Brusca Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 Salve a tutti, ho quasi deciso di cambiare il mio saberino dopo un p? di anni di attivit?, funziona ancora discretamente ma vorrei passare ad una radio uno pelino pi? in alto, ma la scelta tra queste due radio ? davvero ardua! Sanwa Gemini II Eclipse Pro Car quale secondo voi? pro e contro... INIZIO 1? ROUND Citare
e.tosi Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 Eclipse pro car... perch? ha il modulo intercambiabile (chiss?, magari metti lo spektrum). Citare
Gio89 Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 anke io voto eclipse pro car mi ci trovo benissimo e considera che ? l'unica radio a stick di fascia media con il modulo intercambiabile... l'alternativa sarebbe la futaba 3gr spektrum secondo me Citare
giusemanuel Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 Io ho la gemini,finora tutto ok. L'anno scorso avevo anche io questo problema nella decisione,ma poi ho preso la sanwa xk? la ricevente dell'eclipse aveva problemi... ora dicono che li hanno risolti sti problemi,ma non si pu? mai sapere.... Ti consiglio la sanwa ciao Citare
yeyo Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 la due radio sono tra loro simili l'unica cosa che li caratteriza, il fatto che se un domani vuoi montare lo spektrum sulla gemini non lo puoi fare in vece sulla eclip si, il modulo sulla gemini non lo puoi cambiare sulla eclip si, poi per il resto sono uguali ciao Citare
Rambo88 Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 (modificato) Il fail safe l'eclipse lo ha!! Anke io l'ho avuta ? un ottima radio e anke molto semplice da usare!!! Poi il rapporto qualit? prezzo a me sembra ottimo!!! considerando ke ha anke l'abs ........molto utile in condizioni di pista scivolosa!! Poi consideriamo che nell'eclipse comprando la radio in dotazione c'? il caricabatterie e le pile, cosa ke nella gemini devi comprare separatamente!! Ciao... Modificato 10 Maggio 2007 da Rambo88 Citare
remok Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 eclipse pro car, con modulo speKtrum....... ciaoz Citare
Brusca Inviato: 10 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 finora pro: [b]Sanwa Gemini II:[/b] [b]Eclipse Pro Car:[/b] -modulo intercambiabile -fail safe -Batteria e Caricabatteria inclusi a livello di funzioni??? ...quasi quasi facevo il sondaggio!! mi sa che i geministi sono pochini Citare
marko75 Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 [quote name='Brusca' post='540092' date='May 10 2007, 08:02 PM'] finora pro: [b]Sanwa Gemini II:[/b] [b]Eclipse Pro Car:[/b] -modulo intercambiabile -fail safe -Batteria e Caricabatteria inclusi a livello di funzioni??? ...quasi quasi facevo il sondaggio!! mi sa che i geministi sono pochini [/quote] io ho la gemini e non mi posso lamentare... Citare
danymtx4 Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 eclipse pro car....senza dubbi Citare
kanaeteam Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 Se non ti interessa lo spektrum Gemini 2 senza ombra di dubbio. Pro impugnatura molto piu comoda ed ergonomica leve corte ottima secondo me. Menu facilissimo e intuitivo non servono proprio le istruzioni. contro non si puo montare lo spektrum eclipse. pro si puo montare lo spektrum, ha qualche funzione in piu contro Impugnatura e radio troppo grossa per me, il menu ? un po piu complicato. Citare
Guaio Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 a me invece la pro car non piace molte persone hanno avuti problemi con la ricevente! meglio la gemini 2 con due quarzi tagliati e poi credo che sanwa sia una garanzia sull'elettronica per il modellismo! Citare
Superfede Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 (modificato) Anche io ho sentito di alcuni (in realt? tanti) problemi di interferenze con l'Eclipse, comunque con l'Eclipse puoi mettere lo spektrum, d'altro canto nel negozio dove vado io (gestito da pap? Collari ) non mi consigliano lo spektrum perch? ? capitato che alcune persone abbiano avuto svariati problemi per difetti di fabbrica che sono + di quanto uno possa immaginare... quindi io ti consiglio per esclusione la Gemini.... per? sotto un Attento consiglio di persone qui nel forum ho deciso che la radio ? per sempre (un po' come i diamanti ) quindi io esulando dal sondaggino ti CONSIGLIEREI VIVAMENTE una Sanwa Super Exses!!!! Ormai me ne sono innamorato Modificato 10 Maggio 2007 da Superfede Citare
