Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
come da titolo
perch? moltissimi piloti hanno gli amm. anteriori piu' rigidi???
cosa cambia se metto quelli posteriori piu' rigidi???
grazie
Inviato:
io ci provo
io mi trovo bene con 4 molle uguali; se le metti piu' dure dietro dovresti avere un retro con meno trasferimento di carico e quindi piu' tendente a scappare e con un anteriore che punta
Inviato:
io credo che l'avantreno sia pi? sollecitato a forze in quanto basta vedere in quanto spazio la macchina frena (facendo pressione quindi sull'avantreno) rispetto allo spazio utilizzato x arrivare a quella velocit? (durante l'accelerazione il carico ? sul posteriore). Quindi credo sia x questo che alcuni montino molle pi? dure davanti...
Inviato:

Io per la maggiorparte delle situazioni preferisco sia olio che molle pi? dure avanti.

Miglior controllo della machina in curva, passa meglio sulle buche se sto molto morbido dietro (sopratutto di molle) e una maggiore durezza all'anteriore mi permette di far scivolare bene il treno e mantenere un miglior controllo del posteriore.

Secondo me, il tenere pi? morbido dietro e pi? duro avanti rende il modello pi? facile da guidare... ;)

Inviato:

[quote name='ala' post='528275' date='Apr 21 2007, 10:52 PM']
come da titolo
perch? moltissimi piloti hanno gli amm. anteriori piu' rigidi???
cosa cambia se metto quelli posteriori piu' rigidi???
grazie
[/quote]

Secondo me dovresti provare..
Tempo fa provai.. Mi ? sembrato che la macchina fosse nervosetta.. ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...