LUIGI T Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Inviato: 11 Maggio 2007 (modificato) Tra le due radio da te citate prenderei la Sanwa Gemini II... i motivi sono stati gi? elencati... e poi ? SANWA... Ma attualmente un'ottima radio su quella fascia di prezzo ? la Futaba 3GR FS R303FHS FM40 SYNTETIZER DRY [attachment=31316:attachment] La trovi da Parua Model... Leggi le caratteristiche: [url="http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=6340"]http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=6340[/url] Se poi vuoi il top, fai come ho fatto io... prendi questa e non ci pensi pi? : [attachment=31315:attachment] Modificato 11 Maggio 2007 da LUIGI T Citare
crasch Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Inviato: 11 Maggio 2007 ciao ,io no ti consiglio nulla ,inquanto i soldi sono i tuoi l'inica cosa ? che tutti sti problemi che ha la eclipse , io personalmente e 15 persone come me non ci sono mai stati ,il menu ? intuitivo ,che sia un po grossa quello si ,gli stik si possono accorciare, ma con spektrum su per me ? il top , logicamente parlo delle mie possibilita ,economiche. buona scelta ciaoooooooooooooooo Citare
kanaeteam Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Inviato: 11 Maggio 2007 [quote name='crasch' post='540317' date='May 11 2007, 10:42 AM'] ciao ,io no ti consiglio nulla ,inquanto i soldi sono i tuoi l'inica cosa ? che tutti sti problemi che ha la eclipse , io personalmente e 15 persone come me non ci sono mai stati ,il menu ? intuitivo ,che sia un po grossa quello si ,gli stik si possono accorciare, ma con spektrum su per me ? il top , logicamente parlo delle mie possibilita ,economiche. buona scelta ciaoooooooooooooooo [/quote] scusa, senza nessuna polemica ma l hai mai provata una gemini ? No perch? non puoi dirmi che ? intuitivo il menu della eclipse. Ti assicuro che la prima volta sul campo senza istruzioni c'ho perso un po di tempo, mentre con la sanwa entri comodo e veloce nelle varie funzioni Citare
SIM Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Inviato: 11 Maggio 2007 ciao ti consiglio la gemini 2 io la uso da anni mai problemi ho avuto l'eclipse ? grossa e poco ergonomica ed ha problemi x le interferenze l'unico pregio che puoi montare il modulo spektrum x il resto straquoto sanwa. ciao Citare
crasch Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Inviato: 11 Maggio 2007 [quote name='kanaeteam' post='540327' date='May 11 2007, 11:11 AM'] [quote name='crasch' post='540317' date='May 11 2007, 10:42 AM'] ciao ,io no ti consiglio nulla ,inquanto i soldi sono i tuoi l'inica cosa ? che tutti sti problemi che ha la eclipse , io personalmente e 15 persone come me non ci sono mai stati ,il menu ? intuitivo ,che sia un po grossa quello si ,gli stik si possono accorciare, ma con spektrum su per me ? il top , logicamente parlo delle mie possibilita ,economiche. buona scelta ciaoooooooooooooooo [/quote] scusa, senza nessuna polemica ma l hai mai provata una gemini ? No perch? non puoi dirmi che ? intuitivo il menu della eclipse. Ti assicuro che la prima volta sul campo senza istruzioni c'ho perso un po di tempo, mentre con la sanwa entri comodo e veloce nelle varie funzioni [/quote] ciao, figurati nessuna polemica ,anzi si ? qui per discutere non di certo per tirarsi per i capelli . personalmente no non l'ho provata ,infatti io non gli ho consigliato nulla . io non la trovo complicata,anche perche per me ? buona norma utilizzare il manuale in tutto ,forse sara per il lavoro che faccio,usando apparecchiature elettroniche che hanno men? e sotto men?. poi la cosa ? personale io ho sempre avuto quella, quindi non do giudizi negativi all'altra radio non avendola mai provata. ciaooooooooooooooooo Citare
raf 26 Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Inviato: 11 Maggio 2007 non mi piace che la pro car venga definita una radio problematica ripeto non mi ha mai dato prob forse con lo spek diventa migliore Citare
luckyluke Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Inviato: 11 Maggio 2007 (modificato) io cn la gemini II mi trovo molto bene e credo abbia un buon rapporto qualit?/prezzo... l'altra x? nn l'ho mai provata... ma qualcuna sa quanto costa la nuova sanwa exzes plus? grazie Modificato 11 Maggio 2007 da luckyluke Citare
Brusca Inviato: 12 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato: 12 Maggio 2007 Grazie per tutti i vostri preziosi consigli! Ho dato una lettura ai manuali, quello pi? completo (come spiegazioni) mi ? sembrato qello della Eclipse Pro Car (nel manuale non ? citato nessun file safe???), mentre come men? pi? semplice quello della Sanwa Gemini II Luigi T... mi hai messo la pulce all'orecchio: apro il mio campo d'acquisto anche alla Futaba 3GR FS R303FHS FM40 SYNTETIZER DRY dove trovare il manuale di questa radio? Citare
borgo Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Inviato: 12 Maggio 2007 [quote name='luckyluke' post='540398' date='May 11 2007, 02:18 PM'] io cn la gemini II mi trovo molto bene e credo abbia un buon rapporto qualit?/prezzo... l'altra x? nn l'ho mai provata... ma qualcuna sa quanto costa la nuova sanwa exzes plus? grazie [/quote] quarda qui [url="http://www.covoshop.com/description.asp?item=8"]http://www.covoshop.com/description.asp?item=8[/url] ciao Citare
LUIGI T Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Inviato: 12 Maggio 2007 [quote name='Brusca' post='540943' date='May 12 2007, 01:07 PM'] ... Luigi T... mi hai messo la pulce all'orecchio: apro il mio campo d'acquisto anche alla Futaba 3GR FS R303FHS FM40 SYNTETIZER DRY dove trovare il manuale di questa radio? [/quote] Fidati, ? un'ottima radio e con un rapporto qualit? prezzo da paura! Citare
Superfede Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Inviato: 12 Maggio 2007 Scusate parlando di Sanwa Super Exses ? vero che il manuale in ITALIANO arriva a met? maggio? Perch? volevo comprarla quando avevo gi? il manuale cos? la possos sfruttare interamente e subito.... in inglese sono negato!!! Citare
Musolino Inviato: 13 Maggio 2007 Segnala Inviato: 13 Maggio 2007 eclipse... di sanwa a stick mi piace la exzes plus Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.