Vai al contenuto

Divorzio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No nessuno si ? alzato storto stamane anzi sto come una pasqua :D , soltanto scambi di informazioni, piu' che altro io ricevo informazioni grazie a rimero anche perch? io all'italiano non c'ero, anzi colgo l'occasione per ringraziare rimero che ci riporta sempre le notizie sul forum ma le piu' belle quelle che fanno "pettegules" :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='G4S77' post='530010' date='Apr 24 2007, 09:29 AM']
No nessuno si ? alzato storto stamane anzi sto come una pasqua :D , soltanto scambi di informazioni, piu' che altro io ricevo informazioni grazie a rimero anche perch? io all'italiano non c'ero, anzi colgo l'occasione per ringraziare rimero che ci riporta sempre le notizie sul forum ma le piu' belle quelle che fanno "pettegules" :D .
[/quote]
Grazie, mi sa che 1970 si sar? alzato storto!!!!!!!!!!!!
Cos'? il Capo Team non ti ha contattato(1970)?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='G4S77' post='530010' date='Apr 24 2007, 09:29 AM']
No nessuno si ? alzato storto stamane anzi sto come una pasqua :D , soltanto scambi di informazioni, piu' che altro io ricevo informazioni grazie a rimero anche perch? io all'italiano non c'ero, anzi colgo l'occasione per ringraziare rimero che ci riporta sempre le notizie sul forum ma le piu' belle quelle che fanno "pettegules" :D .
[/quote]
heheheh il mio era un modo come un altro per darvi un buon giorno ,tu solo per quello lo ringrazi sapessi io per quante rotture di maroni dovrei ringraziarlo ... vero rimero

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='1970' post='530016' date='Apr 24 2007, 09:35 AM']
[quote name='G4S77' post='530010' date='Apr 24 2007, 09:29 AM']
No nessuno si ? alzato storto stamane anzi sto come una pasqua :D , soltanto scambi di informazioni, piu' che altro io ricevo informazioni grazie a rimero anche perch? io all'italiano non c'ero, anzi colgo l'occasione per ringraziare rimero che ci riporta sempre le notizie sul forum ma le piu' belle quelle che fanno "pettegules" :D .
[/quote]
heheheh il mio era un modo come un altro per darvi un buon giorno ,tu solo per quello lo ringrazi sapessi io per quante rotture di maroni dovrei ringraziarlo ... vero rimero
[/quote]

Per questa volta ti quoto Gigino...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rimero' post='530015' date='Apr 24 2007, 09:34 AM']
[quote name='G4S77' post='530010' date='Apr 24 2007, 09:29 AM']
No nessuno si ? alzato storto stamane anzi sto come una pasqua :D , soltanto scambi di informazioni, piu' che altro io ricevo informazioni grazie a rimero anche perch? io all'italiano non c'ero, anzi colgo l'occasione per ringraziare rimero che ci riporta sempre le notizie sul forum ma le piu' belle quelle che fanno "pettegules" :D .
[/quote]
Grazie, mi sa che 1970 si sar? alzato storto!!!!!!!!!!!!
Cos'? il Capo Team non ti ha contattato(1970)?
[/quote]
noooooooo mi a contattato ma mi a detto che fino a che tengo a che fare con te nn se ne parla ........

[quote name='1970' post='530020' date='Apr 24 2007, 09:37 AM']
[quote name='rimero' post='530015' date='Apr 24 2007, 09:34 AM']
[quote name='G4S77' post='530010' date='Apr 24 2007, 09:29 AM']
No nessuno si ? alzato storto stamane anzi sto come una pasqua :D , soltanto scambi di informazioni, piu' che altro io ricevo informazioni grazie a rimero anche perch? io all'italiano non c'ero, anzi colgo l'occasione per ringraziare rimero che ci riporta sempre le notizie sul forum ma le piu' belle quelle che fanno "pettegules" :D .
[/quote]
Grazie, mi sa che 1970 si sar? alzato storto!!!!!!!!!!!!
Cos'? il Capo Team non ti ha contattato(1970)?
[/quote]
noooooooo mi a contattato ma mi a detto che fino a che tengo a che fare con te nn se ne parla ........
[/quote]
poi mi e venuto in mente come sarebbero povere le tue giornate in pista senza di me :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[/quote]
noooooooo mi a contattato ma mi a detto che fino a che tengo a che fare con te nn se ne parla ........
[/quote]
poi mi e venuto in mente come sarebbero povere le tue giornate in pista senza di me :lol::lol::lol:
[/quote]

ah questo ha detto, beh non mi meraviglio.
Per il resto ho visto anche di peggio in pista..

