo impressioni guardandola per ora.

a voi le foto:
che ne dite?



ciao

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie stilo, grazie speedyale.

ramywin ma sono tutti fluorescenti dalle foto non si capisce lo ammetto,maledizione a ste foto sopra l'ho detto fanno pieta', se non sono racing il nero, il bianco, il giallo e l'arancio fluo' non immagino quale altro colore lo sia,ha un muso accesissimo, mi rammarico solo per le foto.

comunque grazie ugualmente


ciao Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

si e' una rally game, se parli della scocca e' ,come diceva lollo, la lambo sm5 di stradella che riproduce praticamente una lamborghini murcielago, se ti riferisci alla macchina e' la solita di qualche anno e cioe' una mugen mbx5 col kit rally che faceva Leonardo Trivellini(trivellamachine) e del quale al tempo avevo postato delle foto qui in foto gallery, il periodo del post era dopo luglio 2005 o giu' di li'.

ciao Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

road il tread e' questo:
[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=29574&st=15"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...29574&st=15[/url]
bastava che vedevi le discussioni da me aperte in quel periodo, comunque..... rispetto all'attuale e' cambiato pochino, il supporto carrozzeria posteriore, qualche tempo fa' mi pare di averlo fatto vedere ,l'ho modificato e messo con la piastra in carbonio in verticale ,poi proprio in occasione di questa nuova scocca ho studiato e rifatto una piastra supporto carrozza anteriore in ergal separato dal bumper del musetto e dalla cellula vingolata a 2 colonnine che entrano negli scassi esagonali de paraurti in origine dedicati per due dadini a 4mm allora io invece ho sagomato la base delel colnnine d'alluminio che ho messo dandogli la forma esagonale di un dadno da 4 normale cosi' da entrare nel paraurti e poi ho fatto 4 piastrine sempre in ergal per sdraiare gli ammo e cosi' avere due viti separate una che tiene gli ammo sotto e una che fissa la posizione dell'eccentrico cosi' che se voglio cambiare esempio solo la molla ammo posso farlo senza andare a modificare la posizione dell'eccentrico che mi sfaserebbe il rebound a barra attaccata, e ovviamente ste piastre sdraiano l'ammo riducendo il coricamento laterale cioe' il rollio nelle curve veloci e rendendo la macchina piu' piatta, i fori delle piastre li ho filettati tutti da 3mm cosi' non metto dadi ne per fissare la vite dell'eccentrico ne per fissare l'ammo beh forse per l'ammo un bel controdado aggiuntivo lo metto :D:D sai com'e' metti che devo uscire da una situazione imbarazzante in pista e devo sfondare un muro senza che si stacchi l'ammo..... :o:o , l'avevo gia' provata questa cosa con piastre prese da altre macchine e montate adattate ,queste ora le ho fatte di sanapianta io, ma che vi dico a fare manco ho fatto foto :(:(


ciao

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

oh no, pure tu dici che e' un drago in quella scocca pontiac ? :(:( , ti posso assicurare che era un cavallo alato stilizzato ,nel disegno che usai per la mascheratura c'era messo flying horse, vabbe'!!!!

le sigarette glie le passo io se no mi si innervosisce e fa' la dispettosa :D:D


ciao

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

viri ca cavaddu e', tale' vai qua:

[url="http://www.colorkit.it/"]http://www.colorkit.it/[/url]

mi ricordavo bene il sito ,praticamente e' un sito che fa' adesivi tuning per auto vere ,presi il disegno da li':
vai alla sezione catalogo generale, vai su animali e dopo scendi e seleziona "cavallo-01 tribal"

[img]http://www.colorkit.it/media/misure-Cavallo-TRI.jpg[/img]

hai visto? :D:D


ciao

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toni' post='542181' date='May 14 2007, 10:38 PM']
infatti e' un cavallo stilizzato tribale, cavaddu e' solo solo per il naso, la narice, la bocca e la mascella ovviamente dalla criniera in giu' e' tutto fatto stilizzato tribale.

ciao
[/quote]

Allora visto cos? ? proprio un cavallo :lol::lol::P:P:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...