trivellaspaziale Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 visto che alcuni aspettano quello di aprile , io oggi in edicola dove lo compro sempre ho gia acquistato quello di maggio ciao Citare
RCTEAM Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 [quote name='trivellaspaziale' post='539532' date='May 9 2007, 08:31 PM'] visto che alcuni aspettano quello di aprile , io oggi in edicola dove lo compro sempre ho gia acquistato quello di maggio ciao [/quote] NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Citare
DekuDado Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 [quote name='trivellaspaziale' post='539532' date='May 9 2007, 08:31 PM'] visto che alcuni aspettano quello di aprile , io oggi in edicola dove lo compro sempre ho gia acquistato quello di maggio ciao [/quote] cha canaglia!! io invece non trovo l' rcm di maggio Citare
Mauro58 Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 Noi qui abbiamo gi? quello di Giugno... dove c'? il Trivella che ha vinto a Caserta ... Citare
LEONE71 Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 salve, a dire il vero io oggi ero andato a prendere il RCM in edicola e ho intravisto un'altro giornalino di modellismo XTREME RC, l'ho travato interessante come anche RCM e TM, penso che doevo aggiungere altre 6 euro alle spese mensili del nostro hobby preferito Citare
trivellaspaziale Inviato: 9 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 insieme a True Model ho comprato RCM dove c'e' la foto con Attila ...... come siamo carini ciao Citare
filoxb8 Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 (modificato) Ragazzi quando ? arrivato in edicola RCM? perch? non l'ho trovato sabato...per? ho comprato una copia di TM del mese scorso...molto bello... Caio Filippo Modificato 9 Maggio 2007 da filoxb8 Citare
fuzzi Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 [quote name='RCTEAM' post='539549' date='May 9 2007, 08:55 PM'] [quote name='trivellaspaziale' post='539532' date='May 9 2007, 08:31 PM'] visto che alcuni aspettano quello di aprile , io oggi in edicola dove lo compro sempre ho gia acquistato quello di maggio ciao [/quote] NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [/quote] Ciao RC Team, non so se hai visto la risposta della mia mail, per cui ti rispondo anche da qui: abbiamo risolto il problema del non arrivo, il tuo abbonamento gratuito vinto alla gara del 2006 per sei mesi era scaduto a gennaio 07. Per altri due mesi le ho inviate ancora, forzando il programma di postalizzazione con un bel allegato da copia/incolla dell'ultim'ora all'addetto spedizione, ma ora non posso pi? forzare il sistema di data base postalizzazione. Se mandi l'abbonamento nuovo partir? da Giugno 2007 a tutto Maggio 2008. Ciao, Roberto. [quote name='trivellaspaziale' post='539532' date='May 9 2007, 08:31 PM'] visto che alcuni aspettano quello di aprile , io oggi in edicola dove lo compro sempre ho gia acquistato quello di maggio ciao [/quote] E SIORE E SIORI, ATTENSIONE ATTENSIONE, "ER TRIVELLONE" MI VINCE UN ABBONAMENTO GRATUITO AGLI ADESIVI NUOVI DI TRUE MODEL NEWS!!! EVIVA (V-) EVIVA EVIVA!!! UN APPLAUSO AL POLIVALENTE PILOTA CARAVANDOTATO!!! Citare
RCTEAM Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 (modificato) [quote name='fuzzi' post='539614' date='May 9 2007, 10:13 PM'] [quote name='RCTEAM' post='539549' date='May 9 2007, 08:55 PM'] [quote name='trivellaspaziale' post='539532' date='May 9 2007, 08:31 PM'] visto che alcuni aspettano quello di aprile , io oggi in edicola dove lo compro sempre ho gia acquistato quello di maggio ciao [/quote] NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [/quote] Ciao RC Team, non so se hai visto la risposta della mia mail, per cui ti rispondo anche da qui: abbiamo risolto il problema del non arrivo, il