Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve a tutti, ho quasi deciso di cambiare il mio saberino :wub: dopo un p? di anni di attivit?,
funziona ancora discretamente ma vorrei passare ad una radio uno pelino pi? in alto,
ma la scelta tra queste due radio ? davvero ardua!

Sanwa Gemini II :tifosi3: Eclipse Pro Car

quale secondo voi?

pro e contro...

:applauso: INIZIO 1? ROUND :applauso:

Inviato:
anke io voto eclipse pro car
mi ci trovo benissimo e considera che ? l'unica radio a stick di fascia media con il modulo intercambiabile...
l'alternativa sarebbe la futaba 3gr spektrum secondo me
Inviato:
Io ho la gemini,finora tutto ok. L'anno scorso avevo anche io questo problema nella decisione,ma poi ho preso la sanwa xk? la ricevente dell'eclipse aveva problemi...
ora dicono che li hanno risolti sti problemi,ma non si pu? mai sapere....
Ti consiglio la sanwa
ciao
Inviato:
la due radio sono tra loro simili l'unica cosa che li caratteriza, il fatto che se un domani vuoi montare lo spektrum sulla gemini non lo puoi fare in vece sulla eclip si, il modulo sulla gemini non lo puoi cambiare sulla eclip si, poi per il resto sono uguali ciao
Inviato: (modificato)

Il fail safe l'eclipse lo ha!! :D Anke io l'ho avuta ? un ottima radio e anke molto semplice da usare!!! Poi il rapporto qualit? prezzo a me sembra ottimo!!! considerando ke ha anke l'abs :fajepaura: ........molto utile in condizioni di pista scivolosa!! ;)
Poi consideriamo che nell'eclipse comprando la radio in dotazione c'? il caricabatterie e le pile, cosa ke nella gemini devi comprare separatamente!! :D

Ciao... :P

Modificato da Rambo88
Inviato:

finora pro:

[b]Sanwa Gemini II:[/b]

[b]Eclipse Pro Car:[/b]
-modulo intercambiabile
-fail safe
-Batteria e Caricabatteria inclusi

a livello di funzioni???

...quasi quasi facevo il sondaggio!!

mi sa che i geministi sono pochini ;)

Inviato:

[quote name='Brusca' post='540092' date='May 10 2007, 08:02 PM']
finora pro:

-modulo intercambiabile
-fail safe
-Batteria e Caricabatteria inclusi

a livello di funzioni???

...quasi quasi facevo il sondaggio!!

mi sa che i geministi sono pochini ;)
[/quote]
io ho la gemini e non mi posso lamentare...

Inviato:
Se non ti interessa lo spektrum

Gemini 2 senza ombra di dubbio.

Pro
impugnatura molto piu comoda ed ergonomica leve corte ottima secondo me. Menu facilissimo e intuitivo non servono proprio le istruzioni.

contro
non si puo montare lo spektrum

eclipse.

pro
si puo montare lo spektrum, ha qualche funzione in piu

contro
Impugnatura e radio troppo grossa per me, il menu ? un po piu complicato.
Inviato:
a me invece la pro car non piace molte persone hanno avuti problemi con la ricevente!
meglio la gemini 2 con due quarzi tagliati e poi credo che sanwa sia una garanzia sull'elettronica per il modellismo!

Anche io ho sentito di alcuni (in realt? tanti) problemi di interferenze con l'Eclipse, comunque con l'Eclipse puoi mettere lo spektrum, d'altro canto nel negozio dove vado io (gestito da pap? Collari B) ) non mi consigliano lo spektrum perch? ? capitato che alcune persone abbiano avuto svariati problemi per difetti di fabbrica che sono + di quanto uno possa immaginare... quindi io ti consiglio per esclusione la Gemini.... per?
sotto un Attento consiglio di persone qui nel forum ho deciso che la radio ? per sempre (un po' come i diamanti :blink::P ) quindi io esulando dal sondaggino ti CONSIGLIEREI VIVAMENTE una Sanwa Super Exses!!!!
:wub::wub: Ormai me ne sono innamorato :wub::wub:
:blush::blush::blush::blush:

Modificato da Superfede
Inviato:

[quote name='Superfede' post='540125' date='May 10 2007, 06:57 PM']
... ti CONSIGLIEREI VIVAMENTE una Sanwa Super Exses!!!!
[/quote]
QUOTISSIMO ma se vuoi rimanere in quella fascia di prezo c'? anche la futaba sintetizzata che non ? male!