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rimero' date='Apr 24 2007, 09:44 AM' post='530024']
[/quote]
noooooooo mi a contattato ma mi a detto che fino a che tengo a che fare con te nn se ne parla ........
[/quote]
poi mi e venuto in mente come sarebbero povere le tue giornate in pista senza di me :lol::lol::lol:
[/quote]

ah questo ha detto, beh non mi meraviglio.
Per il resto ho visto anche di peggio in pista..
[/quote]
io nn mi riferivo a quel che vedi dicevo che tu ormai senza di me in pista che ci vai a fare ......

andare in pista senza che nessuno ti chiede questo o quello ,la macchina nn cambia ,si kappotta ,nu sterz,il motore nn si carbura, sta frizion a rutt i maron .............e rimero che brontola hahahhahahhahahahahhahahhah meno male che ti o conoscuto come sono fortunato :applauso::applauso::applauso:

haaaaaaaa dimenticavo la cosa ++++++importante rimero grazie di esistere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='G4S77' post='530038' date='Apr 24 2007, 10:04 AM']
Rimero ci sarai al regionale ad aquaviva domenica?
[/quote]

A gareggiare no, forse vengo solo come meccanico.

Ho avuto delle notizie molto importanti riguardante alla discussione!!!!
Si vocifera che il Portincasa sia passato gi? ad un altro Team.
Caspita come sono veloci evidentemente il vecchio Team aveva sottovalutato le capacit? del proprio PILOTA, anzi EX.
Link al commento
Condividi su altri siti

:blink::blink::blink::blink: [quote name='rimero' post='530040' date='Apr 24 2007, 10:14 AM']
[quote name='G4S77' post='530038' date='Apr 24 2007, 10:04 AM']
Rimero ci sarai al regionale ad aquaviva domenica?
[/quote]

A gareggiare no, forse vengo solo come meccanico.

Ho avuto delle notizie molto importanti riguardante alla discussione!!!!
Si vocifera che il Portincasa sia passato gi? ad un altro Team.
Caspita come sono veloci evidentemente il vecchio Team aveva sottovalutato le capacit? del proprio PILOTA, anzi EX.
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='1970' post='530047' date='Apr 24 2007, 10:15 AM']
:blink::blink::blink::blink: [quote name='rimero' post='530040' date='Apr 24 2007, 10:14 AM']
[quote name='G4S77' post='530038' date='Apr 24 2007, 10:04 AM']
Rimero ci sarai al regionale ad aquaviva domenica?
[/quote]

A gareggiare no, forse vengo solo come meccanico.

Ho avuto delle notizie molto importanti riguardante alla discussione!!!!
Si vocifera che il Portincasa sia passato gi? ad un altro Team.
Caspita come sono veloci evidentemente il vecchio Team aveva sottovalutato le capacit? del proprio PILOTA, anzi EX.
[/quote]
[/quote]
rim? ma allora domenica corre il bandito n1 ...hummm mi sa che ci faccio un pensierino :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luca a dirti la verita' il fatto che nicola vada via dal team bollicine non mi tange assolutamente, mi dispiacerebbe se il loro rapporto che andava oltre le gare si sia incrinato. Nicola ormai ? un pilota conosciuto dalle nostre parti e penso che far parte del team mtx4 o xray non farebbe altro che portargli una ventata di novita' che si ripercuote nelle gare, e penso che con una delle 2 marche appena citate andrebbe meglio naturalmente questo ? un mio pensiero. Modificato da G4S77
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, se no che senso avrebbe il cambiamento??
questo nell'ipotesi che sia stato Nicola a voler cambiare,
nell'ipotesi contraria potrebbe essere la migliore alternativa che gli si ? 'creata'...

La NT1 sembra ottima e pure affidabile da subito per cui se dovesse aver ricevuto delle buone offerte
davvero non avrebbe senso rifiutarle.......

:wfiga::hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca cento' post='530132' date='Apr 24 2007, 12:12 PM']
x 1970...sei di bari???se vai domenica ad acquaviva ci conosciamo li
[/quote]
no sono di potenza cmq se vengo ci conosciamo sicuramente ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rimero' post='529136' date='Apr 23 2007, 12:03 PM']
Ho avuto notizie che il Team Bollicine sia divenuto pi? debole visto che un suo Pilota molto bravo, Nicola Portincasa sia andato altrove.
Cosa sar? successo.
Erano cosi affiatati
[/quote]


Chiii?!?!?1 :blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...