tuo abbonamento gratuito vinto alla gara del 2006 per sei mesi era scaduto a gennaio 07. Per altri due mesi le ho inviate ancora, forzando il programma di postalizzazione con un bel allegato da copia/incolla dell'ultim'ora all'addetto spedizione, ma ora non posso pi? forzare il sistema di data base postalizzazione. Se mandi l'abbonamento nuovo partir? da Giugno 2007 a tutto Maggio 2008. Ciao, Roberto. [/quote] Scusami ma io sapevo che l'abbonamento era [b]annuale[/b] (cos? mi era stato detto da persone interne a Truemodel in particolare Giovanni Chiarelli che ho pure ringraziato all'arrivo del 1? numero) , in ogni caso la prima rivista che ho ricevuto ? stata quella di Gennaio 2007 quindi ho ricevuto solo 3 riviste. Comunque non ci sono problemi, vorra dire che lo comprer? (se lo trovo) Grazie lo stesso( vi avevo inviato email, non tenetene conto ) Luigi Modificato 9 Maggio 2007 da RCTEAM Citare
toni Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 no che CARAVANDOTATO!!! a CAVALDONATO non si guarda in bocca, gli hai regalato un abbonamento uno pure io lo posso avere? (minkia piu' palese e a scrocco di cosi' si muore ) ciao Citare
filipir Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 [quote name='LEONE71' post='539587' date='May 9 2007, 09:26 PM'] salve, a dire il vero io oggi ero andato a prendere il RCM in edicola e ho intravisto un'altro giornalino di modellismo XTREME RC, l'ho travato interessante come anche RCM e TM, penso che doevo aggiungere altre 6 euro alle spese mensili del nostro hobby preferito [/quote] ogni due mesi ? bimestrale Citare
RCTEAM Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 (modificato) [quote name='toni' post='539619' date='May 9 2007, 10:21 PM'] no che CARAVANDOTATO!!! a CAVALDONATO non si guarda in bocca, gli hai regalato un abbonamento uno pure io lo posso avere? (minkia piu' palese e a scrocco di cosi' si muore ) ciao [/quote] Vinci qualche garetta e lo avrai se messo in palio Poi se lo avessi saputo che per loro era scaduto non lo avrei mai richiesto, Figurati. Compreremo RCM in attesa che arrivi in edicola Aprile Modificato 9 Maggio 2007 da RCTEAM Citare
fuzzi Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 [quote name='RCTEAM' post='539616' date='May 9 2007, 10:19 PM'] [quote name='fuzzi' post='539614' date='May 9 2007, 10:13 PM'] [quote name='RCTEAM' post='539549' date='May 9 2007, 08:55 PM'] [quote name='trivellaspaziale' post='539532' date='May 9 2007, 08:31 PM'] visto che alcuni aspettano quello di aprile , io oggi in edicola dove lo compro sempre ho gia acquistato quello di maggio ciao [/quote] NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [/quote] Ciao RC Team, non so se hai visto la risposta della mia mail, per cui ti rispondo anche da qui: abbiamo risolto il problema del non arrivo, il tuo abbonamento gratuito vinto alla gara del 2006 per sei mesi era scaduto a gennaio 07. Per altri due mesi le ho inviate ancora, forzando il programma di postalizzazione con un bel allegato da copia/incolla dell'ultim'ora all'addetto spedizione, ma ora non posso pi? forzare il sistema di data base postalizzazione. Se mandi l'abbonamento nuovo partir? da Giugno 2007 a tutto Maggio 2008. Ciao, Roberto. [/quote] Scusami ma io sapevo che l'abbonamento era [b]annuale[/b] (cos? mi era stato detto da persone interne a Truemodel in particolare Giovanni Chiarelli che ho pure ringraziato all'arrivo del 1? numero) , in ogni caso la prima rivista che ho ricevuto ? stata quella di Gennaio 2007 quindi ho ricevuto solo 3 riviste. Comunque non ci sono problemi, vorra dire che lo comprer? (se lo trovo) Grazie lo stesso( vi avevo inviato email, non tenetene conto ) Luigi [/quote] Mi dispiace per il disguido con Chiarelli, ma la sua scelta era di 10 persone per 6 mesi o cinque per un anno, e mi era arrivato il file di 10 nominativi e scadenza a gennaio, fra l'altro in ritardo da quando dovevo riceverlo, questo s?...ma le date erano quelle e non potevo forzare il caricamento dati... Citare
