Vai al contenuto

trofeo G.M.L


pinokyosho

Messaggi raccomandati

[quote name='pinokyosho' post='555840' date='Jun 5 2007, 10:58 PM']
[quote name='tiaccacci' post='555826' date='Jun 5 2007, 10:38 PM']
Pippo, non si vede una pippa!!!
Posta una immagine un po' + grande!
[/quote]

mi dispiace ma nn riesco ad inserirla + grande,infatti l'ho eliminata.ciao pinuccio.
[/quote]
Mandamela x email che la inserisco io!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='tiaccacci' post='556644' date='Jun 7 2007, 01:10 PM']
Ed ecco qua la locandina chiara e leggibile:[attachment=32420:attachment]
:D:D:D:D:D:D
[/quote]


ALLORA CI SAI FARE.........devo dirlo alla tua lei ke presto sposerai.....grazieeeeeeee.p.s. vedro di battere i tuoi amici anke se sara difficilissimo,stavolta hanno affilato le armi di bruttooooo.ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la pista ? un vellutooooooooo davvero bella e con erba tosata al punto giusto ci si pu? camminare a piedi nudi,io l'ho fatto stasera alle 19.30 dopo una giornata di tosatura.dai ke la data si avvicinaaaaaaaaaa.......pinuccio.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pinokyosho' post='558272' date='Jun 9 2007, 11:43 PM']ragazzi la pista ? un vellutooooooooo davvero bella e con erba tosata al punto giusto ci si pu? camminare a piedi nudi,io l'ho fatto stasera alle 19.30 dopo una giornata di tosatura.dai ke la data si avvicinaaaaaaaaaa.......pinuccio.[/quote]
Allora mo' la pista puzza di piedi sudati!!! :D:D:D
Un UP x Pipp!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' post='559410' date='Jun 11 2007, 12:48 AM'][quote name='pinokyosho' post='558272' date='Jun 9 2007, 11:43 PM']ragazzi la pista ? un vellutooooooooo davvero bella e con erba tosata al punto giusto ci si pu? camminare a piedi nudi,io l'ho fatto stasera alle 19.30 dopo una giornata di tosatura.dai ke la data si avvicinaaaaaaaaaa.......pinuccio.[/quote]
Allora mo' la pista puzza di piedi sudati!!! :D:D:D
Un UP x Pipp!
[/quote]



pi? ke di piedi sudati puzza di puro pecorino sardo stagionatooooooooooooo.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pinokyosho' post='566809' date='Jun 14 2007, 04:00 PM']aalora delle foto non dite niente ? bellla brutta....ma siete diventati mutiiiiiiiiii.upupupupupupupupupupupupu :wfiga:[/quote]
[size=6]E[/size][size=6]' IMMENSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!![/size] :fajepaura::fajepaura::fajepaura::wfiga::wfiga::wfiga:

Modificato da f1ciccio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='f1ciccio' post='568071' date='Jun 14 2007, 11:07 PM'][quote name='pinokyosho' post='566809' date='Jun 14 2007, 04:00 PM']aalora delle foto non dite niente ? bellla brutta....ma siete diventati mutiiiiiiiiii.upupupupupupupupupupupupu :wfiga:[/quote]
[size=6]E[/size][size=6]' IMMENSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!![/size] :fajepaura::fajepaura::fajepaura::wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]


ooooooooohhhhhhhhhhhooooohhhhoooo finalmente una risposta.grazie ciccio,s.s.+u'am...rebus,p.s. sto preparando raccoglitori in modo ke i piloti possano pensare solo ai propri modelli,ma non vi lamentate sono alle primew armi....e...il primo ke si lamenta opp. impreca malediz. contro i raccoglitori,scende dal palco e se la prende lui....vi piace come idea.....ahahaahahahahahah.
DAI LA DATA ? VICINAAAAAAAAAAAAA 24 GIUGNO ? ARRIVATO!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pinokyosho' post='568078' date='Jun 14 2007, 11:20 PM'][quote name='f1ciccio' post='568071' date='Jun 14 2007, 11:07 PM'][quote name='pinokyosho' post='566809' date='Jun 14 2007, 04:00 PM']aalora delle foto non dite niente ? bellla brutta....ma siete diventati mutiiiiiiiiii.upupupupupupupupupupupupu :wfiga:[/quote]
[size=6]E[/size][size=6]' IMMENSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!![/size] :fajepaura::fajepaura::fajepaura::wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]


ooooooooohhhhhhhhhhhooooohhhhoooo finalmente una risposta.grazie ciccio,s.s.+u'am...rebus,p.s. sto preparando raccoglitori in modo ke i piloti possano pensare solo ai propri modelli,ma non vi lamentate sono alle primew armi....e...il primo ke si lamenta opp. impreca malediz. contro i raccoglitori,scende dal palco e se la prende lui....vi piace come idea.....ahahaahahahahahah.
DAI LA DATA ? VICINAAAAAAAAAAAAA 24 GIUGNO ? ARRIVATO!!!!!!!!
[/quote]
beh....se metti dei raccoglitori cos? (foto)credo proprio che nn si lamentera' nessuno!!!!!!!!!!!! :wfiga::wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='f1ciccio' post='568103' date='Jun 14 2007, 11:54 PM'][quote name='pinokyosho' post='568078' date='Jun 14 2007, 11:20 PM'][quote name='f1ciccio' post='568071' date='Jun 14 2007, 11:07 PM'][quote name='pinokyosho' post='566809' date='Jun 14 2007, 04:00 PM']aalora delle foto non dite niente ? bellla brutta....ma siete diventati mutiiiiiiiiii.upupupupupupupupupupupupu :wfiga:[/quote]
[size=6]E[/size][size=6]' IMMENSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!![/size] :fajepaura::fajepaura::fajepaura::wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]


ooooooooohhhhhhhhhhhooooohhhhoooo finalmente una risposta.grazie ciccio,s.s.+u'am...rebus,p.s. sto preparando raccoglitori in modo ke i piloti possano pensare solo ai propri modelli,ma non vi lamentate sono alle primew armi....e...il primo ke si lamenta opp. impreca malediz. contro i raccoglitori,scende dal palco e se la prende lui....vi piace come idea.....ahahaahahahahahah.
DAI LA DATA ? VICINAAAAAAAAAAAAA 24 GIUGNO ? ARRIVATO!!!!!!!!
[/quote]
beh....se metti dei raccoglitori cos? (foto)credo proprio che nn si lamentera' nessuno!!!!!!!!!!!! :wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]


franc? se metto dei raccoglitori come dici tu.devo annullare la gara per inondazione di sperma in pistaaaaaaaaa. :wfiga:
:wfiga::wfiga::applauso: p.s ci sei stASERA A FRATTA???????IO STO PARTENDO ADESSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pinokyosho' post='571443' date='Jun 18 2007, 10:02 PM']meno sei all'eventoooooo...foto trasponder e 1?rettilineo con chicane finalecurva sx e salto ancora sx e ancora rettilineo opposto.+ cabina crono :applauso::applauso::rolleyes:[/quote]


dai meno due 22222222 alla gara ciao pinuccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giggin' post='579089' date='Jun 25 2007, 10:50 AM']gara spostata a causa della poca affluenza...ma in compenso il team fanastici 4 ? stato ospitato sulla pista del mitico pino ...e ci siamo divertitti da paura...vero pino????ehehehe
:applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]


vero,prepararsi per quella dell'otto luglio.....daiiiiiiii,ma la pista ti ? piaciuta??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...