Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Tra le due radio da te citate prenderei la Sanwa Gemini II... i motivi sono stati gi? elencati... e poi ? SANWA... ;)

Ma attualmente un'ottima radio su quella fascia di prezzo ? la Futaba 3GR FS R303FHS FM40 SYNTETIZER DRY

[attachment=31316:attachment]

La trovi da Parua Model... Leggi le caratteristiche: [url="http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=6340"]http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=6340[/url]

Se poi vuoi il top, fai come ho fatto io... prendi questa e non ci pensi pi? :P :

[attachment=31315:attachment]

Modificato da LUIGI T
Inviato:
:D ciao ,io no ti consiglio nulla ,inquanto i soldi sono i tuoi :P
l'inica cosa ? che tutti sti problemi che ha la eclipse , :blink: io personalmente e 15 persone come me non ci sono mai stati ,il menu ? intuitivo ,che sia un po grossa quello si -_- ,gli stik si possono accorciare, ma con spektrum su per me ? il top :applauso: ,
logicamente parlo delle mie possibilita ,economiche.
buona scelta ciaoooooooooooooooo :P:D
Inviato:

[quote name='crasch' post='540317' date='May 11 2007, 10:42 AM']
l'inica cosa ? che tutti sti problemi che ha la eclipse , :blink: io personalmente e 15 persone come me non ci sono mai stati ,il menu ? intuitivo ,che sia un po grossa quello si -_- ,gli stik si possono accorciare, ma con spektrum su per me ? il top :applauso: ,
[/quote]

scusa, senza nessuna polemica ma l hai mai provata una gemini ?

No perch? non puoi dirmi che ? intuitivo il menu della eclipse.

Ti assicuro che la prima volta sul campo senza istruzioni c'ho perso un po di tempo, mentre con la sanwa entri comodo e veloce nelle varie funzioni

Inviato:
ciao ti consiglio la gemini 2 io la uso da anni mai problemi ho avuto l'eclipse ? grossa e poco ergonomica ed ha problemi x le interferenze l'unico pregio che puoi montare il modulo spektrum x il resto straquoto sanwa.

ciao
Inviato:

[quote name='kanaeteam' post='540327' date='May 11 2007, 11:11 AM']
[quote name='crasch' post='540317' date='May 11 2007, 10:42 AM']
[/quote]

scusa, senza nessuna polemica ma l hai mai provata una gemini ?

No perch? non puoi dirmi che ? intuitivo il menu della eclipse.

Ti assicuro che la prima volta sul campo senza istruzioni c'ho perso un po di tempo, mentre con la sanwa entri comodo e veloce nelle varie funzioni
[/quote]

:D ciao, figurati nessuna polemica ,anzi si ? qui per discutere non di certo per tirarsi per i capelli .
personalmente no non l'ho provata ,infatti io non gli ho consigliato nulla .
io non la trovo complicata,anche perche per me ? buona norma utilizzare il manuale in tutto ,forse sara per il lavoro che faccio,usando apparecchiature elettroniche che hanno men? e sotto men?.
poi la cosa ? personale io ho sempre avuto quella, quindi non do giudizi negativi all'altra radio non avendola mai provata.
ciaooooooooooooooooo :D

Inviato: (modificato)
io cn la gemini II mi trovo molto bene e credo abbia un buon rapporto qualit?/prezzo... l'altra x? nn l'ho mai provata...
ma qualcuna sa quanto costa la nuova sanwa exzes plus? grazie Modificato da luckyluke
Inviato:
Grazie per tutti i vostri preziosi consigli!

Ho dato una lettura ai manuali, quello pi? completo (come spiegazioni) mi ? sembrato qello della Eclipse Pro Car (nel manuale non ? citato nessun file safe???),
mentre come men? pi? semplice quello della Sanwa Gemini II

Luigi T... mi hai messo la pulce all'orecchio: apro il mio campo d'acquisto anche alla Futaba 3GR FS R303FHS FM40 SYNTETIZER DRY
dove trovare il manuale di questa radio?
Inviato:
[quote name='luckyluke' post='540398' date='May 11 2007, 02:18 PM']
io cn la gemini II mi trovo molto bene e credo abbia un buon rapporto qualit?/prezzo... l'altra x? nn l'ho mai provata...
ma qualcuna sa quanto costa la nuova sanwa exzes plus? grazie
[/quote]

quarda qui [url="http://www.covoshop.com/description.asp?item=8"]http://www.covoshop.com/description.asp?item=8[/url] ciao
Inviato:

[quote name='Brusca' post='540943' date='May 12 2007, 01:07 PM']
...
Luigi T... mi hai messo la pulce all'orecchio: apro il mio campo d'acquisto anche alla Futaba 3GR FS R303FHS FM40 SYNTETIZER DRY
dove trovare il manuale di questa radio?
[/quote]

:applauso: Fidati, ? un'ottima radio e con un rapporto qualit? prezzo da paura! ;)

Inviato:
Scusate parlando di Sanwa Super Exses ? vero che il manuale in ITALIANO arriva a met? maggio? Perch? volevo comprarla quando avevo gi? il manuale cos? la possos sfruttare interamente e subito.... in inglese sono negato!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...