RCTEAM Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 [quote name='fuzzi' post='539624' date='May 9 2007, 10:26 PM'] [quote name='RCTEAM' post='539616' date='May 9 2007, 10:19 PM'] [quote name='fuzzi' post='539614' date='May 9 2007, 10:13 PM'] [quote name='RCTEAM' post='539549' date='May 9 2007, 08:55 PM'] [quote name='trivellaspaziale' post='539532' date='May 9 2007, 08:31 PM'] visto che alcuni aspettano quello di aprile , io oggi in edicola dove lo compro sempre ho gia acquistato quello di maggio ciao [/quote] NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [/quote] Ciao RC Team, non so se hai visto la risposta della mia mail, per cui ti rispondo anche da qui: abbiamo risolto il problema del non arrivo, il tuo abbonamento gratuito vinto alla gara del 2006 per sei mesi era scaduto a gennaio 07. Per altri due mesi le ho inviate ancora, forzando il programma di postalizzazione con un bel allegato da copia/incolla dell'ultim'ora all'addetto spedizione, ma ora non posso pi? forzare il sistema di data base postalizzazione. Se mandi l'abbonamento nuovo partir? da Giugno 2007 a tutto Maggio 2008. Ciao, Roberto. [/quote] Scusami ma io sapevo che l'abbonamento era [b]annuale[/b] (cos? mi era stato detto da persone interne a Truemodel in particolare Giovanni Chiarelli che ho pure ringraziato all'arrivo del 1? numero) , in ogni caso la prima rivista che ho ricevuto ? stata quella di Gennaio 2007 quindi ho ricevuto solo 3 riviste. Comunque non ci sono problemi, vorra dire che lo comprer? (se lo trovo) Grazie lo stesso( vi avevo inviato email, non tenetene conto ) Luigi [/quote] Mi dispiace per il disguido con Chiarelli, ma la sua scelta era di 10 persone per 6 mesi o cinque per un anno, e mi era arrivato il file di 10 nominativi e scadenza a gennaio, fra l'altro in ritardo da quando dovevo riceverlo, questo s?...ma le date erano quelle e non potevo forzare il caricamento dati... [/quote] Non importa , non ti preoccupare assolutamente, comunque delle 6 riviste ne ho ricevuto solo 3 Gennaio,Febbraio e Marzo. Avr? vinto anche il postino un modellista in pi?, forse!! . Ciao Luigi Citare
toni Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 (modificato) [quote]RCTEAM Oggi, 10:22 PM Messaggio #12 Gold Member Gruppo: Commerciante Messaggi: 714 Iscritto il: 27-February 06 Da: AGRIGENTO Utente Nr.: 2911 QUOTE(toni @ May 9 2007, 10:21 PM) no che CARAVANDOTATO!!! a CAVALDONATO non si guarda in bocca, gli hai regalato un abbonamento uno pure io lo posso avere? (minkia piu' palese e a scrocco di cosi' si muore ) ciao Vinci qualche garetta e lo avrai se messo in palio Poi se lo avessi saputo che per loro era scaduto non lo avrei mai richiesto, Figurati. Compreremo RCM in attesa che arrivi in edicola Aprile [/quote] la mia era una battuta ma visto che parli assai ,sul vincere ecc.... beh!!!! allora.... vedi pierluigi tu non l'hai mica vinto a una gara perche' non era una premio di vincita....io a quella garetta c'ero pure e quindi meglio che lasci stare ,ok? ciao Modificato 9 Maggio 2007 da toni Citare
LUCALUIGI123 Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 toni se vuoi domenica ti porto i miei(me ne sono arrivati solo 3) che io ho preso 3 articoli(che ho fotocopiato)contati......e te li regalo.tanto non me ne faccio nulla Citare
toni Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 (modificato) no ,non voglio niente regalato, non l'avete capito che era una battuta la mia a quello che ha detto fuzzi a trivellamachine ,e poi siccome c'e' sempre qualcuno che la fa' fuori u rinali e allora.... ciao Modificato 9 Maggio 2007 da toni Citare
