Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='alex1' post='540364' date='May 11 2007, 12:50 PM']
ciao a tutti sono alessio mazzeo vi ringrazio per il fortissimo sostegno :applauso::D e forza serpent
e crea non ti allargare tanto per il cambio gomme minestra
[/quote]

Ciao Ale!!
Complimenti ancora! :applauso::applauso:

6 un [b]GRANDE[/b]!! :P
:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

ciao a tutti sono alessio mazzeo vi ringrazio per il fortissimo sostegno :applauso::D e forza serpent
[/quote]
sei il campione europeo con tutti i meriti visto che hai fatto "NU GESTO TECNICO ESAGERATO" ma per me che sono il tuo amico Raimondo rimarrai sempre "UNA CRAPA MESSINESE"

Inviato:

[/quote]

hahahaha :applauso:

Inviato:

[/quote]

ma vai a zappare la terra barbun....
hai vinto l europeo solo xke il mitito PIETRO COLLARI nn ? potuto salire....
senno altro che ps3 tanti calci nel culo....
cmq si dice che la fortuna va dalla parte dei piu forti....be tu sei l eccezione che conferma la regola...
ti aspetto a casa mia con il proiettore attacato....(sfide ps2: PEPPE4-SESSIO3)....
io con quei mille euro andrei su internet e cercherei dei trucchi cosi forsi mi batti barbone....

Inviato:

nel commento prima di THE DUKE ero io....
nn so xke ma il computer ha fatto in quel modo...
cmq alessio domeni in pista dici a tuo padre che se x lui il ci vediamo presto vuol dire prima delle 8 io colazione cn te nn la facico....
domenica ti faccio vedere come si guida :fajepaura: .....altro che il campione europeo"b"...ci penso io il pilota piu sfigato degli ultimi tempi....

Inviato:

peppuccio sei un barbone e di atuo padre che fra dieci minuti lo chiamiamo
e da oggi ti chiamo valentino rossi data la tua performance :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::D:D:D:wfiga: hahahahahahahahahahahahahahahahahah

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...