Vai al contenuto

Pulegia e cinghia anteriore mangiate,V ONE RRR


Messaggi raccomandati

come dicevo anche nell'altro forum, secondo me o una bella pietrazza o la cinghia era eccessivamente lenta cosi' che ha incominciato a frustare e tanto che il continuo saltellare ha prima rovinato i denti alla cinghia che dopo una volta lenta sfregando ha squagliato la puleggia,mi succedeva sulla mtx3 la puleggina piccola della cinghia anteriore ,se beccava una pietra bene, faceva quella fine mentre giravi non te ne accorgevi se non quando capivi che andavi solo di posteriore e sai le sculate quando apri di gas, io nella mtx3 ho risolto sagomanto su un pezzo di plastica di acetato trasparente insomma la plastica trasparente delle confezioni di alcuni oggetti o anche il coperchio del filadelfia ecco quello e' il materiale,si ho sagomato sotto le spalle anteriori una striscia con tutti i fori delle viti del telaio a copiarli e quindi stava a sandwich tra telaio e spalle e non dava problema visto l'esigue spessore che e' meno di mezzo mm anche meno, pero' chiudeva i fori di alleggerimento del telaio praticamente da dove entravano le pietruzze e questo genere di danno dopo non capitava piu' e sostituivo la cinghia solo per normale vecchiaia della stessa.


ciao Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perch? ti partiva il posteriore in pista, andavi a 2wd post perch? la cinghia ti scappava dalle puleggie!
Fai tenere ferme le ruote davanti e cerca di ruotare le posteriori insieme nello stesso verso, se senti degli scatti con molta facilit? ? come dico io!
Domenica sono stato fregato dallo stesso problema! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='538590' date='May 8 2007, 11:08 AM']
[quote name='lubutti' post='537506' date='May 6 2007, 01:10 PM']
Io tengo la cinghia anteriore tesa al massimo e per il momento non mi ? mai capitato.
E' ovvio che se prendi una pietra ............... :P
[/quote]

immagino che la macchina scorra alla grande!!
:D:P:D
[/quote]

come no!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...