ala Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Inviato: 21 Aprile 2007 come da titolo perch? moltissimi piloti hanno gli amm. anteriori piu' rigidi??? cosa cambia se metto quelli posteriori piu' rigidi??? grazie Citare
willy Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Inviato: 22 Aprile 2007 io ci provo io mi trovo bene con 4 molle uguali; se le metti piu' dure dietro dovresti avere un retro con meno trasferimento di carico e quindi piu' tendente a scappare e con un anteriore che punta Citare
AMoN Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Inviato: 22 Aprile 2007 io tengo l OLIO piu duro. no molle. Citare
luckyluke Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Inviato: 22 Aprile 2007 io credo che l'avantreno sia pi? sollecitato a forze in quanto basta vedere in quanto spazio la macchina frena (facendo pressione quindi sull'avantreno) rispetto allo spazio utilizzato x arrivare a quella velocit? (durante l'accelerazione il carico ? sul posteriore). Quindi credo sia x questo che alcuni montino molle pi? dure davanti... Citare
uniko77 Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Inviato: 22 Aprile 2007 Io per la maggiorparte delle situazioni preferisco sia olio che molle pi? dure avanti. Miglior controllo della machina in curva, passa meglio sulle buche se sto molto morbido dietro (sopratutto di molle) e una maggiore durezza all'anteriore mi permette di far scivolare bene il treno e mantenere un miglior controllo del posteriore. Secondo me, il tenere pi? morbido dietro e pi? duro avanti rende il modello pi? facile da guidare... Citare
Riddick87 Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Inviato: 23 Aprile 2007 [quote name='ala' post='528275' date='Apr 21 2007, 10:52 PM'] come da titolo perch? moltissimi piloti hanno gli amm. anteriori piu' rigidi??? cosa cambia se metto quelli posteriori piu' rigidi??? grazie [/quote] Secondo me dovresti provare.. Tempo fa provai.. Mi ? sembrato che la macchina fosse nervosetta.. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.