sciumy/mugen Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 TOTO,NOI DOVREMMO PARTIRE IL SABATO SERA VERSO LE 23:00 IN CAMPER... SE PER CORTESIA CI POTRESTI LASCIARE IL CANCELLO SOCCHIUSO ...ORARIO DI ARRIVO ORE 3:00 GRAZIE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guaio Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 Ale guarda che la concorrenza ? agguerrita e forse nel finale dovrebbe esserci anche un blitz di una persona! Ci vediamo domenica e mi raccomando qnd arrivate mettetevi a dormire e non a provare gia di notte! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sciumy/mugen Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 ROBERTO,E CHI DOVREBBE FARE STO BLITZ?? DAI SE ? COS? NON VENGO!! SE IL TOTO CI LASCIA I FARI ACCESI,ALLORA ? SICURO CHE PROVIAMO DI NOTTE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tototeamracing Inviato: 18 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 ciao sciumy sono toto x quando riguarda il camper basta che mi telefonami cosi ci mettiamo daccordo il mio numero ? 3922804393 ciao a presto toto.......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinokyosho Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 (modificato) [quote name='tototeamracing' post='544768' date='May 18 2007, 10:33 PM'] ciao sciumy sono toto x quando riguarda il camper basta che mi telefonami cosi ci mettiamo daccordo il mio numero ? 3922804393 ciao a presto toto.......... [/quote] ciao toto un grandissimo in bocca al lupo per il trofeo novarossi e salutami tanto alfredo, federico,vincenzo e tutti gli amici...ciao pinuccio. Modificato 18 Maggio 2007 da pinokyosho Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tototeamracing Inviato: 21 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2007 ciao pinuccio il tuo in bocca al lupo ha funzionato mi sono classificato 3 la mia mugen andava molto bene ci vediamo sicuramente a giugno a policoro x la gara un grande saluto va allo staff ciriello ciao toto............. a presto x tutti i cronologici e tutte le foto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tototeamracing Inviato: 23 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 un grosso ringraziamento alla novarossi,federico,ferroso e ai tutti partecipanti alla gara. un grazie particolare a garardo x aver elogiato il mio papa cio? nonno ciccio.grazie di tutto.alla prossima con la seconda prova del trofeo tototeam ciao toto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tototeamracing Inviato: 24 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 ciao ragazzi tutte le foto e cronologici sul sito www.tototeamracing.it ciao a presto toto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.