Boss90 Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Inviato: 11 Maggio 2007 [quote name='alex1' post='540364' date='May 11 2007, 12:50 PM'] ciao a tutti sono alessio mazzeo vi ringrazio per il fortissimo sostegno e forza serpent e crea non ti allargare tanto per il cambio gomme minestra [/quote] Ciao Ale!! Complimenti ancora! 6 un [b]GRANDE[/b]!! Citare
RAMYWIN Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Inviato: 11 Maggio 2007 [quote name='alex1' post='540364' date='May 11 2007, 12:50 PM'] ciao a tutti sono alessio mazzeo vi ringrazio per il fortissimo sostegno e forza serpent e crea non ti allargare tanto per il cambio gomme minestra [/quote] sei il campione europeo con tutti i meriti visto che hai fatto "NU GESTO TECNICO ESAGERATO" ma per me che sono il tuo amico Raimondo rimarrai sempre "UNA CRAPA MESSINESE" Citare
Musolino Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Inviato: 11 Maggio 2007 [quote name='alex1' post='540364' date='May 11 2007, 12:50 PM'] ciao a tutti sono alessio mazzeo vi ringrazio per il fortissimo sostegno e forza serpent e crea non ti allargare tanto per il cambio gomme minestra [/quote] hahahaha Citare
Perniciaro Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Inviato: 11 Maggio 2007 ciao alessio...ci incontriamo parekkie volte ai regionali e anke se non ci conosciamo ti rifaccio i complimenti xk? sei stato grande.... ci vediamo a milazzo se ci sei... ciao Citare
Melo...Bond Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Inviato: 12 Maggio 2007 [quote name='alex1' post='540364' date='May 11 2007, 12:50 PM'] ciao a tutti sono alessio mazzeo vi ringrazio per il fortissimo sostegno e forza serpent e crea non ti allargare tanto per il cambio gomme minestra [/quote] ma vai a zappare la terra barbun.... hai vinto l europeo solo xke il mitito PIETRO COLLARI nn ? potuto salire.... senno altro che ps3 tanti calci nel culo.... cmq si dice che la fortuna va dalla parte dei piu forti....be tu sei l eccezione che conferma la regola... ti aspetto a casa mia con il proiettore attacato....(sfide ps2: PEPPE4-SESSIO3).... io con quei mille euro andrei su internet e cercherei dei trucchi cosi forsi mi batti barbone.... Citare
Peppuccio Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Inviato: 12 Maggio 2007 nel commento prima di THE DUKE ero io.... nn so xke ma il computer ha fatto in quel modo... cmq alessio domeni in pista dici a tuo padre che se x lui il ci vediamo presto vuol dire prima delle 8 io colazione cn te nn la facico.... domenica ti faccio vedere come si guida .....altro che il campione europeo"b"...ci penso io il pilota piu sfigato degli ultimi tempi.... Citare
alex1 Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Inviato: 12 Maggio 2007 peppuccio sei un barbone e di atuo padre che fra dieci minuti lo chiamiamo e da oggi ti chiamo valentino rossi data la tua performance hahahahahahahahahahahahahahahahahah Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.