giov566 Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 (modificato) be nessuno mai ha parlato di abbonamento ne semestrale ne annulae caro pierluigi giuliana alias rcteam, io ho solo detto abbonamenti a true model, non specificando mai la durata dello stesso, questo per puntualizzare! credetemi asciamo perdere pierluigi giuliana, lo conoscono tutti qui sul forum basta andare su tribunale e si passa ore a leggere le sue scuse da fiammiferaio, ancora aspetto di chiarire con lui un inconveniente economico irrilevante per me, ma a quanto pare oggi qualche euro e di vitale importanza per lui, in quanto non solo non risponde ai tread dove scrivo io ma nemmeno risponde ai messaggi privati con mie richiesta, ma stendiamo un velo pietoso su rcteam alias pierluigi. cavolo abbiamo organizzato un trofeo con i fiocchi premi a destra ed a manca tutti si sono portati a casa premi ed altro e tu vieni a dire che nei sorteggi non hai visto bene, cavolo alla fine le gomme le abbiamo pure regalate a tutti tirandole addosso alla gente, sar? che la prossima volta per dare un premio di 10 euro a qualche pilota per non farvi lamentare dovro ingaggiare un notaio e chiamare 2 finanzieri per controllare se tutto e fatto a norma di legge! Modificato 9 Maggio 2007 da giov566 Citare
toni Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 (modificato) mi dovete perdonare ribadisco che io ho fatto una battuta su una affermazione del signor fuzzi e se dopo la gente parla assai beh!!!! non e' colpa mia , io cerco sempre di non polemizzare piu' di tanto ma se mi tirano in ballo con presa in gira beh!!!! che volete che rimanga a guardare? tutto chiaro? ho corretto il post,ero convinto che fossi stato tirato in ballo in malo modo. ciao Modificato 9 Maggio 2007 da toni Citare
LUCALUIGI123 Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 (modificato) ma dai fatela finita Modificato 9 Maggio 2007 da LUCALUIGI123 Citare
giov566 Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 (modificato) tony leggi bene io ce lo con pierluigi non ce scritto niente su di te! solo che sembra che ogni volta si lamentano tutti, infatti non organizzero piu' gare con premi per nessuno cosi non si lamentera' piu nessuno! per fuzzi, lo ricordo benissimo ho scelto 10 abbonamenti per 6 mesi per accontentare piu' persone! vedi uno va per far bene, ma si lamentano ugualmente tutti!! Modificato 9 Maggio 2007 da giov566 Citare
LUCALUIGI123 Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 penso che non bisogna pubblicare il tutto,ma chiarire meglio in privato......dai rag? caxxo Stiamo parlando di una domenica di divertimento. Toni mi ricordo quel tirante del cavolo(hai avuto la fortuna che non ti ? rimasta accellerata.....) ci aggiorniamo a domani(cmq evitate commenti sgradevoli)chiarite tutti e tre......? giusto che anche rcteam o (PIERLUIGI) dia una sua spiegazione. Citare
toni Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 ho corretto il post, non pretendete pero' che se si fanno "riscussi i taviarna" io non risponda a tono. ciao Citare
fuzzi Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 Tranquilli, pi? volte ho messo in palio degli abbonamenti, ogni mese quacuno mi chiama per dire se voglio sponsorizzare qualcosa, se mando materiale e altro, ma la nostra politica non prevede di tenersi materiali da regalare a destra e a manca, quindi solo abbonamenti, e, come consiglio, dico se possibile farli ad estrazione, non solo ai primi. Ce ne saranno ancora, l'importante ? essere coordinati bene... Ciao a tutti, Roberto. Citare
trivellaspaziale Inviato: 10 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 ho lasciato il posto per gli adesivi , spero che me li porti alla prossima di italiano rally . ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.