Vai al contenuto

Vantage Racing Products


Messaggi raccomandati

Robitronic News
Vantage Racing Products

Robitronic is new Distributor for the new Vantage Racing Product line.



The Vantage Racing Carbon fiber pipes bring you one of the strongest and lightest pipes for off- and on-road. The Carbon fiber pipes fits the most cars and engines on the market.

Features
? Carbon fiber look
? Super strong and light weight
? Aluminium coupler
? Includes silicone coupler and mounting hardware


[attachment=30669:attachment]


Fonte: www.robitronic.com
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho viste girare e vanno bene.... erano montate su un truggy

guardate un po'... mi sa che dura poco

[url="http://www.vantageracing.com/site/v2-images/images/Spoiler1.jpg"]http://www.vantageracing.com/site/v2-image...es/Spoiler1.jpg[/url]

ecco la differenza di peso

[url="http://www.vantageracing.com/site/v2-knowledge.html"]http://www.vantageracing.com/site/v2-knowledge.html[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Stilo' post='530608' date='Apr 24 2007, 11:38 PM']
belline,penso che some risonanze siano migliori...ma come delicatezza si distruggono subito...
[/quote]

Non ? roba nuova.... ? pi? di 11 anni che si fanno marmitte in carbonio. Queste non sono omologate come non lo erano le precedenti della stessa serie. Andare vanno come le altre e la resistenza ? assolutamente adeguata. Queste nello specifico non le ho provate (non si possono usare a correre) ma l'unica omologata ai tempi (Tecma) si... Ed era pure pi? robusta di tante altre...

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='abokill' post='530640' date='Apr 25 2007, 12:02 AM']
Sono ignorante, si scaldano queste? Perch? potrei evitare di sciogliere l'ennesimo serbatoio della pentium!
[/quote]
come fai a scioglierlo....io non me ho mai sciolto 1.....basta che rifai il ferretto marmitta un pelo piu esterno e col filo da 2.5mm, in modo che nn si piega...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='530809' date='Apr 25 2007, 11:44 AM']
[quote name='abokill' post='530640' date='Apr 25 2007, 12:02 AM']
Sono ignorante, si scaldano queste? Perch? potrei evitare di sciogliere l'ennesimo serbatoio della pentium!
[/quote]
come fai a scioglierlo....io non me ho mai sciolto 1.....basta che rifai il ferretto marmitta un pelo piu esterno e col filo da 2.5mm, in modo che nn si piega...
[/quote]

Potrei provare cos?, ho perso anche un paio di garette per quell'inconveniente, in una ero avanti di tre giri a due minuti dalla fine. Una toccatina, sono andati a contatto i due pezzi e si ? fatto il buco. Alla fine ci sono 5 o 6 millimetri tra serbatoio e marmitta, non c'? poi molto. Vedr? di fare come dici tu ma col collettore che uso io non posso andare molto pi? in fuori. Secondo me la colpa ? proprio di questo. Uso un sirio RR sti con collettore e marmitta sirio..
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Flygio' post='530835' date='Apr 25 2007, 02:31 PM']
metti un "foglio" di sughero tra la marmitta e il serbatoio....
? un rimedio un po' Mantua style (vero lollo? :P ) ma ? efficace ;)
[/quote]


in un post dove si parla di scarichi in carbonio, tu mi butti il foglio di sugero....
e nooo dai!!!
:P

cmq ne avevo sentite tante: rivestimento con pellicola termica, nastro americano.... ma il sugero :lol::lol:

;):fajepaura:;)

Bellisime le marmotte!!!

Modificato da Brusca
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='filoxb8' post='530758' date='Apr 25 2007, 12:45 PM']
se il carbonio prende una botta secca si smezza, non si piega!!!
Filippo :P
[/quote]
allora ? come dico io?!....so pi? delicate perch? meno elastiche...per quanto riguarda il peso avete notato che tutte le marmitte prese some riferimento erano in due pezzi abbondantemente saldati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...