[color="#FF0000"]PRO:[/color]

-ergonomica, leve corte
-men? intuitivo
-elettronica affidabile
-regolazione durezza molle leve

-modulo intercambiabile
-fail safe
-batteria e caricabatteria inclusi
-pi? funzioni
-abs

[color="#FF0000"]CONTRO[/color]

-no spektrum

-poco ergonomica e grossa
-men? complicato
-problemi di ricevente

[b]Sanwa Super Exses[/b]

[color="#FF6666"]PRO[/color]
-non ha rivali

[color="#FF0000"]CONTRO[/color]
-decisamente fuori bubget (il MIO :lol: )

la cosa inizia a concretizzarsi....

Modificato da Brusca
Inviato:

[quote name='Superfede' post='540125' date='May 10 2007, 08:57 PM']
Anche io ho sentito di alcuni (in realt? tanti) problemi di interferenze con l'Eclipse, comunque con l'Eclipse puoi mettere lo spektrum, d'altro canto nel negozio dove vado io (gestito da pap? Collari B) ) non mi consigliano lo spektrum perch? ? capitato che alcune persone abbiano avuto svariati problemi per difetti di fabbrica che sono + di quanto uno possa immaginare... quindi io ti consiglio per esclusione la Gemini.... per?
sotto un Attento consiglio di persone qui nel forum ho deciso che la radio ? per sempre (un po' come i diamanti :blink::P ) quindi io esulando dal sondaggino ti CONSIGLIEREI VIVAMENTE una Sanwa Super Exses!!!!
[/quote]
QUOTO IN PIENO

Bhe... sono contento perch? finora non ho sentito nessuna lamentela [u]diretta[/u]!

il che vuol dire che sono due radio affidabili (hi-tech poco poco meno dato le ''voci'' :rolleyes: )!

ho trovato anche questo su rc bazar [url="http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=304&mode=&order=0&thold=0"]Sanwa Gemini II[/url]
davvero interessante

sempre sullo stesso sito ci sono entrambi i manuali!!! :applauso:

peccato non ci sia nessun servizio sulla Eclipse Pro Car :(

provo a confrontare le 2 schede tecniche...

Modificato da Brusca
Inviato:

Se vuoi proprio fare un salto di qualit? prenditi una Super Exzes della Sanwa!! ;):fajepaura:
Cos? risolvi tutti i problemi!! ;);)
Per il prezzo dovresti provare a domandare a vari negozianti per cercare il pi? economico.....secondo me con un 350-400 ? la dovresti portare a casa!!!!
Una radio del genere ti dura una vita, quindi la spesa la fai una volta e non ci pensi pi?!! :D

Ciao...

Inviato:

[quote name='Rambo88' post='540293' date='May 11 2007, 09:30 AM']
Se vuoi proprio fare un salto di qualit? prenditi una Super Exzes della Sanwa!! ;):fajepaura:
Cos? risolvi tutti i problemi!! ;);)
Per il prezzo dovresti provare a domandare a vari negozianti per cercare il pi? economico.....secondo me con un 350-400 ? la dovresti portare a casa!!!!
Una radio del genere ti dura una vita, quindi la spesa la fai una volta e non ci pensi pi?!! :D

Ciao...
[/quote]

:blink: oh rambino :lol: con quella cifra ti porti a casa n? 3vcs.....capito!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...