Guaio Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 [quote name='Superfede' post='540125' date='May 10 2007, 06:57 PM'] ... ti CONSIGLIEREI VIVAMENTE una Sanwa Super Exses!!!! Ormai me ne sono innamorato [/quote] QUOTISSIMO ma se vuoi rimanere in quella fascia di prezo c'? anche la futaba sintetizzata che non ? male! Citare
Brusca Inviato: 10 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 (modificato) [color="#FF0000"]PRO:[/color] [b]Sanwa Gemini II:[/b] -ergonomica, leve corte -men? intuitivo -elettronica affidabile -regolazione durezza molle leve [b]Eclipse Pro Car:[/b] -modulo intercambiabile -fail safe -batteria e caricabatteria inclusi -pi? funzioni -abs [color="#FF0000"]CONTRO[/color] [b]Sanwa Gemini II:[/b] -no spektrum [b]Eclipse Pro Car:[/b] -poco ergonomica e grossa -men? complicato -problemi di ricevente [b]Sanwa Super Exses[/b] [color="#FF6666"]PRO[/color] -non ha rivali [color="#FF0000"]CONTRO[/color] -decisamente fuori bubget (il MIO ) la cosa inizia a concretizzarsi.... Modificato 11 Maggio 2007 da Brusca Citare
RAMYWIN Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 [quote name='Superfede' post='540125' date='May 10 2007, 08:57 PM'] Anche io ho sentito di alcuni (in realt? tanti) problemi di interferenze con l'Eclipse, comunque con l'Eclipse puoi mettere lo spektrum, d'altro canto nel negozio dove vado io (gestito da pap? Collari ) non mi consigliano lo spektrum perch? ? capitato che alcune persone abbiano avuto svariati problemi per difetti di fabbrica che sono + di quanto uno possa immaginare... quindi io ti consiglio per esclusione la Gemini.... per? sotto un Attento consiglio di persone qui nel forum ho deciso che la radio ? per sempre (un po' come i diamanti ) quindi io esulando dal sondaggino ti CONSIGLIEREI VIVAMENTE una Sanwa Super Exses!!!! Ormai me ne sono innamorato [/quote] QUOTO IN PIENO Citare
kanaeteam Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 pi? exzes per tutti.... Su Tm di maggio ce la nuova exzes plus.... troppo mitica w Sanwa Citare
Brusca Inviato: 10 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 (modificato) Bhe... sono contento perch? finora non ho sentito nessuna lamentela [u]diretta[/u]! il che vuol dire che sono due radio affidabili (hi-tech poco poco meno dato le ''voci'' )! ho trovato anche questo su rc bazar [url="http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=304&mode=&order=0&thold=0"]Sanwa Gemini II[/url] davvero interessante sempre sullo stesso sito ci sono entrambi i manuali!!! peccato non ci sia nessun servizio sulla Eclipse Pro Car provo a confrontare le 2 schede tecniche... Modificato 10 Maggio 2007 da Brusca Citare
raf 26 Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 io sulla pro car non ho mai avuto problemi gran bella radio poi se monti lo spek diventa una signora radio Citare
giggin Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Inviato: 11 Maggio 2007 se vuoi una radio affidabile.....vai di sanwa...............hitec:NO!!!!! Citare
Rambo88 Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Inviato: 11 Maggio 2007 Se vuoi proprio fare un salto di qualit? prenditi una Super Exzes della Sanwa!! Cos? risolvi tutti i problemi!! Per il prezzo dovresti provare a domandare a vari negozianti per cercare il pi? economico.....secondo me con un 350-400 ? la dovresti portare a casa!!!! Una radio del genere ti dura una vita, quindi la spesa la fai una volta e non ci pensi pi?!! Ciao... Citare
lele83 Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Inviato: 11 Maggio 2007 [quote name='Rambo88' post='540293' date='May 11 2007, 09:30 AM'] Se vuoi proprio fare un salto di qualit? prenditi una Super Exzes della Sanwa!! Cos? risolvi tutti i problemi!! Per il prezzo dovresti provare a domandare a vari negozianti per cercare il pi? economico.....secondo me con un 350-400 ? la dovresti portare a casa!!!! Una radio del genere ti dura una vita, quindi la spesa la fai una volta e non ci pensi pi?!! Ciao... [/quote] oh rambino con quella cifra ti porti a casa n? 3vcs.....capito!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.